violenza su donne:ecco risolto il problema

14 messaggi in questa discussione

forse me la sono persa...qualcuno oggi le ha ricordate??

desiree-pamela-672x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

forse me la sono persa...qualcuno oggi le ha ricordate??

desiree-pamela-672x372.jpg

Certo. Un BAS-TARDO ha detto che sono la dimostrazione del fatto che la droga fa sempre male.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Certo. Un BAS-TARDO ha detto che sono la dimostrazione del fatto che la droga fa sempre male.

Up

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Up

mentre tu affermi che fa bene

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

mentre tu affermi che fa bene

No, no. Infatti a Pamela e Desiree ha fatto male come a Stefano...... Ma nessun BAS-TARDO ha fatto per loro cinici commenti da merdacarognafascioverde.

C'è stata solo umana pietà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

mentre tu affermi che fa bene

cheeeeee! non mi dica che è diventato così perchè in gioventù si è strafatto di canne, sig frizzantino. Preferisco credere che è così per colpa del frizzantino nei fiaschi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

cheeeeee! non mi dica che è diventato così perchè in gioventù si è strafatto di canne, sig frizzantino. Preferisco credere che è così per colpa del frizzantino nei fiaschi.

credi quello che vuooi..ma le erbette sono cose vostre!! per niente volete anche liberalizzarle!! e la due ragazze sono state assassinate vigliaccamente da chi è entrato con i barconi..in segno dell'accoglienza!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi scusi sig frizzantino

chi vuol liberalizzare le droghe e quali droghe? Non vorrei che per troppa contrarietà alla droga le togliessero anche il fiaschetto di frizzantino. E' così simpatico quando ha bevuto il suo fiaschetto serale.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

credi quello che vuooi..ma le erbette sono cose vostre!! per niente volete anche liberalizzarle!! e la due ragazze sono state assassinate vigliaccamente da chi è entrato con i barconi..in segno dell'accoglienza!!

Vede che  la droga degli immigrati clandestini fa male  alla salute? Quasi come le botte dei Carabinieri che disonorano la Divisa, vero ?? Che differenza passa tra le due ragazze e il Geom. Cucchi ?

Una sola: sulle due povere ragazze nessuno fece battute idiote. Sul povero Geom. Cucchi ci ha pensato lo stronzoverde.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi scusi sig frizzantino

chi vuol liberalizzare le droghe e quali droghe? Non vorrei che per troppa contrarietà alla droga le togliessero anche il fiaschetto di frizzantino. E' così simpatico quando ha bevuto il suo fiaschetto serale.

 

anvedi/senti questo....

https://la-sinistra.it/droghe-ferrero-liberalizzazione-leggere-e-legalizzalizione-pesanti/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ferrero lotta anche per lei sig frizzantino. Lotta perchè possa continuare a bere il suo fiasco di vino serale in santa pace.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ferrero lotta anche per lei sig frizzantino. Lotta perchè possa continuare a bere il suo fiasco di vino serale in santa pace.

e gia'...e per te che annusi....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se fossi costretto a stare vicino a lei, probabilmente sarei costretto ad annusare......i suoi solfeggi,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

se fossi costretto a stare vicino a lei, probabilmente sarei costretto ad annusare......i suoi solfeggi,

Non lo faccia, per l'amor di Dio !!! Sono più letali della ........Amanita Phalloide !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora