festa di compleanno:quanto puo' costare?

Via libera all’emendamento alla manovra che stanzia i fondi per festeggiare i 100 anni dalla nascita del Pci. Sulla proposta di modifica avanzata da Vasco Errani (Leu) e dai senatori del Partito democratico Francesco Verducci e Daniele Manca si erano sollevate polemiche nel centro-destra.

La proposta approvata è stata riformulata eliminando la quantificazione di 400mila euro in due anni della prima versione. Lo stanziamento verrà stabilito in seguito, entro 90 giorni dalla data di entrata in vigore della legge, da un Dpcm o dall’Autorità politica delegata.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Direttore mi spieghi la differenza tra rubare e farsi fare dei regali a spese degli altri. Gli amici dei sottoportici bui, dei negozi con poca illuminazione, dei sottoscala tenebrosi, delle lampadine difettose, o in termini più semplici quelli che hanno (forse) nascosto un certo “oro” di quel paesino sul lungo lago di Como … si stanno facendo fare a spese ed a carico degli altri italiani un bel regalo di fine anno.

Mi fanno venire in mente quel capo ufficio che aveva tassato tutti i propri dipendenti per ...  (farsi fare) il regalo per le ferie.

Hai presente la celebre frase …

ma se questi sono (…/…) a chi ru ba no …

- buona serata e quando possibile cerca di rispondere. 

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Direttore mi spieghi la differenza tra rubare e farsi fare dei regali a spese degli altri. Gli amici dei sottoportici bui, dei negozi con poca illuminazione, dei sottoscala tenebrosi, delle lampadine difettose, o in termini più semplici quelli che hanno (forse) nascosto un certo “oro” di quel paesino sul lungo lago di Como … si stanno facendo fare a spese ed a carico degli altri italiani un bel regalo di fine anno.

Mi fanno venire in mente quel capo ufficio che aveva tassato tutti i propri dipendenti per ...  (farsi fare) il regalo per le ferie.

Hai presente la celebre frase …

ma se questi sono (…/…) a chi ru ba no …

- buona serata e quando possibile cerca di rispondere. 

bella domanda..ma sarebbe d'uopo girarla ai vari mark,ah.ahahah,losoio,e curtimaltesi;sicuramente per questa festicciola di pochi intimi (gli ultimi comunisti rimasti in italia) si saranno autotassati!!! e come no....chiedi lumi a quel pidocchioso di ah.ahahaha o a qual filisteo di wronsco

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che ancora non riesco a capire

Per quale motivo quando si toccano certi tasti

Si viene cancellati

Sembra di essere dietro oppure davanti

Ad uno strumento musicale con i tasti e le corde

Non allineate a tra di loro o comunque stonate

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Una cosa che ancora non riesco a capire

 

Per quale motivo quando si toccano certi tasti

 

Si viene cancellati

 

Sembra di essere dietro oppure davanti

 

Ad uno strumento musicale con i tasti e le corde

 

Non allineate a tra di loro o comunque stonate

 

qualcuno di "democratico" che ha il ditino facile con gli amministratori del sistema.magari senz afar nome,qualche nulòlafacente di sx,pensionato,sindacalista,che sta ad oziare tutto il gg. nei forum da vent'anni

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora