ILGURU HA DETTO I GRILLI ...

ESEGUONO SENZA  SE E  SENZA  MA...

LA VIRATA A DESTRA DEL M5S

Da tempo molti nel M5S scalpitavano per un'alleanza con la Lega. Addirittura alcuni, come il ras grillino di Bologna, Bugani, mesi fa si erano lasciati scappare dichiarazioni in tal senso, salvo poi smentire tutto. Adesso è praticamente ***. Causa legnata alle comunali, i grilli hanno deciso di passare il Rubicone e sterzare decisamente verso destra.

L'astensione (che vale come voto contrario) al Senato sullo "ius soli" temperato, dopo voci confemate da Calabresi di incontri tra Casaleggio e Salvini, gli interventi della Raggi e di Grillo contro rom e migranti e il tifo da stadio dei fanatici grillini contro "l'invasione" (con tanto di articoli di Fusaro sul "piano Kalergi") rappresentano una svolta inquietante che porta il M5S anche più a destra della stessa Lega, in linea con Alba Dorata.

Ovviamente tutto ciò distrugge per sempre l'alibi di quelli che, come a Livorno, votano M5S per fare dispetto al PD che "non è abbastanza di sinistra". Se siete di sinistra e non vi piace il PD, esistono varie alternative, da Pisapia a MDP a SI. Quindi non ci raccontate queste panzane.

Se votate M5S o siete di destra oppure siete degli opportunisti, oltre che degli illusi. Sperate nell'elemosina di stato degli 800 euro promessi da Grillo, provvedimento sia sbagliato che irrealizzabile per mancanza di fondi. Vi fate comprare, con valuta falsa, accettando in cambio la logica da setta di Grillology, l'incompetenza e l'ignoranza dei loro politici e ora anche la svolta fascistoide del movimento.

PS: Dibba ricordati di cancellare le foto con i bambini neri e sudamericani che hai sulla tua pagina.

L'immagine può contenere: una o più persone, meme e sMS
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

"Io sono per lo ius soli. È più italiano il figlio di immigrati nato e cresciuto in Italia piuttosto che un argentino, nipote di italiani, che l’Italia non l’ha mai vista. È una questione di diritti fondamentali tra cui il diritto alla cittadinanza".
 Alessandro Di Battista, 2013
"Il M5S sul tema dello #IusSoli esprimerà voto di astensione (quindi contrario, ndr)".
M5S tramite beppegrillo.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ed  i loro  camerati  non  sono  da  meno...

Quando si è scemi forte

 
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Sono talmente *** che neanche si sono resi conto che avvalorano, con questo cartello, il principio che sta alla base dello ius soli.
Italiani si nasce.
Appunto.
***.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ius soli : "Quello dei grilli è uno squallido calcolo elettorale sulla pelle dei bambini"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora