Mi era sfuggita ...

Beh , diciamo che queste sono le cose che fanno divertire molto la testadiminkia il Sauro ( non dimenticate mai che trattasi dell’ex formidabile testadikazzo doc Galileo, nda) e dell’Archibugiatore  capo Sancio ridens , vorrei , però , comunicare loro che il divertirsi su qualcosa di 5 anni fa e’ un po’ patetico ancheperché , nel frattempo, qualcosa cambia ...

•  
  •  
  •  

19

Certo la pronuncia non è ancora impeccabile, ma il presidente del Consiglio Matteo Renzi, intervenuto a Davos in occasione del World Economic Forum direttamente in inglese, ha mostrato notevoli miglioramenti rispetto a sei mesi fa.  Sei mesi fa il suo discorso alla Digital Venice divenne virale su Internet . Oggi il premier sembra masticare decisamente meglio la lingua inglese, seppur con ancora qualche intoppo . 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

28 messaggi in questa discussione

E io cosa ho detto, sig Mark?

Non ho forse detto che il suo datore di lavoro impara in fretta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo. Perché lei sarà pure ironico ma quando fa sul serio non ce ne e’ per nessuno ...Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

vorrei , però , comunicare loro che il divertirsi su qualcosa di 5 anni fa e’ un po’ patetico ancheperché , nel frattempo, qualcosa cambia ...

Mi sono dimenticato di dire che in questi cinque anni il Bomba è diventato il maestro di dizione di Colin Firth e Benedict Cumberbatch.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti