Marisa Sannia … dei piacevoli ricordi

Marisa Sannia … dei piacevoli ricordi

Piacevoli restano le canzoni di Marisa Sannia, ad esempio “una cartolina” e “sarai fiero di me”, ma anche numerose altre. Dolce ed armoniosa rimane la sua interpretazione di testi e musica.

Quanti ricordano la sua discografia. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

ieri sera nn riuscii a trovare nome migliore di ebays perché stavo guardando ebay e per errore ho cancellato account ove avevo tutte registrazioni. volevo altri nomi ma ci dovevo mettere numeri perché già usati.

capisco l'interesse per marisa sannia ora dimenticata come Herbert pagani, ora si parla poco anche di gaber, se non fosse stato per la morte, si parlerebbe poco anche di mia martini e forse anche la sorella loredana oggi nn sbancherebbe la tv. e se nn fosse per la politica o trasmissioni varie, chi si ricorda le canzoni di iva zanicchi.

ma chi si ricorda di giuni russo? e se chi nn la conosce o ha in mente la melodia di un'estate al mare, se la va a sentire magari in crisi metropolitana che ha stupito intera trasmissione xfactor. consiglio di vedersi i live di un'estate al mare e good good bye del 1984, zingara teatro milano 2001 che fu pezzo introduttivo, concerto di postmoderno al teatro del senato milano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

di marisa sannia ricordo la bellisima "la compagnia" ... canzone ke talvolta mi ha fatto veram compagnia.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"casa bianca" Marisa Sannia san remo 1968....:)

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora