Un grazie di ❤️ al Sig. Gioprando

Era dai tempi dei duetti tra Uvetta Dolce ed Ippodirector che non mi divertivo così.

Resti con noi, sig. Gioprando. 

Le forze sane della Fondazione hanno bisogno di Cavalieri Jedi come lei, che non ha subito il fascino del lato oscuro della Forza.

Anche nella Contea, nel Regno degli Elfi e nell'intera Terra di Mezzo noi Hobbit contiamo sulla sua saggezza per unire e mobilitare i popoli Liberi della Terra di mezzo nella guerra contro gli eserciti di Sauron. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

grazie caro grazie, sono quasi commosso

mi fa piacere che accettiate anche chi non la pensa come voi, devo ammettere che vi avevo sottovalutato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gioprando ha scritto:

grazie caro grazie, sono quasi commosso

mi fa piacere che accettiate anche chi non la pensa come voi, devo ammettere che vi avevo sottovalutato

Visto sig gioprando che anche lei può sbagliare.?

Però nel proseguo si metta l'armatura perché qua volano sassate tremende.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Visto sig gioprando che anche lei può sbagliare.?

Però nel proseguo si metta l'armatura perché qua volano sassate tremende.

grazie del consiglio, le sassate e gli insulti li ho sempre accettati, cmq si anche io posso sbagliarmi e lo ammetto anche , questo rende di me quello che sono

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Era dai tempi dei duetti tra Uvetta Dolce ed Ippodirector che non mi divertivo così.

Resti con noi, sig. Gioprando. 

Le forze sane della Fondazione hanno bisogno di Cavalieri Jedi come lei, che non ha subito il fascino del lato oscuro della Forza.

Anche nella Contea, nel Regno degli Elfi e nell'intera Terra di Mezzo noi Hobbit contiamo sulla sua saggezza per unire e mobilitare i popoli Liberi della Terra di mezzo nella guerra contro gli eserciti di Sauron. 

Bei tempi.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora