Silenzi imbarazzanti ...!!

Per esempio : Qualcuno sapeva o sa che la Procura di Roma ha chiesto , 15 giorni fa , l’archiviazione per Tiziano Renzi e Luca Lotti per Consip  ?? Per chi non lo sapesse ci penso io ad informare per chi invece lo sapeva e se ne e’ stato zitto come un tarpone di fogna visto quel che scriveva in passato su questo argomento , buona indigestione di mer da !! Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Azzzzz.....ma allora è vero che in qualità di scudiero lei è ospitato nella dépendance di Leopoldino il grande.

Quando è stata presa la decisione, il 15 o il 22 novembre?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente l’avevo sopravvalutata sig ahaha.ha.  Io ho dato una notizia , lei ha fatto la solita ironia da consumatore incallito di Teroldego . Comunque bando alle ciance . Svegli il Don che e’ l’ora e magari le dia il bacino con in mano una tazzina di caffè fumante . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E chi poteva dare la notizia se non lo scudiero che abita nella dépendance di leopoldino il grande?

Ma non ha qualche nipotino che le salta sulla pancia? Tutti ormai troppo grandi?

Suvvia lasci perdere Leopoldino il grande e parenti, si rilasci, vada a pesca o a tartufi, e vedrà che in quindici giorni, quando qualcuno nominerà Leopoldino a lei non farà più ne caldo né freddo.

Ekkekaxzo, non è possibile che lei perda il sonno per difendere Leopoldino e famiglia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora