Tiziano Ferro ha il grande desiderio di essere padre: "Prego per questo miracolo"

Tiziano Ferro si è raccontato in una lunga intervista a Sky Tg24 e ha rivelato che tra i suoi desideri più grandi c'è quello di diventare padre. «Non ho un figlio, per quanto sogni di averlo, forse in questo momento è la cosa alla quale penso di più nella vita. Però tutti quanti, quelli che hanno dei figli, mi raccontano che non puoi neanche avvicinarti a capire cosa possa essere», ha dichiarato il cantante. «Quindi io mi apro a questo dono e a questo ennesimo miracolo che sarà scritto da chi di dovere. Io potrò soltanto essere accogliente, desiderare e anche pregare senza negoziare. Direi: se vuoi sto qua», ha aggiunto Tiziano.

Il 40enne è poi tornato a parlare di bullismo, tema che gli sta molto a cuore essendone lui stesso stato una vittima quando era adolescente. «Recentemente ho parlato della pesantezza di alcune parole, rimarcando il fatto che le parole hanno peso».

Si è vero le parole hanno un peso, Tiziano ha ragione, il bullismo va combattuto! E sul fatto di diventare padre? Tiziano si è sposato da poco con il suo compagno, che ne pensi?

Immagine correlata

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Tiziano Ferro ?Troppo distratto per fare un figlio...per me è NO!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... é un bravissimo cantante.  xké vuol far parlare di sè con exploit del genere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora