Carmen Di Pietro offende ragazza con endometriosi:"Non sei degna di essere donna"

Quando si parte all'attacco senza sapere, Carmen Di Pietro ha offeso pesantemente in radio una ragazza che raccontava di soffrire di una forma di endometriosi talmente acuta da non riuscire ad andare a lavorare, e Carmen.... “ Se con il ciclo non vai a lavoro non sei degna di essere donna, ci sono le pillole… Ci stanno i medici, ti devo pagare io se non vai a lavorare? Questa è matta!”, ha affermato; “Ho delle emorragie che durano cinque giorni. Sono stata anche operata! Pensi che non vado dai medici, cretina?", è stata la risposta dell’ascoltatrice 30enne, offesa.  Queste parole hanno scatenato una polemica accesa sui social e lo sdegno dell'Associazione Italia Endometriosi che, in un post pubblicato su facebook, ha scritto: "In riferimento ai fatti accaduti su Radio Globo esigiamo delle scuse ufficiali da chi ha trattato un argomento delicato con totale insufficienza e disinformazione. Se si fa comunicazione bisogna informarsi correttamente. L’endometriosi è una malattia grave, l’ignoranza è molto più grave dell’endometriosi''.

La Di Pietro ha quindi poi dovuto scusarsi e meno male, che cafona e ignorante, che ne pensi?

Risultati immagini per carmen di pietro radio


 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

... penso ke il personaggio si commenti da se....

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora