Scusate

Ieri ho sentito la risposta del kapitone verde al premier Conte.

Mi ha dato la sensazione di un comizio, unica cosa che gli riesce bene, ma ho avuto anche la sensazione, no, la certezza  che il bugiardo sia lui.

Forse mi sbaglio, ha dato del bugiardo a Conte mentre avrebbe dovuto rintuzzare punto per punto le accuse del premier, per dimostrarlo e inchiodarlo al, (sig) "suo alto tradimento".

Praticamente ha raccontato solo barzellette, per le quali chi gli stava attorno si spellava le mani.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

26 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ieri ho sentito la risposta del kapitone verde al premier Conte.

Mi ha dato la sensazione di un comizio, unica cosa che gli riesce bene, ma ho avuto anche la sensazione, no, la certezza  che il bugiardo sia lui.

Forse mi sbaglio, ha dato del bugiardo a Conte mentre avrebbe dovuto rintuzzare punto per punto le accuse del premier, per dimostrarlo e inchiodarlo al, (sig) "suo alto tradimento".

Praticamente ha raccontato solo barzellette, per le quali chi gli stava attorno si spellava le mani.

Capitone 26 volte bugiardo secondo il FQ, e 26 volte sbugiardato, prove e documenti alla mano, dal prof. Giuseppe Conte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato piuttosto strano se Giuseppi avesse confermato quanto detto da Salvini.

Comunque sia, qualcuno in data 19 giugno 2019 rivolto a Giuseppi ha detto:

" anche sulla questione del fondo salva-Stati, del MES, lei, qui,

non ci ha detto niente,

ci ha descritto dei bizantinismi, e va benissimo,

ma non ci ha detto qual è la posizione che terremo.

Forse lei non si è accorto che quella che sarà in discussione è l'idea che, a maggioranza, altri Stati europei possano decidere di ristrutturare il debito italiano; allora, ci deve dire quale sarà quello che lei dirà, perché il capogruppo della Lega ha detto che la Lega è contraria, il suo Ministro dell'Economia all'Eurogruppo, invece, ha votato a favore di questo meccanismo che penalizzerebbe pesantemente il nostro Paese.

Allora, lei con chi sta, con Molinari, con Tria, con l'Italia o con chi? Ce lo dica, ce lo spieghi " .

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si Cazzaro di Napoli . Questa volta hai ragione !! Però adesso ti si pone un problema .  Un problema grosso. Addirittura più grosso della tua maestosa ed imponente idio zia !! Come la metti con la violenta diatriba tra i tuoi due beniamini politici che rispondono al nome di Conte e Giggino di Maio ??  Così , tanto per ricordare 1) Buona fortuna e buon lavoro Presidente Giuseppe Conte . Con lei finalmente l’Italia si dota di un Presidente non solo grande professionista ma pure di una persona onesta e specchiata che incarna tutti gli italiani onesti come noi ( Fosforo , Cazzaro di Napoli , il 23/5/2018.   2) Era l’ora che un ragazzo in gamba come Luigi Di Maio , onesto fino alla punta dei capelli , magari un po’ ingenuo ma indiscutibilmente preparato al punto che non si ricordano personaggi politici di tale livello , potesse rappresentare l’Italia onesta che lavora ed e’ stanca di chi l’ha preceduto . Un politico che merita di essere sostenuto da tutti gli italiani . Vai Luigi , l’Italia perbene sta con te  ( Fosforo , Cazzaro di Napoli , il 2/3/ 2018 ed ante ed oltre ...).  Beh , insomma , Cazzaro partenopeo , a te la scelta con chi schierarti e ...riferire , please .  

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti pure il Di Maio è ora che decida di fare la persona seria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti