Un ridicolo Calandrino Travaglio ...

Ieri sera ho assistito quai per caso alla trasmissione di Floris .  Mi sono scompisciato dalle risate quando c'è stato in confronto di Calandrino Travaglio e Pisapia. Certo che sentire il Direttorissimo che pretende di definire ciò che è sinistra con chi di quella sinistra vera e non solo parolaia è legittimo rappresentante, è cosa che non si può sentire!
La grande firma sparasentenze, giustizialista con i nemici, incredibilmente garantista con i suoi pupilli, arriva al punto di voler insegnare cosa e chi sia di sinistra e chi avrebbe titolo per rappresentarla, è non solo indice di arroganza e presunzione, l'unica "virtù" di cui il Direttoretto Travaglio può fregiarsi, ma addirittura un nonsense, un vero paradosso, visto che tra il signor Travaglio e il termine sinistra c'è di mezzo l'intero Universo!
Il meno abilitato, il più ignorante sul tema dei principi e dei valori della sinistra che da le pagelle sul tema in oggetto è davvero esilarante...!!
Che poi stigmatizzi alcune scelte politiche di Pisapia, reo di averle condivise con Renzi, è ancor più esilarante, oltre che sintomo di esorbitante faccia tosta, per non dire di mer da !!
Dopo che fa quotidianamente l'ottimo lavoro pubblicizzando e difendendo quelli che oggi arrivano addirittura a proclamarsi contigui e accomunati dalle identiche idee della Lega sui migranti e sui rom, la dice lunga sulla credibilità di questo personaggio ormai controfigura persino di se stesso. Saluti a Fosforuccio , Cazzaro  un po' defilato e silente !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione