Cretini e ...Greta

Il 14/12/2019 in 15:20 , mark222220 ha scritto:
Il 14/12/2019 in 09:58 , fosforo311 ha scritto:

Vero, non sei un fan di Greta Thunberg, ma non sei nemmeno Giuseppe Turani al quale hai rubato un articolo senza citare la fonte, apportando qualche lieve modifica e una ridicola farneticazione finale. Sei il solito FALSARIO SPUDORATO E MATRICOLATO.

https://www.uominiebusiness.it/default.aspx?c=635&a=28235&tag=L'inutilità-di-Greta

Lei decora sempre più . Se nota , in calce al mio post troverà e lettere maiuscole . Sono, sempreche’ il Teroldego  non le abbia procurato uno sbandamento oculare : GFT . Sa  a cosa si riferiscono ?  A Giuseppe Felice Turani .... ahahahahahaha , Sancio , servo , decoratore , disonesto e pure ...co@lione !! 

ha riletto ciò che ha scritto sig mark?

Mi spiego meglio: ha copiato il post del signor fosforo addebitandolo a me.

A questo punto la domanda nasce spontanea:

"chi fra il Sancio e il maggiordomo ha fatto la figura del co@lione?"

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

29 messaggi in questa discussione

14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ha riletto ciò che ha scritto sig mark?

Mi spiego meglio: ha copiato il post del signor fosforo addebitandolo a me.

A questo punto la domanda nasce spontanea:

"chi fra il Sancio e il maggiordomo ha fatto la figura del co@lione?"

Su questo ha ragione . Ho scambiato un post del Cazzaro di Napoli credendo che lo avesse scritto lei .  Poco male tanto uno scrive una cosa e l’altro la rafforza.  Di fatto non cambia niente : uno e’ il a Cazzaro di Napoli e l’altro e’ il suo fedele servitore . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Su questo ha ragione . Ho scambiato un post del Cazzaro di Napoli credendo che lo avesse scritto lei .  Poco male tanto uno scrive una cosa e l’altro la rafforza.  Di fatto non cambia niente : uno e’ il a Cazzaro di Napoli e l’altro e’ il suo fedele servitore . 

Come non cambia niente? Lei nega l'evidenza......Lei è un maggiordomo che approfitta dei superalcolici del suo signore e padrone.

Stia tranquillo però, non glielo andrò mai a riferire

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha , no , non cambia niente !! Entri nello specifico del problema se le riesce e lasci perdere le caz.z.ate. Lei non sa un caz.z.o di niente e mi piacerebbe sapere il nome di quell’irresponsabile che le ha messo in una mano l’archibugio e nell’altra la bottiglia di Teroldego . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahaha , no , non cambia niente !! Entri nello specifico del problema se le riesce e lasci perdere le caz.z.ate. Lei non sa un caz.z.o di niente e mi piacerebbe sapere il nome di quell’irresponsabile che le ha messo in una mano l’archibugio e nell’altra la bottiglia di Teroldego . 

Io sono il re degli ignoranti, ma lei smetta di approfittare dei superalcolici altrui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti