Perché la SINISTRA è migliore della DESTRA

11 messaggi in questa discussione

ma dove e' la sinistra? di che cosa parli e a chi ti riferisci? scusa la mia ignoranza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gioprando ha scritto:

ma dove e' la sinistra? di che cosa parli e a chi ti riferisci? scusa la mia ignoranza

La sinistra sta con il marinaio che si è tuffato a rischio della sua vita per salvare una piccola immigrata clandestina.

La destra con chi li avrebbe volentieri visti annegare entrambi.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, cortomaltese-*** ha scritto:

La sinistra sta con il marinaio che si è tuffato a rischio della sua vita per salvare una piccola immigrata clandestina.

La destra con chi li avrebbe volentieri visti annegare entrambi.

 

Dimenticavo che non apri i link. Allora vai su YouTube e cerca "Guardia costiera salva migranti".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

La sinistra sta con il marinaio che si è tuffato a rischio della sua vita per salvare una piccola immigrata clandestina.

La destra con chi li avrebbe volentieri visti annegare entrambi.

 

ma chi te lo ha insegnato che la sinistra vera e' per l'invasione di massa di clandestini? te lo sei inventato o te lo ha insegnato qualcuno? la storia ha sempre parlato diversamente!!!

poi e' ovvio che una vita e' sempre una vita! a me si da del fascio etc etc ma se fosse per me in tutto il mondo si girerebbe senza documenti , passaporti e quant'altro! ma se lo fai lo fai a tue spese e non che ti vengo a prendere io e poi ti mantengo con i soldi dei miei cittadini e magari ti metto in un bel albergo con piscina dal quale esci solo per spacciare!!! siate onesti con voi stessi, gente che non rispetta le regole non e' di utilita' per nessuno! 

la sinistra e' tutta altra cosa, e' stare vicino agli ultimi, ai lavoratori, non privatizzare tutto per fare arricchire pochi sulla pelle degli italiani e tanto altro! ma pensare che sia un dovere accogliere , neanche accogliere!, andare a prendere stranieri e portarli qui e poi mantenerceli sei fuori strada! io ho conosciuto veri compagni , che hanno pagato anche con la galera con la G maiuscola , che sono i piu' razzisti di tutti!!! non dire troppe fess erie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gioprando ha scritto:

ma chi te lo ha insegnato che la sinistra vera e' per l'invasione di massa di clandestini? te lo sei inventato o te lo ha insegnato qualcuno? la storia ha sempre parlato diversamente!!!

poi e' ovvio che una vita e' sempre una vita! a me si da del fascio etc etc ma se fosse per me in tutto il mondo si girerebbe senza documenti , passaporti e quant'altro! ma se lo fai lo fai a tue spese e non che ti vengo a prendere io e poi ti mantengo con i soldi dei miei cittadini e magari ti metto in un bel albergo con piscina dal quale esci solo per spacciare!!! siate onesti con voi stessi, gente che non rispetta le regole non e' di utilita' per nessuno! 

la sinistra e' tutta altra cosa, e' stare vicino agli ultimi, ai lavoratori, non privatizzare tutto per fare arricchire pochi sulla pelle degli italiani e tanto altro! ma pensare che sia un dovere accogliere , neanche accogliere!, andare a prendere stranieri e portarli qui e poi mantenerceli sei fuori strada! io ho conosciuto veri compagni , che hanno pagato anche con la galera con la G maiuscola , che sono i piu' razzisti di tutti!!! non dire troppe fess erie

Sei al solito un po' confuso. La verità è che la differenza tra la DESTRA e la SINISTRA si riduce poi oggi a questo:
L'eroe della destra è un tabaccaio che spara alla schiena di un ladruncolo moldavo. L'eroe della sinistra è un marinaio che si butta in mare per salvare una piccola immigrata clandestina africana.

Sono due scale di valori completamente diverse.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Sei al solito un po' confuso. La verità è che la differenza tra la DESTRA e la SINISTRA si riduce poi oggi a questo:
L'eroe della destra è un tabaccaio che spara alla schiena di un ladruncolo moldavo. L'eroe della sinistra è un marinaio che si butta in mare per salvare una piccola immigrata clandestina africana.

Sono due scale di valori completamente diverse.

ma in che libro le ha lette? in internet? come si fa ad affermare certe cose! se le e' inventate di sana pianta? ma ha mai conosciuto comunisti veri con la C maiuscola? compagnia veri con la C maiuscola? o e' quello che le stanno facendo credere?

cmq trova giusto il fatto di doverli andare a prendere e mantenerceli? la mia proposta invece di girare liberamente per il mondo come la trova?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gioprando ha scritto:

ma in che libro le ha lette? in internet? come si fa ad affermare certe cose! se le e' inventate di sana pianta? ma ha mai conosciuto comunisti veri con la C maiuscola? compagnia veri con la C maiuscola? o e' quello che le stanno facendo credere?

cmq trova giusto il fatto di doverli andare a prendere e mantenerceli? la mia proposta invece di girare liberamente per il mondo come la trova?

Ottima. Sono un internazionalista convinto. 

"....non più nemici, non più frontiere,

/ solo ai confini rosse bandiere.

/Su proletari alla riscossa,

/bandiera rossa trionferà!!....."

Mai sentita questa canzone ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ottima. Sono un internazionalista convinto. 

"....non più nemici, non più frontiere,

/ solo ai confini rosse bandiere.

/Su proletari alla riscossa,

/bandiera rossa trionferà!!....."

Mai sentita questa canzone ??

no non sono un grande amante della musica! senza citarmi canzoni seriamente cosa ne penseresti se nel mondo ci si potesse muovere senza chiedere nessun permesso e chiunque indifferentemente da dove sia nato sia libero di andare in ogni luogo e dove? sempre e solo a sue spese, e sempre rispettando le leggi del paese che ti ospita? trovi giusto il fatto di andarli a prendere e portarli qui e poi farli mantenere con i soldi di tutti i cittadini italiani?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gioprando ha scritto:

no non sono un grande amante della musica! senza citarmi canzoni seriamente cosa ne penseresti se nel mondo ci si potesse muovere senza chiedere nessun permesso e chiunque indifferentemente da dove sia nato sia libero di andare in ogni luogo e dove? sempre e solo a sue spese, e sempre rispettando le leggi del paese che ti ospita? trovi giusto il fatto di andarli a prendere e portarli qui e poi farli mantenere con i soldi di tutti i cittadini italiani?

Parto dalla fine: io troverei giusta una linea di traghetti regolari Africa/Europa/Africa dove gli europei possano liberamente andare in Africa e gli africani in Europa. Basta che ognuno si paghi il biglietto. Però devo dire che non ho mai visto nessuno andare a prendere africani in Africa. Ogni tanto, a dire il vero, ne prendono qualcuno a bagno.

Rispetto delle leggi del Paese dove si va a vivere per un giorno o cento anni sempre doveroso. Italiano, russo o africano, se rubi devi andare in galera.

Libertà di movimento mondiale ? Perfettamente d'accordo. Più gente viaggia per il mondo e prima avviene il miscuglio razziale generale auspicato dai Piani Segreti del Timoniere delle Stelle.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Parto dalla fine: io troverei giusta una linea di traghetti regolari Africa/Europa/Africa dove gli europei possano liberamente andare in Africa e gli africani in Europa. Basta che ognuno si paghi il biglietto. Però devo dire che non ho mai visto nessuno andare a prendere africani in Africa. Ogni tanto, a dire il vero, ne prendono qualcuno a bagno.

Rispetto delle leggi del Paese dove si va a vivere per un giorno o cento anni sempre doveroso. Italiano, russo o africano, se rubi devi andare in galera.

Libertà di movimento mondiale ? Perfettamente d'accordo. Più gente viaggia per il mondo e prima avviene il miscuglio razziale generale auspicato dai Piani Segreti del Timoniere delle Stelle.

 

che le ong non vadano a prendere in africa e li portino qui e' negare l'evidenza! parecchie inchieste lo hanno confermato , addirittura si mettevano d'accordo dove andarli a prendere e poi addirittura gli restituivano i motori per portarne altri, pensi un po'!

il piano a cui si riferisce lei fa parte del piano kalergi, dove si diceva che bisognava eliminare gli estremismi e imba stardire la razza e distruggergli le loro culture se no agli stati uniti di europa non si sarebbe mai arrivati! cmq e' tutto scritto nel libro che kalergi pubblico' all'epoca dove tutti facevano a gara per scrivere nuovi manifesti dell'umanita'! si trovano ancora se si sa cercare bene senza andare a leggere wiki e stro nzate varie dove tutti possono scrivere qualsiasi cosa

visto che ce' chi si lamenta di carestie e siccita' , e' giusto che le persone secondo me possano girare in ogni parte del globo, magari con traghetti , in sicurezza , come dice lei e avere la possibilita' di cercare fortuna altrove e se poi qui mancassero opportunita' e lavoro si potrebbero spostare altrove! nel tempo i salari e la ricchezza si dovrebbe , facendo cosi' , distribuire realmente, se no ci sara' sempre chi a casa sua prende 30 dollari al mese e stati dove un lavapiatti ne prende 10mila! il concetto e' molto astrattico e fantasioso ma nel lungo tempo si potrebbe raggiungere, pero' dovrebbe esserci un accordo mondiale , oltre al libero scambio di merci anche alla libera circolazione delle persone

lo trova fattibile un giorno? vorrei avere un suo pareree anche di altri per sviluppare meglio questa tesi

grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 trovi giusto il fatto di andarli a prendere e portarli qui e poi farli mantenere con i soldi di tutti i cittadini italiani?

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Lei sig gioprando, trova giusto farli morire in mare se nessuno va a prenderli?

Io si, anzi, cannoneggerei qualsiasi barca con africani a bordo che si dirigono verso le nostre coste. E se non bastano i cannoni userei anche i siluri.

Ekkekaxzo......non possiamo mica ospitare e mantenere tutti gli africani che vivono in Africa.

Non le pare sig gioprando?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora