Olivia Bertè: "Loredana, Mia non voleva sentirti. Basta bugie, è meglio per te se non dico altro"

C'è stata una intervista a Loredana Bertè  a Verissimo dove lei ha ricordato, piangendo,  la sorella Mia Martini, scomparsa a soli 47 anni, ma la sorella Olivia l’ha attaccata con un aspro e durissimo post su Facebook.
Secondo Olivia, Loredana Bertè ha raccontato bugie soprattutto per quanto riguarda i rapporti con Mimì. Olivia:  “Mia è stata in carcere quattro mesi e non due anni e soprattutto una volta rientrata a casa (un attico privo di soffitte) non ha mai avuto problemi con la giustizia, essendo stata scagionata a seguito di un regolare processo che l'ha prosciolta dall'accusa di spaccio per cui era stata ingiustamente arrestata”.

Alla fine conclude:  “Nonostante il quarto di secolo trascorso dalla sua prematura scomparsa, Mimì continua a mancarci come fosse accaduto ieri. E allora perché continuare a raccontare cose non vere? Perché gettare ombre anziché fare luce? Perché non parlare dell'arte e delle tante cose belle e positive della nostra amata sorella e basta? A chi giova tutto questo? All'audience di programmi generalisti cui poco interessa salvaguardare la nostra intimità? Anzi... e mi fermo qua. Loredana, di certo non giova all'immagine di Mimì e se ci rifletti neanche alla tua”.

La verità è che: “Dopo Sanremo '93 che Mimì ha fatto solo per esserti vicina, rimasta profondamente delusa dal tuo carattere a dir poco impetuoso, ha preferito tenerti a debita distanza. Il cellulare non solo non te l'ha mai regalato ma si guardava bene dal farti avere il suo numero. Il vostro identico manager era costretto a ricevervi in giorni diversi per evitare che vi incrociaste e scoppiasse il solito putiferio e (come se non bastasse) per uno strano scherzo del destino Mimì poche settimane prima che ci lasciasse ha dovuto buttare giù l'ennesimo boccone amaro. Avevi dichiarato al TV Radiocorriere che tua sorella era morta e che non avresti più voluto vederla. Devo continuare? Non credo ti convenga... allora forse sarebbe meglio smettere le vesti della vedova inconsolabile e pensare esclusivamente al tuo percorso e non al suo...”.

Chi dice la verità? Loredana o Olivia? Io penso Olivia, vista la personalità a dir poco problematica di Loredana

Risultato immagini per olivia bertè, loredana mimi"

https://dilei.it/vip/la-guerra-fra-le-sorelle-berte-che-non-fa-bene-alla-memoria-di-mimi/664548/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Penso che siano normali beghe familiari. Loro non dovrebbero metterle in piazza e a noi non dovrebbero interessare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Loredana piange ancora per MIA xchè è piena di sensi di colpa nei suoi confronti..

visto che da viva le avrà fatto la guerra x gelosia!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora