Aperitivo chic, quale cocktail ordinare?

CONSIGLIO: stasera devo andare a un aperitivo esclusivo, accesso solo su invito, gente di un certo livello, location pazzesca

Non vi dico quanto ci ho messo a trovare l'abito giusto... ma alla fine l'ho trovato, quello che invece vi volevo chiedere è:

se devo chiedere un cocktail, qual è quello più adatto per queste occasioni, un cockatil chic diciamo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Non mi piace tanto il concetto di aperitivo chic... Nei film e telefilm il cocktail che ordinano sempre è il Manhattan

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mojito!!! Cocktail di origine cubana sempre di moda. Ne scolerei litri (non è che poi lo faccio davvero, sia chiaro... )

Magari cerca di focalizzare l'attenzione su un posto in cui lo sappiano davvero fare (è il dettaglio più complicato e quello cui fare attenzione quando decidi di bere un cocktail: trovare il luogo giuro, il barman o la barlady iodeale...). La ricetta originale prevede l’uso del rum cubano bianco, lime, due cucchiaini di zucchero di canna, un rametto di menta da pestare con lo zucchero, acqua gassata e cubetti di ghiaccio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora