Zinga ....Zinga !!

A me , umanamente, Zingaretti mi sembra un po’  “pietoso”. Oggi prova a intestarsi il rinvio di plastic e sugar tax dopo che il suo vicesegratrio , per settimane, ha spiegato che eliminarle era contro l'ambiente (plastica) e un favore alle multinazionali (zucchero).  Ma quello perché lo chiedeva solo  Italia Viva. 
Ora che sono rinviate al 2020 è merito di tutti. Ma soprattutto di chi non solo non le voleva rinviare ma le voleva pure più alte.  Oh, comunque vi *** che già da ieri Italia Viva ha annunciato che si batterà per la cancellazione definitiva quando si discuterà la legge di bilancio del 2021.  Lo faccio perché non vorrei che poi si intestassero pure quella (non è una questione di bandierine. E’ una questione che la settimana prima del rinvio Italia Viva e Renzi venivano insultanti  perché chiedevano di cancellarle ).  Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Mi perdoni sig. Mark, ma lei continua a dipingere Leopoldino come fosse Calimero il povero pulcino nero.

Sono questi gli ordini ricevuti dal suo cavaliere?

Il signor fosforo avrà pure la fissa su Leopoldino, ma lei non è da meno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una lotta all'ultima bandierina tra Mazinga Zinga e Bombdrake Fiorentino Robot.

Popcorn e poltrona sono pronti.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No sbaglia , sig ahaha.ha. Io descrivo una situazione reale , vera e verificabile da tutti coloro che non hanno gli orecchini al naso e soprattutto un insormontabile pregiudizio . Mi sembra tutt’altra cosa rispetto al sig Cazzaro di Napoli . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Una lotta all'ultima bandierina tra Mazinga Zinga e Bombdrake Fiorentino Robot.

Popcorn e poltrona sono pronti.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Beh , diciamo che nel frattempo , la bandierina , oltre che il Capitano, puoi mettertela nel kuletto pure te visto che dopo 7 anni che ti auguravi una buona futura opposizione di sx , dopo qualche mese di governo di dx , ti e’ toccato rispolverarla . Occhio alle infezioni , eh ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora