INUTILE I GUAI LI HANNO CREATI LORO I DESTRI

Salvini e Meloni sostengono che l'emergenza immigrazione per l'Italia è causata dal Regolamento di Dublino, che stabilisce la responsabilità per il primo Paese di approdo di gestire la domanda d'asilo del migrante.

Ecco il Regolamento di Dublino. Approvato e ratificato nel 2003. Dal governo di Centrodestra, Presidente Berlusconi, sostenuto dalla Lega e dall'allora Alleanza Nazionale. Con Salvini e Meloni.

Una proposta di modifica del Regolamento, che ci avrebbe aiutato parecchio, è stata discussa e approvata dal Parlamento Europeo lo scorso anno. Non è mai stata approvata dal Consiglio Europeo per l'opposizione dei Paesi dell'Est (Orban&Co.) e dell'Italia, Salvini in testa.

Hanno creato loro il problema e hanno anche impedito che si risolvesse. Perchè il problema gli serve a ramazzare voti.

Fonte: Gazzetta ***

https://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do…

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Il  campione   di   coerenza   nell' Incoerenza  ma   come  fanno  a  crederci e   soprattutto  a  votarlo... 

è vero tutto e il contrario di tutto........oggi dico una cosa domani l'esatto contrario.......
P.S. mi soffermerei sulla faccia di questo soggetto..non aggiungo altro

 
60472382_10158887270116151_6992523490251
la Repubblica
La dolcezza vince sempre
safe_image.php?d=AQCrKwPvfxAxjyzd&w=476&
 
REPUBBLICA.IT
 
Dopo le dichiarazioni di ieri con cui aveva affermato di non volerla più mangiare perché "Ferrero utilizza nocciole turche", il leader

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra  loro  c'è  pure   diretoinreto...

Vedo un video in cui si raccolgono firme contro il Mes, una cosa complessa i cui provvedimenti furono votati quando al governo c’erano Lega e Forza Italia. Ora il capitan fracassa fa dei gazebo con la raccolta delle firme per fermare lo scempio da lui avviato. Chiedono a qualcuno se ha capito cos'è la cosa contro cui firma, la risposta è che non lo sa ma si fida del fracassa.
Traduzione: “Non so cosa ho firmato, ma se me lo dice uno che gliel'ha detto la Madonna, non posso che fidarmi”.

safe_image.php?d=AQDHt2ZXCvvHngzn&w=540&
YOUTUBE.COM
 
#STOPMES, a Milano si raccolgono le firme: "Non sappiamo cosa firmiamo, ma ci fidiamo di Salvini" Confusione sul "meccanismo europeo di stabilità" tra i firm..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora