Coerenza di una Sindachessa leghista

Ma che Sindaco avete eletto a Cascina ?? Una che non ha nemmeno il coraggio delle proprie azioni . Una cuor di leone in salsa verde leghista che martedì sera , alle 21, dichiara:" stasera intorno alle 19 il gioielliere Ferretti ha ucciso un rapinatore straniero entrato nel suo negozio per rapinarlo ......". Evidentemente la Sig.ra Ceccardi ( così si chiama il Si ndaco di Cascina ), fattasi prendere dall'entusiasmo, sapeva già la nazionalità del rapinatore ucciso e qualcosa mi dice che se avesse potuto aggiungere la parola Rom, oppure Albanese oppure Rumeno o Magrebino avrebbe fatto pure i salti mortali dalla contentezza . Ieri , nel pomeriggio , le autorità preposte al caso , ci hanno comunicato che il rapinatore morto anziché essere "straniero" come desiderava la Ceccardi era italiano e precisamente di Roma . Senza , per carità , voler togliere niente alla gravità dell'episodio dove c'è un morto ed una persona che probabilmente si porterà dietro per tutta la vita questa tragedia , la coerente e cuor di leonessa Sindachessa leghista Ceccardi , questa mattina fa " sparire " , come per incanto , dal comunicato emesso martedì sera la parola " Straniero". Bel colpo Sindachessa , non sapevo che oltre alle doti di pessima amministratrice annoverasse tra le sue doti anche quelle di essere una ottima prestigiatore e grande illusionista .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

sarà un caso ma, generalmente, sti fior di galantuomini ke vanno a rubare, son quasi tutti stranieri...  cmq, itaGliano o straniero, il gioielliere ha fatto bene a criccare il ladro anke se, quale vittima, é subito indagato con la solita miserrima scusa dell'atto dovuto". 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo  per    i celoduri  sparare e  uccidere  senza  che  poi  possa  essere  aperta  un  inchiesta è cosa  buona  e  giusta  purchè  non  sia     un  non  padano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora