5 messaggi in questa discussione
Sicurissimo 120 sull’unghia !! Dopodiché lei sarà pure un gen io ed io non le contesto affatto la sua autostima , però vedo che non e’ affatto entrato nel problema che , con molta cura , avevo evidenziato nella prima parte del post. Non credo che alla lunga l’ironia le farà fare solo e soltanto salvataggi in corner . Lo dica e la perdono: aver imbracciato l’archibugio e’ stata una boiata pazzesca ...!!
Modificato da mark22222018 minuti fa, mark222220 ha scritto:Sicurissimo 120 sull’unghia !! solo perche lo dice Leopoldino?
Dopodiché lei sarà pure un gen io ed io non le contesto affatto la sua autostima , però vedo che non e’ affatto entrato nel problema che , con molta cura , avevo evidenziato nella prima parte del post. Non credo che alla lunga l’ironia le farà fare solo e soltanto salvataggi in corner . Vede che anche lei non mi comprende, dimostrando così che anch'io sono un geni o?
Lo dica e la perdono: aver imbracciato l’archibugio e’ stata una boiata pazzesca ...!! Lei non ha idea la soddisfazione di aver sparato sul Kulo, a chi voleva cambiare la costituzione poco dopo aver detto, urbe et orbi, abbiamo la costituzione più bella del mondo. Ora aspetto l'occasione per sparare sul kulo del kapitone verde, che nel frattempo si è ingrossato. Che dice, In commercio non c'è sale abbastanza grosso, che mi convenga ordinare direttamente alla salina indicando la granulometria giusta per salare un kulatello di Kapitone?
25 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:
Alla voce 1) No . Non perché lo dice Leopoldino ma perché sono già a bilancio dello Stato . Alla voce 2) no no , io la comprendo benissimo . E proprio perché la comprendo la inviterei ad un atteggiamento tecnico di altro spessore invece di assumere le sembianze di un terzinaccio del Trapani Calcio . Alla voce 3) Lei e’ prolisso e pedante e dice una cosa non vera ( avrei voluto dire falsa ma mi sono fermato in tempo ) . Renzi fece quella dichiarazione in relazione alla prima parte della Costituzione ( quella dei diritti e dei doveri , nda) che difatti non cambiava di una virgola . Ovvio che parte della seconda cambiava . Sennò mi dica lei perché saremmo dovuti andare al Referendun ?? Conclusioni : Ella non vuole ammettere che e’ stato alquanto strabico nel voler tentare di archibugiare il Leopoldino . E questo a prescindere dal costo e dell’ approvvigionamento del sale grosso . Lo dica e non ne parliamo più .
Per come ha condotto il referendum le assicuro che sparare sul Q.lo di Leopoldino è stata una gran soddisfazione.
Peccato che non abbia mantenuto la promessa.