Il profilo del mentitore seriale

img800-conte-convocato-al-colle-alle-17-30-135218.jpg

 

Cominciano a diventare troppe le cose su cui ci "racconta" la "sua" verità.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

33 messaggi in questa discussione

Questo   è  invece  il  profilo   molto  ma  molto  reale  del mentitore  seriale   ... 49 milioni  di  volte 

Ovvero  il capitan fracassa  apre  l'orefizio ma  espelle  solo  bufale e  balle  a  favore  di  imboniti ottusi...che  si  bevono tutto  come  oro  colato  ma  è tuttaltro  che  oro...

Confermato: Luciana Lamorgese, in un mese, ha ottenuto di più di Salvini in un anno. Negli ultimi tre mesi «i trasferimenti con ricollocamento sono stati 172 (57 al mese), che comprendono anche le quote offerte precedentemente dai Paesi Ue». Una media molto più alta di quella registrata tra giugno 2018 e agosto 2019, quando «i migranti trasferiti con ricollocamento sono stati 238 (16 al mese)».

http://bit.ly/2sBpJH8

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

MENTITORE   SERIALE   ....  

Latte  dei  pastori   sardi  ad  un Euro  o non  me  ne  vado   ma  chi  lo  ha  più  visto  ?

Al primo CdM   tolgo   le  accise    ed  invece  le  ha  aumentate .

Ne  espello  cento  al  giorno  ed  invece   ne  ha  espulso  meno   dei  governi  precedenti.

Porti  chiusi  ed  invece  sbarcavano come ,   se  non  più  di ,  prima.

Il   governo  è  coeso  e  dura  cinque  anni  , poi  per  qualche  mojito   di  troppo  lo fa  saltare  a  ferragosto.

e  si  può  continuare  all' infinito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

img800-conte-convocato-al-colle-alle-17-30-135218.jpg

 

Cominciano a diventare troppe le cose su cui ci "racconta" la "sua" verità.

 

Mentitore seriale??? Scusa, ma cosa ti sei fumato? Ti ricordo che questo galantuomo si chiama Giuseppe, mica Matteo. E non è un mestierante della politica (categoria che in Italia sta alla menzogna come il panda gigante al germoglio di bambù) ma è uno stimato professionista e docente universitario che ha scelto di dedicare al Paese alcuni anni della sua carriera e della sua vita. E tu lo ringrazi così? 

Ieri nel suo discorso Giuseppe ha sbugiardato, prove e documenti alla mano, uno dei due pinocchi di nome Matteo appena 26 volte (contate ed elencate dal Fatto Quotidiano). Lo so che 1 euro e 80 sono un prezzo alto per un quotidiano ma ti consiglierei di spenderli. E non solo oggi, ma tutti i giorni almeno fino al 31. Così forse inizierai il nuovo anno e il nuovo decennio con le idee più chiare. 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Mentitore seriale??? Scusa, ma cosa ti sei fumato? Ti ricordo che questo galantuomo si chiama Giuseppe, mica Matteo. E non è un mestierante della politica (categoria che in Italia sta alla menzogna come il panda gigante al germoglio di bambù) ma è uno stimato professionista e docente universitario che ha scelto di dedicare al Paese alcuni anni della sua carriera e della sua vita. E tu lo ringrazi così? 

Ieri nel suo discorso Giuseppe ha sbugiardato, prove e documenti alla mano, uno dei due pinocchi di nome Matteo appena 26 volte (contate ed elencate dal Fatto Quotidiano). Lo so che 1 euro e 80 sono un prezzo alto per un quotidiano ma ti consiglierei di spenderli. E non solo oggi, ma tutti i giorni almeno fino al 31. Così forse inizierai il nuovo anno e il nuovo decennio con le idee più chiare. 

Saluti

fumato?

ma è uno stimato professionista e docente universitario che ha scelto di dedicare al Paese alcuni anni della sua carriera e della sua vita.

Ecco appunto :/ università...

Scendi dalla pianta questo ha trovato l'america e da quella poltrona  lo si schioda solemente a forza...

Ora è osteggiato da chi in quel posto lo ha preteso e ce lo ha messo e sostenuto qa quelli che in quel posto non ce lo volevano affatto,  strano... strano quanto inconsueto

https://www.money.it/financial-times-giuseppe-conte-inchiesta-internazionale-vaticano-fondo-Athena

 

https://www.bing.com/news/search?q=conte+universita+iene&qpvt=conte+universita+iene&FORM=EWRE

a sua scelta

coincidenze immagino,  ma cominciano a diventare troppe per questo "galantuomo"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

questo ha trovato l'america e da quella poltrona  lo si schioda solemente a forza..

in effetti credo anch'io che non sia li per amor di patria....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig pignonista, sul kapitone invece niente da dire?

Un giglio in mezzo a un prato di ortiche?

Tra lui e Conte, io scelgo Conte.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig pignonista, sul kapitone invece niente da dire?

Un giglio in mezzo a un prato di ortiche?

Tra lui e Conte, io scelgo Conte.

signora ahahahahah che diamine ancora una volta mi tocca di ripeermi, qui non si tratta di scetlte ma di evidenziare alcuni fatti, a sottolineare le azioni del kapitpone da queste parti siete gia iun tanti ed in modo decisamente colorito, mi conesenta ogni tanto di sottolineare anche alcuni aspetti dell'altra faccia della politica quanto meno sospetti. Mi stia bene e scelga pure ciò che preferisce io mi astengo..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il.pignonista ha scritto:

fumato?

ma è uno stimato professionista e docente universitario che ha scelto di dedicare al Paese alcuni anni della sua carriera e della sua vita.

Ecco appunto :/ università...

Scendi dalla pianta questo ha trovato l'america e da quella poltrona  lo si schioda solemente a forza...

Ora è osteggiato da chi in quel posto lo ha preteso e ce lo ha messo e sostenuto qa quelli che in quel posto non ce lo volevano affatto,  strano... strano quanto inconsueto

https://www.money.it/financial-times-giuseppe-conte-inchiesta-internazionale-vaticano-fondo-Athena

 

https://www.bing.com/news/search?q=conte+universita+iene&qpvt=conte+universita+iene&FORM=EWRE

a sua scelta

coincidenze immagino,  ma cominciano a diventare troppe per questo "galantuomo"

Ahahaha!!! Le Iene, guitti a libro paghe di un pregiudicato per frode fiscale nonché pluriprescritto per una sfilza di gravissimi reati, nonché alleato del pinocchio con la felpa, smentirebbero il prof. Giuseppe Conte??? Staremo a vedere. Intanto ti ripeto, corri in edicola, lascia stare i giornaletti e compra un giornale serio, il FQ. Vero che 1 e 80 è un prezzo alto, ma è il costo della libertà e dell'indipendenza di un giornale che non ha mai preso un euro di finanziamento pubblico e che non ha padroni, eccetto uno: il lettore.

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

....Staremo a vedere. Intanto ti ripeto, corri in edicola, lascia stare i giornaletti e compra un giornale serio, il FQ. Vero che 1 e 80 è un prezzo alto, ma è il costo della libertà e dell'indipendenza di un giornale che non ha mai preso un euro di finanziamento pubblico e che non ha padroni, eccetto uno: il lettore.

Ah ecco ecco !! Quindi il Cazzaro di Napoli “tenta” di far passare l’idea che il Fatto Quotidiano sia l’unico giornale che non prende un euro di finanziamento pubblico e che non ha padroni se non i propri lettori.  Quasi quasi mi viene una lacrimuccia nell’ascoltare simile straziante storia . Poi mi riprendo e chiedo al Cazzaro Napoletano : può fare il nome di qualche quotidiano che invece e’ sovvenzionato da finanziamento pubblico ?? Chiedo per un amico ed aspetterò con pazienza . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

signora ahahahahah che diamine ancora una volta mi tocca di ripeermi, qui non si tratta di scetlte ma di evidenziare alcuni fatti, a sottolineare le azioni del kapitpone da queste parti siete gia iun tanti ed in modo decisamente colorito, mi conesenta ogni tanto di sottolineare anche alcuni aspetti dell'altra faccia della politica quanto meno sospetti. Mi stia bene e scelga pure ciò che preferisce io mi astengo..

Mi scusi sig pignonista

Lei accusa Conte di essere un bugiardo seriale senza indicare una prova, lo accusa di essere un arrivista perché è sceso in politica ma non si scompone per quelli che da una vita vivono di politica pur essendo avvocati pure loro o che non hanno mai svolto alcun lavoro se non quello dell' impegno in politica?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

può fare il nome di qualche quotidiano che invece e’ sovvenzionato da finanziamento pubblico ?? Chiedo per un amico ed aspetterò con pazienza . 

**†***

I finanziamenti pubblici non ci sono più, ma ci sono introiti pubblicitari che IL FATTO QUOTIDIANO non ha.

Una scelta che gli permette di essere davvero indipendente.

Se costasse meno, probabilmente avrebbe anche più lettori.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Quindi il Cazzaro di Napoli “tenta” di far passare l’idea che il Fatto Quotidiano sia l’unico giornale che non prende un euro di finanziamento pubblico e che non ha padroni se non i propri lettori.

La Società Editoriale Il Fatto è quotata presso la Borsa di Milano.

Come tutte le società editoriali quotate in Borsa non percepisce contributi dal cd. fondo per il pluralismo (legge 198/2016).

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, brober2780 ha scritto:

Dire la verità o dire bugie ? Questo è il dilemma ..

Io ho letto questo articolo e dire mi sono chiarito molte cose :: ) https://www.studiopsicologiaabruzzo.it/psicologo/mentire-raccontare-bugie-psicologia.html

Allora ?

 

Lettura interessante e condivisibile. Da consigliare caldamente a un noto falsario del forum. Questo pinocchio ridicolo da Pisa negli ultimi giorni si è inventato due panzane una più colossale dell'altra, allo scopo di denigrare i 5Stelle, di esaltare il suo idolo (altro conclamato pinocchio toscano) e di denigrare e insultare il sottoscritto. Articolo da consigliare anche a un paio di politicanti accomunati dal nome Matteo e da un naso notoriamente più lungo dell'affare di Siffredi. Per questi due ciarlatani la motivazione è la più grave tra tutte quelle elencate: ingannare il prossimo (nella fattispecie gli elettori) per i propri fini. Verissimo che l'inclinazione alla menzogna denota scarsa autostima. Ciò parrebbe in contraddizione con quanto sappiamo dei due bugiardi seriali di cui sopra. Ma attenzione: non bisogna confondere l'autostima (che è un sentimento e un atteggiamento positivo) con l'egocentrismo (che invece è patologico). L'egocentrismo, che in ambito politico caratterizza gli egoarchi, cioè i duci e i ducetti, i capitani e i caudilli, scaturisce direttamente dalla superbia e non è che un surrogato artificiale dell'autostima. L'egocentrico (o l'egoarca) a livello cosciente crede o meglio si autoconvince di essere superiore agli altri e, restando in ambito politico, fa di tutto per concentrare su di sé il consenso degli altri e il potere e la fama che ne derivano. Ma in realtà, e in profondità, egli non crede affatto di essere migliore degli altri, anzi a livello inconscio si considera inferiore (per esempio a causa di frustrazioni, traumi infantili, bassezze umane e personali più o meno indicibili, che istintivamente vengono confinate nell'inconscio). La cosa tragica è che personaggi del genere spesso sono realmente, oggettivamente, persone di bassa qualità morale e intellettuale, ma spesso sono anche abili mentitori, convincenti narratori, spudorati demagoghi. In Italia ne abbiamo già mandato più di uno a palazzo Chigi. Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si sì , sig Cazzaro di Napoli .  Ma detto tuttocio’ , potrebbe gentilmente rispondermi e notiziarci chi sono quei quotidiani che , a differenza del Fatterello , incassano i contributi per l’editoria ?? Dopodiché , se ancora non fosse preso da uno stato di prostrazione per la stanchezza mentale prodotta  dallo sforzo mnemonico della su citata ricerca , dovrebbe farci sapere se sta con Giuseppi o con O’Fischer , che , almeno fino al suo rientro nel forum , ottenuto tramite un nuovo indirizzo mail e nuova *** e non per espulsione malvagia del gestore del forum che manco sa chi è lei e delle putta na te che sparge sul forum , erano i suoi inattaccabili idoli politici. Grazie Cazzaro di Napoli ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Ahahaha!!! Le Iene, guitti a libro paghe di un pregiudicato per frode fiscale nonché pluriprescritto per una sfilza di gravissimi reati, nonché alleato del pinocchio con la felpa, smentirebbero il prof. Giuseppe Conte??? Staremo a vedere. Intanto ti ripeto, corri in edicola, lascia stare i giornaletti e compra un giornale serio, il FQ. Vero che 1 e 80 è un prezzo alto, ma è il costo della libertà e dell'indipendenza di un giornale che non ha mai preso un euro di finanziamento pubblico e che non ha padroni, eccetto uno: il lettore.

eh si già ... già  già... :S il fatto quotidiano quello del parto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

solo il tempo è galantuomo....

 

basta aspettare....

Per  i dx  non  basta   ci  sono  condanne  ma  purtroppo   manco  considerate... evidentemente   non è tanto  galantuomo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, il.pignonista ha scritto:

img800-conte-convocato-al-colle-alle-17-30-135218.jpg

 

Cominciano a diventare troppe le cose su cui ci "racconta" la "sua" verità.

 

L'immagine può contenere: 2 persone, meme e testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Si sì , sig Cazzaro di Napoli .  Ma detto tuttocio’ , potrebbe gentilmente rispondermi e notiziarci chi sono quei quotidiani che , a differenza del Fatterello , incassano i contributi per l’editoria ?? Dopodiché , se ancora non fosse preso da uno stato di prostrazione per la stanchezza mentale prodotta  dallo sforzo mnemonico della su citata ricerca , dovrebbe farci sapere se sta con Giuseppi o con O’Fischer , che , almeno fino al suo rientro nel forum , ottenuto tramite un nuovo indirizzo mail e nuova *** e non per espulsione malvagia del gestore del forum che manco sa chi è lei e delle putta na te che sparge sul forum , erano i suoi inattaccabili idoli politici. Grazie Cazzaro di Napoli ...!! 

Prima di tutto, se vuoi discutere con me, Cazzaro lo dici a tuo fratello, o meglio ancora al tuo demagogo e pinocchio di Rignano. E sarai sicuro di non sbagliare. Ma farò un'eccezione per un argomento di interesse generale. I fondi pubblici per l'editoria dovrebbero estinguersi, grazie a Dio e grazie al M5S, entro il 2022. Ma il condizionale è d'obbligo come dimostra lo scandalo dei milioni tuttora regalati a una radio privata mangiasoldi, Radio Radicale, per un servizio ampiamente coperto da Radio Rai GR-Parlamento e dalle web TV di Camera e Senato. Una vergogna e uno spreco inenarrabili. L'elenco delle testate (quotidiani, settimanali, riviste sportive, riviste di giardinaggio, riviste diocesane, etc.etc.) lautamente foraggiate con i soldi dei contribuenti è tuttora vergognosamente lungo. Lo ha allegato il Sauro24. I dati sono riferiti al 2017, nel 2019 dovrebbero aver subito un primo taglio del 25%. Al primo posto con 2,5 milioni troviamo Avvenire, il quotidiano della CEI, che non ha certo bisogno di (ulteriori) fondi pubblici da uno Stato laico (dopo l'8 per mille e una miriade incalcolabile di microcontributi dalle amministrazioni locali). Al secondo posto troviamo il quotidiano più becero e più fazioso di tutti i tempi, Libero (anzi Occupato secondo Travaglio) che si becca oltre 2,2 milioni di soldi nostri per titolare a tutta pagina RAGGI PATATA BOLLENTE, oppure TORNA IL COLERA A NAPOLI, L'HANNO PORTATO GLI IMMIGRATI. Uno Stato serio una simile carta da cesso non dovrebbe finanziarla ma chiuderla. Qualcheduno poi dovrebbe spiegarmi, per esempio, perché io debba contribuire con le mie tasse ai 57.000 e passa euro l'anno a IL NUOVO TORRAZZO, rivista diocesana di San Pantaleone, quando mia moglie collabora gratis da decenni a un settimanale diocesano di Napoli che non ha mai avuto una lira dallo Stato. Oppure spiegarmi i 141.000 euro elargiti al periodico MOTOCROSS, dedicato a uno sport con poche migliaia di praticanti che la domenica vanno a inquinare e a devastare prati verdi e aree di valore naturalistico, come denuncia Legambiente; mentre TORRE E CAVALLO, splendido mensile scacchistico dedicato a una disciplina nobile e altamente formativa con centinaia di migliaia se non milioni di praticanti, non ha mai avuto una lira. Ricordo infine al Sauro24 che la società editrice del FQ è quotata in Borsa solo da quest'anno mentre il Fatto nasce nel 2009 e rinuncia fin dal primo numero per libera scelta al contributo pubblico. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Ti ricordo che questo galantuomo si chiama Giuseppe

Nessuno mette in dubbio che Giuseppi sia un galantuomo.

Molti invece hanno cominciato a nutrire il sospetto che Giuseppi sia bugiardo oppure tonto.

Il 19 giugno 2019 la Camera ha approvato la risoluzione

https://aic.camera.it/aic/scheda.html?numero=6-00076&ramo=C&leg=18

che al punto 11 impegna il Governo "in ordine alla riforma del Meccanismo Europeo di Stabilità, a non approvare modifiche che prevedano condizionalità che finiscano per penalizzare quegli Stati membri che più hanno bisogno di riforme strutturali e di investimenti".

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Nessuno mette in dubbio che Giuseppi sia un galantuomo.

Molti invece hanno cominciato a nutrire il sospetto che Giuseppi sia bugiardo oppure tonto.

Il 19 giugno 2019 la Camera ha approvato la risoluzione

https://aic.camera.it/aic/scheda.html?numero=6-00076&ramo=C&leg=18

che al punto 11 impegna il Governo "in ordine alla riforma del Meccanismo Europeo di Stabilità, a non approvare modifiche che prevedano condizionalità che finiscano per penalizzare quegli Stati membri che più hanno bisogno di riforme strutturali e di investimenti".

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

E quali sarebbero queste modifiche, "approvate" dal governo italiano, che ci penalizzerebbero? Illustrale sinteticamente al forum e mostraci in cosa sarebbero penalizzanti, poi ne discutiamo.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora