con il mef possibile prelievo forzoso C/C italiani.tecnica delle sx gia' vista

Matteo Salvini ha chiesto al Mef – Ministero Finanze – la verità: “Il signor indegnamente presidente del Consiglio pro tempore dica se è vero o falso” quanto riferito da Milano Finanza del 23 novembre sul Mes. Il trattato sul fondo salva Stati comporta la possibilità di una “ristrutturazione del debito” del 20/30% del risparmio degli italiani oppure “la confisca nottetempo dei conti correnti bancari italiani per un ammontare equivalente del contributo. Mentre è stato tolto lo scudo penale all’ex Ilva, vogliono dare lo scudo a dirigenti di un organismo privato in grado di entrare nei conti correnti degli italiani. E’ una follia!”, ha attaccato il leader della Lega.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Ahahahahaha Haha . Ma a te che te frega ?? Non c’hai manco un centesimo !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig frizzantino, mi spiega meglio la situazione? Non vorrei che nottetempo mi rubino il materasso.

Grazie  anticipato per la sua gentile spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahaha Haha . Ma a te che te frega ?? Non c’hai manco un centesimo !! 

amato di dice nulla?? ah si...quello che ha RUBATO i risparmi agli italiani onesti...quello dell'austerita' europeista..dall'alto deile sue pensioni d'oro!! almeno 60mila/mese..ma qualcuno dice che sano 80mila/mese!! kompagni,si,ma con il ku** degl ialtri

ambecillleeeeeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dici , ma che blateri , ma che c’entra ?? Io di Amato conosco solo la pasta ...!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ma che dici , ma che blateri , ma che c’entra ?? Io di Amato conosco solo la pasta ...!!

ecco,con questi parlate la stessa lingua:

https://youtu.be/eC5vkbLjbvk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, director12 ha scritto:

Matteo Salvini ha chiesto al Mef – Ministero Finanze – la verità: “Il signor indegnamente presidente del Consiglio pro tempore dica se è vero o falso” quanto riferito da Milano Finanza del 23 novembre sul Mes. Il trattato sul fondo salva Stati comporta la possibilità di una “ristrutturazione del debito” del 20/30% del risparmio degli italiani oppure “la confisca nottetempo dei conti correnti bancari italiani per un ammontare equivalente del contributo. Mentre è stato tolto lo scudo penale all’ex Ilva, vogliono dare lo scudo a dirigenti di un organismo privato in grado di entrare nei conti correnti degli italiani. E’ una follia!”, ha attaccato il leader della Lega.

 

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilfoglio.it/economia/2019/11/23/news/per-salvini-sul-mes-c-e-stato-un-complotto-ne-abbiamo-discusso-pubblicamente-parla-tria-288569/amp/&ved=2ahUKEwj7k4jTupfmAhWILewKHQt5AOwQFjAQegQICRAB&usg=AOvVaw09XNTMtTe6N6LZHTE871-t&ampcf=1

Per Salvini sul Mes c'è stato un complotto? Ne abbiamo discusso pubblicamente". Parla Tria. 

 

LE RISULTA CHE TRIA E SALVINI FOSSERO MINISTRI NELLO STESSO GOVERNO ???

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

e quindi? invece di fare domande i-diote,vai alle conclusioni (tue sballate)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, director12 ha scritto:

e quindi? invece di fare domande i-diote,vai alle conclusioni (tue sballate)

Risponda alla domanda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Risponda alla domanda.

unj i-diota da pisa dice che non conosce amato,quello che ha rubato i risparmi agli italiani...tu lo conosci??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

unj i-diota da pisa dice che non conosce amato,quello che ha rubato i risparmi agli italiani...tu lo conosci??

Ho fatto io prima una domanda. Risponda e poi risponderò io. Solo per educazione, sa......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora