Tempo fa ...

Mi dovevo sottoporre ad un delicato ed , aime’ costosissimo , intervento odontoiatrico. Per motivi che non sto qui a spiegare perché non interessano , non avevo la somma necessaria per poterlo fare. Mi rivolsi alle banche e pure alle finanziarie per avere un finanziamento . Gli interessi che mi proponevano per la restituzione erano altissimi ed allora pensai di rivolgermi ad un amico che , anni prima , avevo aiutato a trovare lavoro sapendo che da lì a pochi mesi avrei potuto restituirgli la somma che mi avrebbe potuto prestare . Così feci ed il mio amico mi presto’ la somma necessaria per l’intervento che potei fare subito senza aspettare 4 mesi . D’altra parte pensai che migliaia di persone , se non milioni , si sono fatti prestare dei soldi da un amico con la promessa di una celere restituzione .  Lo ringraziai per quel gesto ed ora ammetto di essere amareggiato sapendo che lo stanno indagando per traffico di  influenze illecite  . Confesso che non riesco a capire che tipo di rilevanza penale ci possa essere in un episodio del genere . Saluti

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Era un amico o un "conoscente". I soldi te li prestò lui o la sua mamma? 

E se eri in condizione di povertà o di reddito medio-basso, perché non chiedesti la copertura al SSN ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tu e i tuoi amici al massimo potete essere indagati per flatulenze illecite.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

PS: sicuro che non fossero prestazioni sanitarie psichiatriche?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo311 ha scritto:

Era un amico o un "conoscente". I soldi te li prestò lui o la sua mamma? 

E se eri in condizione di povertà o di reddito medio-basso, perché non chiedesti la copertura al SSN ?