sentiamo il professore che ne pensa di Mercoledi' Addams

Alessandro Meluzzi
5 hours ago

La #GreenEconomy che ci vogliono far digerire ora è la stessa che ci porterà ad avere macchine Tesla con batterie al litio che producono più anidride carbonica dei motori diesel. Quello che intendo dire è che si tratta una grandissima sola.

Se dovessi parlare da medico sarei molto preoccupato da una ragazza strappata alla scuola e dai suoi percorsi ed utilizzata come icona per i grandi progetti socio-politici. Può darsi che sia anche il suo merito: sacrificare la sua vita pe...

See More

https://youtu.be/jwSigzfTGjA

greta-invasata-672x372.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

... mi pare indubbio ke la ragazzina ci metta tutto il suo entusiasmo e creda nella causa ke porta avanti ma penso ke alle sue spalle, - e nn voglio credere lei ne sia consapevole -   sta causa sia maskerata, pilotata da ki in pubblico si pone con buone intenzioni ma in privato ha scopi lucrosi magari producendo auto elettrike ovviam non x il bene del pianeta ma delle proprie taske.  nel suo paese nn so fino a ke età sia obbligatorio frequentare la sQuola ma fosse pure in età da poter scegliere tra il si ed il no, i suoi genitori avrebbero dovuto imporsi e farle continuare gli studi.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... mi pare indubbio ke la ragazzina ci metta tutto il suo entusiasmo e creda nella causa ke porta avanti ma penso ke alle sue spalle, - e nn voglio credere lei ne sia consapevole -   sta causa sia maskerata, pilotata da ki in pubblico si pone con buone intenzioni ma in privato ha scopi lucrosi magari producendo auto elettrike ovviam non x il bene del pianeta ma delle proprie taske.  nel suo paese nn so fino a ke età sia obbligatorio frequentare la sQuola ma fosse pure in età da poter scegliere tra il si ed il no, i suoi genitori avrebbero dovuto imporsi e farle continuare gli studi.

intanto si fa le gite in katamarano con il casiraghi...odia la plastica,ma alle sua spalle ci sono delle bottiglie di acqua in plastica..se ne torni con i libri sottobraccio ,ragazzina capricciosa

Modificato da director12

Link al messaggio
Condividi su altri siti