LEGA = BALLE E BUFALE

12 messaggi in questa discussione

comunque  il  coniglio  ne   approfitterà  ancora  , ma  tutto  dipende  dai grulli  lo hanno  già salvato  non  scordiamolo.

CERTO  UNA  BELLA  FACCIA   DI  BRONZO , SONO MODERATO PER  NON  SCENDERE  AI  SUOI  LIVELLI

Per tutti i troll, fake, infiltrati leghisti che infestano questo gruppo: questo signore vi sta prendendo per il *** per scopi prettamente suoi personali. Sarebbe ora che anche voi apriste gli occhi.

MAI AVUTA IMMUNITÀ PARLAMENTARE!!!!!!!!!!!

safe_image.php?d=AQC7PuNSiDcNxJKg&w=540&
ADNKRONOS.COM

Il leader della Lega torna all'attacco sul Mes: "Se il premier ha firmato senza comunicarlo al Parlamento e al popolo ne pagherà le conseguenze"

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente Conte, serio e capace professionista che si è messo temporaneamente al servizio del paese, ha detto che lunedì in Parlamento spazzerà via le chiacchiere. Penso che si riferisse al logorroico Capitone, mestierante della politica che, come e più del suo collega e omonimo toscano, vive essenzialmente di chiacchiere. Spero che l'intervento del presidente del Consiglio sia trasmesso in diretta tv, come quello, memorabile, del 20 agosto. Per un commento a quel discorso io fui bannato da questo forum. Ma come quello ne vorrei sentire e commentare tutti i giorni, anche da altri politici seri (se ci sono). Per lunedì mi aspetto un'altra requisitoria al calor bianco dell'avvocato degli italiani (seri e onesti), un'altra gragnuola di colpi sul muso del Capitone. Il quale immagino che si raccomanderà più del solito alle sue protezioni ultraterrene. Ma quelle hanno altro cui pensare che un mestierante della politica.  Non riceverà alcuna protezione. Quindi farà meglio a portarsi una pomata. Il politicante che sognava i "pieni poteri" rischia di fare il pieno di lividure.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Staremo a   vedere   ma   mi sa  tanto   che   i grulli   li daranno  ancora  l'assist   non  è  quello  di Rignano ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti