Che simpatici ragazzi a Vipiteno. Bastonate agli immigrati.

15 messaggi in questa discussione

sono  i  black block  fasciodestri che  hanno cambiato  divisa  , non  ci  sono  dubbi , agiscono  sempre   mascherati  i  conigli...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che hanno cercato di strappargli le maschere e che, per tradizione, loro non possono mostrare il loro volto in occasione della sfilata.

Potrebbe anche essere però.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Dicono che hanno cercato di strappargli le maschere e che, per tradizione, loro non possono mostrare il loro volto in occasione della sfilata.

Potrebbe anche essere però.....

beh  è vero ,   come   son   veri  i  mammuthones ,  ma  questi  in  questione   lo  sono  ? Credo  che  abbiano   proprio approfittato  della  mascherata...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pm610 ha scritto:

beh  è vero ,   come   son   veri  i  mammuthones ,  ma  questi  in  questione   lo  sono  ? Credo  che  abbiano   proprio approfittato  della  mascherata...

I mammuthones, a quel che mi risulta, non hanno mai usato violenza.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedi divinucculo,le cosa bisogna raccontarle bene..e sopratutto per intero:

 

#RisorseINPS hanno provato a togliere una maschera tradizionale a uno dei #Krampus: la maschera da loro indossata non deve mai essere tolta in pubblico e gli spettatori non devono mai cercare di toglierla, pena il disonore per lo smascherato. Ecco la reazione ⬇️. #RadioSavana

Si specifica nell’articolo che “secondo alcuni fonti  gli immigrati a bordo strada abbiano provocato i Krampus tentando di togliere la maschera ad alcuni di loro”.

Ma scusa,divinukkulo,non eri tu che scrivi in continuazione che le tradizioni e culture altrui vanno sempre rispettate??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

vedi divinucculo,le cosa bisogna raccontarle bene..e sopratutto per intero:

 

#RisorseINPS hanno provato a togliere una maschera tradizionale a uno dei #Krampus: la maschera da loro indossata non deve mai essere tolta in pubblico e gli spettatori non devono mai cercare di toglierla, pena il disonore per lo smascherato. Ecco la reazione ⬇️. #RadioSavana

Si specifica nell’articolo che “secondo alcuni fonti  gli immigrati a bordo strada abbiano provocato i Krampus tentando di togliere la maschera ad alcuni di loro”.

Ma scusa,divinukkulo,non eri tu che scrivi in continuazione che le tradizioni e culture altrui vanno sempre rispettate??

Decreto Sicurezza Salvini:

Gestione dell’ordine pubblico
La nuova legge aumenta la pena «in caso di violazione del divieto di uso di caschi protettivi, o di qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona» nelle manifestazioni in luogo pubblico o aperto al pubblico.

Decreto Sicurezza si applica solo alle donne islamiche col burqa ?  Oppure a quelli dei Centri Sociali ?

Fate le leggi alla kazzodicane per applicarle solo a kikazzo volete ??

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ildi_vino ha scritto:

I mammuthones, a quel che mi risulta, non hanno mai usato violenza.

ma  i  black  block  fascisti  si e  sono  sempre  riusciti  a  far  fallire  manifestazioni  nate  pacificamente...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... proprio xké maskerati, nessuno può affermare ke fossero x forza di DX  (fatto ke piacerebbe molto ai PiDdini) poiké anke tra i compagnucci di SX c'é molta gente la quale degli extcmtari ne ha fin sopra i capelli o, se si preferisce, le palle degli okki ricolme.

cmq, maskerati o no, di DX o SX, il gesto é deprecabile.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcosa condivisibile, sig.ra uva tinta di bianco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Finalmente qualcosa condivisibile, sig.ra uva tinta di bianco.

condivisibile  de  che   ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pm610 ha scritto:

condivisibile  de  che   ?

Che i mascherati di dx o di sx sono uguali, sig pm.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il 5 dicembre per me e per i miei cari è una data importante ma avrei voluto essere a Vipiteno ad assistere a quella sfilata demenziale in mezzo al pubblico. E avrei voluto vedere un po' di quei Krampus filonazisti, scappati probabilmente dallo zoo di Bolzano, assalirmi con i bastoni. Giuro che mi sarei divertito e che gli avrei procurato dolorosi crampi allo sfintere, perché i loro bastoni glieli avrei ficcati esattamente in quel posto. Purtroppo non potevo essere presente, ma oggi invito i gentili Krampus altoatesini a venire a Napoli nel periodo natalizio per una bella e analoga sfilata in costume, magari al Rettifilo o al lungomare di Mergellina. Gli paghiamo tutte le spese. Li autorizziamo anche a portarsi i bastoni e a uscire dal corteo quando vogliono per picchiare a loro piacimento il pubblico dei napoletani che assisteranno allo spettacolo. Gli raccomandiamo però di portarsi anche una bella scorta di cerotti e di vaselina. Noi napoletani siamo un pochino diversi dai vipitenesi. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Che i mascherati di dx o di sx sono uguali, sig pm.

Questo  lo  dice  lei  è  che   è tutto   dire .... ma  sappiamo  che  per  lei  il peggio  è  a  sx   lo  conferma  ogni  giorno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Il 5 dicembre per me e per i miei cari è una data importante ma avrei voluto essere a Vipiteno ad assistere a quella sfilata demenziale in mezzo al pubblico. E avrei voluto vedere un po' di quei Krampus filonazisti, scappati probabilmente dallo zoo di Bolzano, assalirmi con i bastoni. Giuro che mi sarei divertito e che gli avrei procurato dolorosi crampi allo sfintere, perché i loro bastoni glieli avrei ficcati esattamente in quel posto. Purtroppo non potevo essere presente, ma oggi invito i gentili Krampus altoatesini a venire a Napoli nel periodo natalizio per una bella e analoga sfilata in costume, magari al Rettifilo o al lungomare di Mergellina. Gli paghiamo tutte le spese. Li autorizziamo anche a portarsi i bastoni e a uscire dal corteo quando vogliono per picchiare a loro piacimento il pubblico dei napoletani che assisteranno allo spettacolo. Gli raccomandiamo però di portarsi anche una bella scorta di cerotti e di vaselina. Noi napoletani siamo un pochino diversi dai vipitenesi. 

Egregio Cazzaro di Napoli , senza voler entrare nell’argomento che non ho seguito ma che a livello epidermico mi fa schierare immediatamente dalla parte degli immigrati, ti consiglierei caldamente di non ripetere il tuo appello ai Krampus di venire a Napoli. Non vorrei che lo prendessero sul serio, accettandolo. E visto come si sono comportati i Napoletani dinanzi alle più che molteplici “invasioni” subite da chicchessia nel corso dei secoli , non sarebbe una sorpresa vedere i Napoletani che “cedono” pure ai filonazisti dei Krampus . Eccetto per i “femminielli” che, invece, terrebbero un comportamento molto ma molto meno dialogante con sti razzisti per la ragione che invochi e che riguarda bastoni e sfinteri. 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pm610 ha scritto:

Questo  lo  dice  lei  è  che   è tutto   dire .... ma  sappiamo  che  per  lei  il peggio  è  a  sx   lo  conferma  ogni  giorno...

Mi perdoni sig pm

Ma alle volte mi dà l'impressione di essere di essere distratto.

Quando mi fa dire che per me il peggio è a sx....a chi si riferisce? A Leopoldino?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora