Giu' le mani

2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Secondo lei, quindi, a Bibbiano si vendettero OTTO AFFIDI, in cambio di QUANTI VOTI ? 

MAMMIFACCIAILPIACERE......

Per   ora  e  cosa  certa   dei cosiddetti  voti ,  almeno  virtuali  , ad  usufruirne   per  bibbiano  sono  i  fasciomaldestri che  ne  cavalcano bufale  e  mezze verità  per   annebbiare  del tutto   i cervelli  poco  svegli , 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

14 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... quanti voti lo sa il PD ke li ha beccati ma con tuttta la compagnia cantante, certam ben + di otto.  potrà accadere, x interpretaz sinistroidi, ke tutto finisca come il gioco a nascondino quando il solito pusillanime alla fine strilla "libera tutti" ma compagni, volenti o nolenti, il fatto rimane.

anke lei col vekkio mammifacciailpiacere già letto su codesto forum? se lei ha due nick, abbia maggior fantasia...

Anche la storia dei due nick è un deja vu, fissazione dell'ippodirector sig. Frizzantino. 

Potrei chiedere se uvabianca e director non sono la stessa persona ?

MAMMIFACCIAILPIACERE ?semplicemente ho copiato, lo ammetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Anche la storia dei due nick è un deja vu, fissazione dell'ippodirector sig. Frizzantino. 

Potrei chiedere se uvabianca e director non sono la stessa persona ?

MAMMIFACCIAILPIACERE ?semplicemente ho copiato, lo ammetto.

vero, se lei ha 2 nick gliel'ho già kiesto poiké scrive frasi notate con altri nick;   frizzantino? ki é ? cmq, se le piace il frizzantino, prosit!

no, io e director nn siamo la stessa persona e se vorrà notare, abbiamo modi d'esprimerci differenti e, se vorrà notare ancora, io uso un modo di scrivere tutto mio (seppur kiunque potrebbe ricopiarlo) .

eh sì,  proprio copiato;  altro déjà vue in circolo sul forum.  ke il déjà vue sia di moda? 

Modificato da uvabianca111

Link al messaggio
Condividi su altri siti