La villona di Renzi non interessa più ??

Ma della Villa di Renzi non si sa più niente ?? Cioè ,  voglio dire , ma tutto quel puzzo impolverato con tanto di conteggi , prestiti e mutui , e’ finito tutto così ?? Ma che rispetto avete dell’immane lavoro diurno e notturno del Cazzaro di Napoli che con post chilometrici  ha spiegato come il Caudillo Fiorentino non avrebbe potuto permettersela ?  No , perché qua , sennò , rimane la nitida impressione che l’importante era buttare addosso a Renzi un po’ di mer da a prescindere . Qualcosa , si sa , sarebbe rimasto attaccato e qualche archibugiatore che corre a caricarlo lo si trova sempre. Eccheccazzo, sarà stata mica una bolla di sapone , eh ?? Sarà mica che qualcuno colto sul fatto si e’ messo paura per le annunciate querele del Leopoldino ed ha smesso di raccontare menzogne?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Il Villone di leopoldino interessa poco, interessa molto di più il prestito che un figlio fa alla madre, che la madre presta a Leopoldino, che Leopoldino restituisce in pochi mesi, solo perché le banche erano momentaneamente a corto di denaro.xD

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka sig ahaha.ha . E perché un figlio fa un prestito alla madre che a sua volta lo gira a Leopoldino ?? Non poteva farglielo direttamente ? Ma e’ sicuro ?? Chi glielo ha detto ??  Beh , comunque anche fosse così credo che ci siano delle ragioni circa il perché di detto anomalo comportamento. Le banche senza soldi ??  Naaaa non ci credo . Per me e’ andata così :” Renzi ( il Leopoldino ) sapeva già da una decina di anni che sarebbe diventato pdc. Quando lo e’ diventato davvero ha pensato di nominare Riccardo Maestrelli nel CDA di Cassa Depositi e Prestiti perché , essendo quella carica remunerata benissimo (4.500 euro l’anno, nda), avrebbe potuto contare , 4 anni dopo , di ricevere un prestito dallo stesso affinché si sdebitasse del vantaggioso incarico ricevuto . E così deve essere stato . Infatti Renzi quei soldi glieli ha chiesti davvero ma qui e’ sorto un problema . Come avrebbe potuto , Riccardo Maestrelli , prestare quei soldi al Leopoldino senza che nessuno si accorgesse che stava rendendogli un favore enorme ricevuto ?? E quindi si e’ pensato che la migliore soluzione sarebbe stata quella di accreditare la somma sul conto di mamma Maestrelli e quest’ultima , che non aveva nessun favore da restituire , girarli a sua volta al Leopoldino senza dare nell’occhio”.  Geniale !! Si sì , deve essere andata proprio  così !! Ed aveva ragione il Cazzaro di Napoli quando si chiedeva come era stato possibile , tse !! 😂🤣😂🤣.  Andate a vangare le prode , vai !! Ci guadagnerete in salute e pure l’agricoltura ci guadagnerà .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa si che è una decorazione da appendere sull'albero di natale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Egregio , ho riassunto la sua , sa ?? Che di decorazioni , da un po’ di tempo a questa parte ne ha fornite in quantità industriali . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ho dehorato le sue ahate, sig mark, lei invece ha dehorato la sua stessa ahata🤭

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora