Fedez rischia la sclerosi multipla, come ha fatto a scoprirlo?

Fedez, in una intervista ha detto: "Ho fatto degli esami, ho un rischio sclerosi multipla". Il rapper ha parlato della terribile scoperta "fatta dopo un controllo medico".
E alla domanda su cosa farà in futuro, Fedez risponde: "Eh, bella domanda. È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla. Questo è stato per me il motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie".
Mi spiace per lui, da questo ho imparato che si può fare una analisi per sapere se si rischia o meno questa malattia, è una cosa importante, che ne pensi?

L'intervista andrà in onda stasera durante la trasmissione "La Confessione",  sul canale Nove.

Risultati immagini per fedez sclerosi

https://www.unionesarda.it/articolo/spettacoli/2019/12/05/fedez-la-dichiarazione-choc-rischio-la-sclerosi-multipla-7-961115.html

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Che ne penso, penso che io analisi del genere non ne faccio; finché campo, campo bene, poi si vedrà.

Speriamo che per questa e altre malattie trovino dei rimedi per fare in modo che sempre meno persone debbano finire in questo calvario.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In America sono avanti,fanno esami per sapere in anticipo a cosa potremmo andare incontro...

liberi di scegliere se saperlo prima o no!

Link al messaggio
Condividi su altri siti