A Pisa un gioielliere ha sparato durante una rapina; che ne pensate?
Iniziata da
etrusco1900,
8 messaggi in questa discussione
3 minuti fa, fosforo31 ha scritto:Siamo vicini al solstizio estivo, le giornate sono lunghe, quindi, se la gioielleria era aperta, non poteva essere buio. Dunque, in base alla legge barzelletta scritta dai decerebrati del Pd sulla legittima difesa, quel gioielliere potrebbe rischiare la galera. Dovrebbe assolutamente dimostrare che uno dei banditi aveva tentato di colpire la moglie.
Il decerebrato nonché bufalaro sei te !! La legittima difesa e' sempre ammessa . Giorno e/o notte !! Non c'è la fai proprio a contestare il PD , eh Stron.xo !!
un gioielliere EROE!!!!!!
Intanto le indagini vanno avanti http://www.pisatoday.it/cronaca/morto-gioielleria-pisa-chi-era.html
una piccola considerazione: se era appena uscito dal carcere, quando si dice che il carcere non deve punire ma rieducare....forse il carcere non punisce e non rieduca ma in compenso rimette in libertà fra indulti amnistie e sconti di pena persone che forse sarebbe più opportuno rimanessero dentro.....
Ma che Sindaco avete eletto a Cascina ?? Una che non ha nemmeno il coraggio delle proprie azioni . Una cuor di leone in salsa verde leghista che martedì sera , alle 21, dichiara:" stasera intorno alle 19 il gioielliere Ferretti ha ucciso un rapinatore straniero entrato nel suo negozio per rapinarlo ......". Evidentemente la Sig.ra Ceccardi ( così si chiama il Si ndaco di Cascina ), fattasi prendere dall'entusiasmo, sapeva già la nazionalità del rapinatore ucciso e qualcosa mi dice che se avesse potuto aggiungere la parola Rom, oppure Albanese oppure Rumeno o Magrebino avrebbe fatto pure i salti mortali dalla contentezza . Ieri , nel pomeriggio , le autorità preposte al caso , ci hanno comunicato che il rapinatore morto anziché essere "straniero" come desiderava la Ceccardi era italiano e precisamente di Roma . Senza , per carità , voler togliere niente alla gravità dell'episodio dove c'è un morto ed una persona che probabilmente si porterà dietro per tutta la vita questa tragedia , la coerente e cuor di leonessa Sindachessa leghista Ceccardi , questa mattina fa " sparire " , come per incanto , dal comunicato emesso martedì sera la parola " Straniero". Bel colpo Sindachessa , non sapevo che oltre alle doti di pessima amministratrice annoverasse tra le sue doti anche quelle di essere una ottima prestigiatore e grande illusionista .
il gioielliere, già provato da passate rapine, ha fatto bene a reagire e criccare almeno uno di quei recidivi avanzi di galera; sti delinquenti, se nn vengono giustam accoppati, si salvano sempre con la farsa della pistola giocattolo ke, in quei momenti concitati, la vittima certam nn pensa ad osservare l'arma del ladro o kiedergli: scusi, é arma vera o giocattolo?"
ad ogni modo, il galantuomo, era appena uscito dalla galera ed evidentem ne provava nostalgia; stavolta gli é andata male e cambierà destinazione.
Beh ci sono delinquenti, che eletti a premier manco in galera ci vanno e con molta probabilità faranno ancora il capo della coalizione con i celoduri a sostegno, è successo e succede anche con le ultime elezioni
Nel frattempo escono notizie sul bandito ucciso
leggo che nel 2010 aveva fatto una rapina, che aveva sparato ai carabinieri, che era stato condannato a soli 8 anni.... 2010 più 8 fa 2018...siamo nel 2017 come mai era già fuori?.....
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Siamo vicini al solstizio estivo, le giornate sono lunghe, quindi, se la gioielleria era aperta, non poteva essere buio. Dunque, in base alla legge barzelletta scritta dai decerebrati del Pd sulla legittima difesa, quel gioielliere potrebbe rischiare la galera. Dovrebbe assolutamente dimostrare che uno dei banditi aveva tentato di colpire la moglie.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti