per ah.ahahha ,la UE,e il vaticano queste sono personcine per bene

Sono ufficialmente indagati per maltrattamenti i genitori della zingara neonata di cinque mesi trovata morta in un campo nomadi di Roma.

La procura indaga per “morte come conseguenza di altro reato”. Saranno ora le indagini dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia Roma Eur, e l’autopsia disposta dal pubblico ministero, a chiarire con certezza le cause della drammatica morte dell’infante. La morte sarebbe legata a gravi problemi di malnutrizione, ipotesi che rientrerebbe appunto nella fattispecie del reato di maltrattamenti in famiglia, contestato ai due.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Mi spiace sig. Frizzantino, ma lei ha sbagliato indirizzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi spiace sig. Frizzantino, ma lei ha sbagliato indirizzo.

ma che hai bevuto,oggi,la dimentichina?? guarda che sei stato tu ad innondare il forum con  la storia dei sinti,rom e affini? decandantoli come persone perbene...e d'altronte,non vi siete fatti anche  iselfie??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ho inondato il forum, mi riporta l'ondata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Visto che ho inondato il forum, mi riporta l'ondata?

ma non sai manco che scrivi?? preoccupante....hai scritto dei poemi lunghi piu' di quelli del fosforo sui rom/sinti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo sa che sono rimbambito, sig frizzantino, faccia la cortesia, riporti qui i miei scritti, chissà che poi mi torni la memoria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ha mica riportato quello che dice abbia scritto io.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2019 in 17:57 , director12 ha scritto:

Sono ufficialmente indagati per maltrattamenti i genitori della zingara neonata di cinque mesi trovata morta in un campo nomadi di Roma.

La procura indaga per “morte come conseguenza di altro reato”. Saranno ora le indagini dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia Roma Eur, e l’autopsia disposta dal pubblico ministero, a chiarire con certezza le cause della drammatica morte dell’infante. La morte sarebbe legata a gravi problemi di malnutrizione, ipotesi che rientrerebbe appunto nella fattispecie del reato di maltrattamenti in famiglia, contestato ai due.

Uccide il figlio di 4 mesi lanciandolo in una scarpata a Benevento: arrestata 34enne. 

IN CASERMA I CARABINIERI SCOPRONO CHE È ITALIANA !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2019 in 17:57 , director12 ha scritto:

Luciano Casamonica in tv a 'Fuori dal Coro'. 

SU RETE4 IL GALLO CASTRATO DÀ VOCE AL RE DEGLI ZINGARI. NULLA DA DIRE SQUALLIDO UBRIACONE ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti