Leopoldino 2 - Resto del governo 0 ...!!

In queste settimane , Italia Viva , ha lottato con forza per evitare l’aumento delle tasse, a cominciare dall’IVA. Dalle auto aziendali fino al rinvio della Sugar e Plastic Tax il risultato è stato raggiunto. Non basta ancora !! Da gennaio ci sarà da fare uno sforzo in più: rilanciare la crescita. Ecco perché perché lancerà ItaliaShock. Questa sara’ la vera svolta per il 2020. Per ora ha vinto la battaglia delle tasse. Ora bisognerà concentrarsi sulla crescita. E l’unico modo per raggiungerla è sbloccare i cantieri. Sono pronto a scommettere che finirà  come sulle tasse: prima ci saranno le critiche,  poi faranno finta di ignorare il problema ma poi li daranno ragione . 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Per ora è cresciuta solo la metratura della villa del leopoldiota fiorentino.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se io avessi abbandonato il PD e fondato un nuovo partito, mi chiederei: come faccio ad attirarmi  ulteriori simpatie ?

Semplice! Devo fare credere agli italiani che io mi batto per non fare crescere le tasse, pungolo quindi il governo affinché riduca parte delle sue proposte. Il governo per non sembrare il governo delle tasse come gli addestrati dicono che sia, mi darà ascolto, io farò bella figura, e il resto dei quattrini li andrà a pescare in altra maniera, l'importante è fare credere che se non c'ero io, col caxzo che le tasse venivano ridotte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se io avessi abbandonato il PD e fondato un nuovo partito, mi chiederei: come faccio ad attirarmi  ulteriori simpatie ?

Semplice! Devo fare credere agli italiani che io mi batto per non fare crescere le tasse, pungolo quindi il governo affinché riduca parte delle sue proposte. Il governo per non sembrare il governo delle tasse come gli addestrati dicono che sia, mi darà ascolto, io farò bella figura, e il resto dei quattrini li andrà a pescare in altra maniera, l'importante è fare credere che se non c'ero io, col caxzo che le tasse venivano ridotte.

La sua analisi ha un difetto di fondo : se fosse vero quel che asserisce perché il governo dovrebbe avallare le sue proposte con il risultato di fargli fare bella figura ?? Non e’ come quello che si taglia i co@lioni per fare dispetto alla moglie ?? Anche perché il governo di quelli bravi , all’inizio , aveva detto che non ci sarebbe stata nessuna modifica in relazione a sugar tax, plastic tax ed auto aziendali ...!! Per me ha sbagliato mira anche stavolta . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig. Mark, per non sembrare il governo delle tasse, è obbligo dare  credito alle pungolature dell'alleato che si dice amico. In caso contrario l'alleato può diventare un nemico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti