ditemi che siamo gia' a carnevale

REGGIO E. 27 NOV – “Scopro oggi che F. M., assistente sociale ai domiciliari nell’ambito dell’inchiesta “Angeli e Demoni” sui presunti affidi illeciti in Val d’Enza, mi avrebbe denunciata alla Corte Europea dei Diritti dell’uomo per le mie prese di posizione e pubbliche denunce sui fatti di Bibbiano. Non ci facciamo intimidire e continueremo la nostra battaglia per la tutela di bambine, bambini e famiglie, per la trasparenza e per riformare un sistema che chiaramente, così com’è, non va”. Così su Facebook la candidata alla presidenza della Regione Emilia Romagna Lucia Borgonzoni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, director12 ha scritto:

REGGIO E. 27 NOV – “Scopro oggi che F. M., assistente sociale ai domiciliari nell’ambito dell’inchiesta “Angeli e Demoni” sui presunti affidi illeciti in Val d’Enza, mi avrebbe denunciata alla Corte Europea dei Diritti dell’uomo per le mie prese di posizione e pubbliche denunce sui fatti di Bibbiano. Non ci facciamo intimidire e continueremo la nostra battaglia per la tutela di bambine, bambini e famiglie, per la trasparenza e per riformare un sistema che chiaramente, così com’è, non va”. Così su Facebook la candidata alla presidenza della Regione Emilia Romagna Lucia Borgonzoni

Varese, ex assessora della Lega in manette per aver derubato soldi ai malati di cui era tutrice.

Federici, già assessora ai Servizi Sociali a Cassano Magnago (2007-2012) e candidata sindaco del Carroccio nel 2012, è accusata di peculato.

DALLE INDAGINI DELLA G.D.F. RISULTA CHE SI È FREGATA 1,2 MILIONI DI EURO PER:

1) Comprarsi un'automobile;

2) Pagarsi il mutuo per la casa;

3) Giocare alle Slot-Machines.

ED ORA CONTINUI A PARLARE DI BIBBIANO........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Varese, ex assessora della Lega in manette per aver derubato soldi ai malati di cui era tutrice.

Federici, già assessora ai Servizi Sociali a Cassano Magnago (2007-2012) e candidata sindaco del Carroccio nel 2012, è accusata di peculato.

DALLE INDAGINI DELLA G.D.F. RISULTA CHE SI È FREGATA 1,2 MILIONI DI EURO PER:

1) Comprarsi un'automobile;

2) Pagarsi il mutuo per la casa;

3) Giocare alle Slot-Machines.

ED ORA CONTINUI A PARLARE DI BIBBIANO........

e sti k@@i?? parla del post...uno che è in carcere,denuncia chi afferma di fare chiarezza sui fatti!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, director12 ha scritto:

e sti k@@i?? parla del post...uno che è in carcere,denuncia chi afferma di fare chiarezza sui fatti!!!

Lei gioca alle slot ? O solo chupitos ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Lei gioca alle slot ? O solo chupitos ?

ottima risposta...che dice *** di te e la tua frangia politica!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, director12 ha scritto:

REGGIO E. 27 NOV – “Scopro oggi che F. M., assistente sociale ai domiciliari nell’ambito dell’inchiesta “Angeli e Demoni” sui presunti affidi illeciti in Val d’Enza, mi avrebbe denunciata alla Corte Europea dei Diritti dell’uomo per le mie prese di posizione e pubbliche denunce sui fatti di Bibbiano. Non ci facciamo intimidire e continueremo la nostra battaglia per la tutela di bambine, bambini e famiglie, per la trasparenza e per riformare un sistema che chiaramente, così com’è, non va”. Così su Facebook la candidata alla presidenza della Regione Emilia Romagna Lucia Borgonzoni

ha fatto bene: la Bergonzoni ha sufficientemente parlato a vanvera di Bibbiano.

Ora se vuole, può parlarne lei, sig frizzantino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ha fatto bene: la Bergonzoni ha sufficientemente parlato a vanvera di Bibbiano.

Ora se vuole, può parlarne lei, sig frizzantino

mi limito solo ai fatti..perchè quella persona li' è agli arresti? forse non ha pagato una multa di divieto di sosta??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, director12 ha scritto:

mi limito solo ai fatti..perchè quella persona li' è agli arresti? forse non ha pagato una multa di divieto di sosta??

proprio lei parla? Non è quello che non bisogna condannare nessuno fino al terzo grado di giudizio, o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

proprio lei parla? Non è quello che non bisogna condannare nessuno fino al terzo grado di giudizio, o mi sbaglio?

ovvio..ma allora facciamo i lgiorco dell'oca:perchè è in galera?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, director12 ha scritto:

ovvio..ma allora facciamo i lgiorco dell'oca:perchè è in galera?

è agli arresti domiciliari, ma non è ancora stato giudicato.

Lei fa il garantista solo quando gli arresti riguardano la lega?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

è agli arresti domiciliari, ma non è ancora stato giudicato.

Lei fa il garantista solo quando gli arresti riguardano la lega?

che denuncia ha avuto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

che denuncia ha avuto?

Maroni? il Kapitone?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Maroni? il Kapitone?

non fare lo gnorri...stiamo parlando di bibbiano,e qualcuno è agli arresti.ripeto:io non seguo la politica...che denuncia ha in corso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

non fare lo gnorri...stiamo parlando di bibbiano,e qualcuno è agli arresti.ripeto:io non seguo la politica...che denuncia ha in corso?

senta sig frizzantino quelli che hanno aperto le fanfare e i pifferi su Bibbiano siete voi, lei e la Bergonzoni, quindi quelli che si dicevano informati dei fatti, riempiendovi la bocca di Bibbiano Bibbiano, siete voi due.

E allora parlatecene ora di Bibbiano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora