grazie sinistre:tasse piu' alte al mondo per le imprese piccole

Si nota, infatti, che oggi le piccole e medie imprese italiane pagano l’11% in più di tasse rispetto a quelle grandi. Questo lo afferma la CGIA di Mestre, che da una sua analisi ha verificato che lo scorso anno, sono stati versati dentro le casse del fisco Italiano, ben 4,4 miliardi di euro in più rispetto alle industrie.

Ovviamente questa disuguaglianza non fa che aumentare la pressione fiscale sulle piccole e medie imprese, le quali si vedono costrette poi a chiudere battenti.

Se le piccole e medie imprese italiane pagano oggi l’11% in più di tasse rispetto a quelle grandi, dovrebbero essere soggette a dei contributi e degli sgravi favorevoli ad esse, se non anche a dei servizi migliori rispetto alle grandi industrie. Questo invece non si verifica, quindi le piccolo e medie imprese si vedono solo costrette a pagare tasse.

Sulla base delle analisi condotte dalla CGIA di Mestre lo scorso anno e sulla base dei dati raccolti, si scopre come detto, che sono stati versati al fisco ben 4,4 miliardi di euro in più rispetto alle industrie senza un tornaconto in termini di beni e servizi.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

le piccole hanno sempre pagato di più, anche con Berlusconi e Lega.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

le piccole hanno sempre pagato di più, anche con Berlusconi e Lega.

ha parlato quello che è stato mantenuto dallo stato..ieri,oggi e domani!! ma che ga@@o ne sai tu...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho una azienda agricola, lei invece?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

io ho una azienda agricola, lei invece?

la tua specialita''? coltivazioni di phinocchi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quanti q.li le servono? Ho anche delle bellissime melanzane e carote che fanno al caso suo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il sig frizzantino ama il kapitone verde, ma pende dalle labbra di Sallusti..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, director12 ha scritto:

la tua specialita''? coltivazioni di phinocchi?

OH! AZJENDA AGRICOLA ; ovvero contadino ! è "l'elemento" che per mesi mi ha preso per il c-u-l-o rinfacciandomi 

le mie attività di elettrauto e motorista. questo sig.ahaha.ha è come quel bue che  dice cornuto all'asino , UN VERO UOMO DI SINISTRA.

SEMPRE GRANDE DIRECTOR12 .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tho è ritornato l'elettricista....... servono anche a lei melanzane e carote? Posso anche aggiungere una cassetta di cetrioli in omaggio.

Condivido invece il suo giudizio sul sig frizzantino: è in assoluto il più grande solfeggiatore di piffero che il forum abbia mai avuto.

PS: si è accorto solo ieri che ho detto di essere un contadino? Una scossa elettrica l'ha svegliata all'improvviso sig boxster2013?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora