7 messaggi in questa discussione
Perché si arrampica sugli specchi sig Mark, secondo lei il fatto Quotidiano non può considerarsi libero da finanziamenti pubblici perché le poste gli fanno uno sconto come a tutti gli altri giornali?
21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Perché si arrampica sugli specchi sig Mark, secondo lei il fatto Quotidiano non può considerarsi libero da finanziamenti pubblici perché le poste gli fanno uno sconto come a tutti gli altri giornali?
Non ci siamo intesi !! Il Sig Cazzaro di Napoli sta tentando di far passare che il Fatto Quotidiano come l’unico giornale che non usufruisce di finanziamenti pubblici e quindi ha un solo padrone che sono i suoi lettori . Ed invece così non e’ perché i contributi nell’editoria non la prende più nessuno da mo !! Ma siccome il Cazzaro di Napoli enfatizza tuttocio’ facendo passare il FQ come virtuoso ed un agnellino in una foresta di lupi , stavo cercando di far capire che e’ lupo pure il FQ che grazie agli “aiuti indiretti “ si mette in saccoccia 1.000 euro al giorno che fanno , per un anno 325.000 euro . Quindi sugli specchi ci si arrampica il Cazzaro di Napoli ed un pochettino pure lei che , corso subito in soccorso come si addice ad un fedele scudiero, gli tiene ferma la scala mentre il Cazzaro Partenopeo tenta la scalata . Forse ora e’ più chiaro.
Mi perdoni sig Mark ma se io alle poste ottengo uno sconto del 50 per cento, per spedire una cassa di zucchine, ho solo speso di meno, ma non mi sono messo in tasca proprio nulla, se poi il rimanente 50 per cento viene pagato dallo stato, cosa della quale dubito fortemente, io che centro?
19 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Mi perdoni sig Mark ma se io alle poste ottengo uno sconto del 50 per cento, per spedire una cassa di zucchine, ho solo speso di meno, ma non mi sono messo in tasca proprio nulla, se poi il rimanente 50 per cento viene pagato dallo stato, cosa della quale dubito fortemente, io che centro?
Ma lo fa a bellaposta ?? Il Cazzaro di Napoli asserisce che lo sconto per la spedizione delle zucchine lo ricevono tutti eccetto il FQ. Invece non e’ così !! E se non c’entra niente il FQ non c’entrano niente nemmeno gli altri “giornaloni”. Oppure se le torna meglio , in subordine , possiamo dire che anche gli altri giornali hanno come unico padrone i loro lettori. Ma il Cazzaro di Napoli non dice ne’ l’una né l’altra cosa enfatizzando il concetto che il FQ e’ l’unico quotidiano che non usufruisce di nessun contributo mentre invece lo riceve pari pari come tutti gli altri in modo indiretto. Ergo : il Cazzaro Partenopeo , magari per il suo triste destino di essere napoletano , si atteggia a vittima come usano fare i suoi concittadini ( la gran parte ) ma non può assolutamente sperare di “insegnare a trom.ba.re a babbo”. Speriamo ( ma ne dubito ) di aver spiegato bene . Infine se ci spiegasse perché dubita che lo stato rimborsi le poste per lo sconto che fa gliene sarei grato
Modificato da mark222220Cazzaro di Napoli asserisce che lo sconto per la spedizione delle zucchine lo ricevono tutti eccetto il FQ.
*******
non mi pare che nella copia da lei postata, il sig fosforo dica questo.
***†***
Oppure se le torna meglio , in subordine , possiamo dire che anche gli altri giornali hanno come unico padrone i loro lettori. Ma il Cazzaro di Napoli non dice ne’ l’una né l’altra cosa enfatizzando il concetto che il FQ e’ l’unico quotidiano che non usufruisce di nessun contributo mentre invece lo riceve pari pari come tutti gli altri in modo indiretto.
*********
certo che i lettori possono affondare un giornale, ma anche il giornale può condizionare il pensiero dei lettori.
Per quanto riguarda il F.Q. agli albori, io ricordo un giorno in cui apparve pubblicità dell'Enel, e il giorno dopo il giornale riportava un articolo con cui spiegava che non avrebbe più riportato "consigli per gli acquisti" proprio per non subire pressioni dagli sponsor.
Quando invece lei parla che riceve contributi, mi sa dire da chi? Io proprio non lo so.
***********
Infine se ci spiegasse perché dubita che lo stato rimborsi le poste per lo sconto che fa gliene sarei grato
*******
Dubito perché non saprei spiegarmi il motivo per cui lo stato dovrebbe rimborsare le poste, se queste applicano lo sconto sulle loro tariffe.
È sufficiente come spiegazione, sig Mark?
Al punto 1 , capisce male . Il Cazzaro di Napoli asserisce proprio quello. Al punto 2 al punto 2 la sua e’ incomprensibile mentre nel proseguio falla : il FQ riceve pubblicità sia sul cartaceo che su on Line . Al punto 3 riceve i contributi dallo stato che rimborsa le poste per lo sconto. Al punto 4 lei non deve spiegarsi niente ma acquisire il concetto che lo fa ( come a tutti gli altri )
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Il Cazzaro di Napoli sciue’ sciue’ ... non risponde ...!!
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti