naturalmente per tanti forumisti il cialtrone è altro

Continuate   pure   a  prendervela  e  fare  la  guerra  tra  la  sx  e  la sxsx  questo  intanto   ci fa  fare  una   BRUTTA  FINE    ...PIENI  POTERI  CHIESTI  e  che  si  sta  pigliando   altro  che  quello  di  RIGNANO... ma  già  al  capitan  fracassa   serve  proprio  questo....

Imputato per vilipendio ad una delle più alte Istituzioni della Repubblica, l’ordine giudiziario, diserta oggi il tribunale per una manifestazione elettorale. Per un evento privato. Lui, che si candida proprio al vertice massimo delle Istituzioni.

Ma fermi. Perché questa può sembrare la solita mancanza di rispetto. Ma invece no: c’è dell’altro. In questo episodio, proprio in questo, risiede il vero messaggio che da mesi manda ogni giorno agli italiani. E quel messaggio dice: "io posso tutto". Un messaggio che veicola con l’arroganza. La strafottente arroganza che applica in un sistematico, puntuale e sfrontato schiaffo a tutto ciò che rappresenta lo Stato. Le Istituzioni. Le regole. Tronfio e borioso, le irride ad ogni occasione. Perché pensa di dare dimostrazioni di forza. Perché così alimenta l’immagine dell’uomo “con pieni poteri” che tutto può. Che, come in questo caso, può ritrovarsi invischiato in un processo per vilipendio alle Istituzioni e poi far capire ai giudici che lo aspettano che lui, il vip, il “capitano”, ha di meglio da fare che andare da loro a dare spiegazioni. Perché lui è importante. E’ al di sopra della regole, pratiche e morali, della società. E non deve rispetto a nessuno. Solo a sé stesso.

Per questa ragione l’arrivo di quest’uomo alla Presidenza del Consiglio, al vertice della nostra Repubblica, sarebbe una sciagura. Perché ci ritroveremmo con una nazione asservita ad un individuo con sullo stomaco il pelo di un cinghiale. Con l’appetito di uno squalo. E, cosa ancor peggiore, con la ferma convinzione di poter fare tutto ciò che desidera senza rispondere a nessuno.

Per questo lo combattiamo. Moralmente e politicamente. Perché dopo tanti anni di abbrutimento politico, la vittoria di Salvini sarebbe la certificazione del fallimento della nostra società basata su valori di libertà, rispetto ed uguaglianza. E questo non possiamo permetterlo. Anzi: non dobbiamo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Il 11/12/2019 in 17:46 , pm610 ha scritto:

Continuate   pure   a  prendervela  e  fare  la  guerra  tra  la  sx  e  la sxsx  questo  intanto   ci fa  fare  una   BRUTTA  FINE   

sig pm lo sa anche lei che lo scudiero di Leopoldino il grande perde la testa quando sparlano del suo signore e padrone.

Comunque lei non ha bisogno di aiuti, lei è il miglior antagonista del Kapitone che si possa trovare nei forum.

Continui così che io le dò almeno il mio appoggio morale, se per motivi di contingenza non riesco a darle un appoggio sostanziale.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

sig pm lo sa anche lei che lo scudiero di Leopoldino il grande perde la testa quando sparlano del suo signore e padrone.

Comunque lei non ha bisogno di aiuti, lei è il miglior antagonista del Kapitone che si possa trovare nei forum.

Continui così che io le dò almeno il mio appoggio morale, se per motivi di contingenza non riesco a darle un appoggio sostanziale.

 

NO    LEI  COME  ALTRI  DATE  ASSIST  ALLA  DESTRA  E  NON  CENTRA  IL  LEOPOLDINO  DI   RIGNANO...  in  quanto a  diretoinreto  beh  paragonarmi a  lui  , le  fa   " onore  " ,  però  vedo  che   a  lei  piace   alzare  i  suoi  di  post...  ignorarlo  sarebbe  molto  più  decente  ,  ma  questo  lo  fate  con  me   anche  se  leggete  e  come  leggete... ma  non  me   ne  frega  nulla  l'importante   che  leggiate  e  non  possiate  dire   ma  non  lo  sapevamo...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è che l'ho paragonata a direttoretto, sig pm?

E perché io darei spazio alla dx?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

sig pm lo sa anche lei che lo scudiero di Leopoldino il grande perde la testa quando sparlano del suo signore e padrone.

Comunque lei non ha bisogno di aiuti, lei è il miglior antagonista del Kapitone che si possa trovare nei forum.

Continui così che io le dò almeno il mio appoggio morale, se per motivi di contingenza non riesco a darle un appoggio sostanziale.

 

Guardi che lei il suo appoggio morale ed anche qualche cosa di vagamente sostanziale , lo ha dato a chi con quel Capitone che , giustamente , aborra, non c’ha pensato un secondo a farci un governo insieme e senza peraltro che abbia mai profferito parola . Cosa e chi glielo impediva ?? Don Chisciotte del golfo di Napoli ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig Mark, mi sta dicendo che mi sono comportato come Leopoldino che ha voluto un governo con chi non c'ha pensato in secondo ad allenarsi col kapitone verde?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non faccia il furbo con me . Lei ha sempre criticato il Leopoldino per aver impedito ed essersi opposto ad un governo organico con il M5S. Mi sembra che ora il Leopoldino avesse detto e parlato della necessità di fare un governo ,lo chiami come vuole , solo per risolvere il problema dell’IVA e mettere al riparo i conti pubblici e poi ognuno a casa sua . Chi ha voluto un governo organico e chi ha parlato fino a 5 giorni fa di alleanze organiche pure a livello locale ed amministrativo sono i suoi amici della Ditta . Quelli che la nominarono presunto sicario e che le fecero imbracciare l’archibugio . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che ora il Leopoldino avesse detto e parlato della necessità di fare un governo ,lo chiami come vuole , solo per risolvere il problema dell’IVA e mettere al riparo i conti pubblici e poi ognuno a casa sua

*********""

Poteva farlo prima, quando non c'era lo spauracchio del kapitone verde.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per  ora  e  spero   per  molto  ancora  MALA   OPPOSIZIONE  DI  PREGIUDICATI  CONDANNATI, AMNISTIATI , INQUISITI  , RINVIATI A  GIUDIZIO , PRESCRITTI FASCIODESTRICELODURI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora