il Gretino si è fatto l'auto elettrica

l'ecologista Gretino tony si è fatto l'auto elettrica....orgoglioso la  fa vedere al suo amico piero.

ah che bella questa auto ecologica,dice piero,e quanto spendi per il rifornimento?

tony si acciglia e afferma :pensa che ho fatto milano/bologna con 5 euro di corrente.......pero' ho speso 10mila euro di prolunga!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Ciao Direttore da d/b – in altra parte avevo scritto “un chilo vale un chilo” ma non ho ricevuto risposta. Questo dimostra che …. – hai dimenticato il costo del riavvolgitore del cavo. Arrivati a destinazione non è possibile lasciare il cavo steso per strada, gli altri potrebbero inciampare (inciampare …). Si deve quindi riavvolgere il cavo senza creare grovigli, ipotizziamo altri dieci mila euro per il riavvolgitore.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

l'ecologista Gretino tony si è fatto l'auto elettrica....orgoglioso la  fa vedere al suo amico piero.

ah che bella questa auto ecologica,dice piero,e quanto spendi per il rifornimento?

tony si acciglia e afferma :pensa che ho fatto milano/bologna con 5 euro di corrente.......pero' ho speso 10mila euro di prolunga!!

Battista, porti il piumino, che devo ridere!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Direttore da d/b – in altra parte avevo scritto “un chilo vale un chilo” ma non ho ricevuto risposta. Questo dimostra che …. – hai dimenticato il costo del riavvolgitore del cavo. Arrivati a destinazione non è possibile lasciare il cavo steso per strada, gli altri potrebbero inciampare (inciampare …). Si deve quindi riavvolgere il cavo senza creare grovigli, ipotizziamo altri dieci mila euro per il riavvolgitore.

 

ahahahaha  e i Gratini sono contenti....viaggiano senza il petroli..gia',e la corrente elettrica,con che viene prodotta?

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

ahahahaha  e i Gratini sono contenti....viaggiano senza il petroli..gia',e la corrente elettrica,con che viene prodotta?

Con l'acqua, con il gas, col vento, col sole, col carbone.

Non necessariamente col petrolio, sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Con l'acqua, con il gas, col vento, col sole, col carbone.

Non necessariamente col petrolio, sig Frizz.

nella tua fantasia e quella dei Gretini si.

In Italia la produzione di energia elettrica avviene a partire dall'utilizzo di fonti energetiche non rinnovabili (i combustibili fossili quali gas naturale, carbone e petrolio in gran parte importati dall'estero) e in misura minima con fonti rinnovabili (come lo sfruttamento dell'energia geotermica, dell'energia idroelettrica, dell'energia eolica, delle biomasse e dell'energia solare); il restante fabbisogno elettrico (il 12,8% dei consumi totali nel 2017)[ viene soddisfatto con l'acquisto di energia elettrica dall'estero, trasportata nel paese attraverso l'utilizzo di elettrodotti e diffusa tramite la rete di trasmissione e la rete di distribuzione elettrica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che bravo, ha capito tutto di quello che ha trovato e poi copiato?

La corrente prodotta con l'eolico, col solare, con l'acqua, viene distribuita col secchio, sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Che bravo, ha capito tutto di quello che ha trovato e poi copiato?

La corrente prodotta con l'eolico, col solare, con l'acqua, viene distribuita col secchio, sig Frizz?

il tuo apecar elettric come le rifornisci?? fai pedalare un n....alla notte per caricare le batterie? ahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vede sig Frizz che per rispondere, o meglio, non sapendo rispondere, è costretto a scrivere kagate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Vede sig Frizz che per rispondere, o meglio, non sapendo rispondere, è costretto a scrivere kagate?

sul tipo di quelle che hai scritti tu sopra

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interpelli la maestra di sostegno sig Frizz, forse per inculcarle qualcosa nella zucca sarà costretta ad infilarle un cavo elettrico nel Q.lo e poi accendere la luce.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora