Faccio tutto in casa! Chi di voi si dedica all'autoproduzione?

Sono sempre di più le persone con cui parlo che sembra che ormai facciano tutto in casa, in che senso?

Il sapone? Lo faccio in casa...

L'insalata? La coltivo sul mio terrazzo

Un regalo per l'amico del figlio? Lo autoproduco con le cose riciclate!

Bravi, non lo nego, ma sta cosa mi mette un po' di ansia... e poi dove lo trovano il tempo per fare tutte ste cose, io non c'è l'ho tra un po' neanche per innaffiare le piante!

Chi di voi fa parte di questa categoria di persone ammirevoli?? e come vi gestite il tempo?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Se dovessi fare tutto a casa non uscirei viva.-.. delegare è affidarsi è fondamentale... e poi onestamente tutto non so neppure farlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto io in casa... ti capisco benissimo in entrambi i sensi: il primo, ovvero quello per cui essendo sola non potrebbe che essere così; il secondo, cioè avere la tendenza a imparare a fare tante cose per evitare di dipendere dagli altri. Col tempo poi ho scoperto che lavori che teoricamente detestavo mi piacciono da morire: tipo imbiancare.

Se diventa un passatempo piacevole, il peso non lo senti affatto: e la ricompensa che ti da la soddisfazione di saperti artefice di ciò che vedi intorno a te (e che magari non è venuto niente male) è impagabile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io mi faccio fare tutto in casa però apprezzo molto chi s'impegna per riuscire a produrre qualcosa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti