per mark, se mi chiedi scusa abbandono il forum per sempre

7 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Però non mi sembra neanche giusto che sia solo Mark a decidere della tua permanenza, non mi sembra democratico. Per esempio ahaha.ha non è d'accordo e non capisco perché il suo punto di vista debba essere così poco considerato.

Io proporrei, a questo punto, un referendum e poi magari lascerei tutta la responsabilità su Mark. Se il referendum dovesse essere a favore della dipartita, vuol dire che Mark potrebbe fare in modo che sia un referendum confermativo. Altrimenti, se nonostante tutto, lui si incaponirà a chiedere scusa, vuol dire che non sarà la prima volta che un referendum non conterà nulla. Però, a quel punto, la responsabilità sarà tutta sua.

la trovo democratica come cosa, un referendum e' l'espressione piu' grande della democrazia! si cmq poi parecchi si sono rivelati completamente inutili, ma questo e' un discorso piu' lungo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

47 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, gioprando ha scritto:

la trovo democratica come cosa, un referendum e' l'espressione piu' grande della democrazia! si cmq poi parecchi si sono rivelati completamente inutili, ma questo e' un discorso piu' lungo!

Ok. Allora che referendum sia.

Quesito del referendum : "Vuoi che il Signor gioprando resti di questo forum? Se vuoi che resti vota SI, se vuoi la sua dipartita vota NO".

Io voto ovviamente SI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gioprando ha scritto:

guarda per me non ci sono problemi , accetto ogni tipo di duello regolare tra uomini. a mani ***, armi bianche, su un ring per pugilato, con cosa vuole, a parte le armi da fuoco che le trovo da vi gliacco e da coniglio incapace di difendersi, ma se vuole ci sto anche con quelle

a lui la scelta o michiede scusa e me ne vado o puo' organizzare un duello dove e come vuole lui, e io lo metterei anche in diretta streaming se volete, e risolviamo la cosa finalmente senza dover tirare in ballo terzi

Se ti va bene , domattina alle 6,30 dietro il Convento delle Carmelitane Scalze . Le armi sceglile te . Confermo te non sei un idio ta . Te sei l’idio ta !! Comunque non ti chiedo scusa . E’ troppo divertente che tu ci delizi con le tue decorazioni . Oltre tutto credo di interpretare pure il giudizio di tanti forumisti che ti vogliono nel forum a tutti i costi . Due risate migliorano l’umore . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ildi_vino ha scritto:

Ok. Allora che referendum sia.

Quesito del referendum : "Vuoi che il Signor gioprando resti di questo forum? Se vuoi che resti vota SI, se vuoi la sua dipartita vota NO".

Io voto ovviamente SI.

ok per me e' democraticamente corretto anche se non abbiamo raccolto firme!

crei lei il topic e chiarisca bene sia il si che il no, perche' a volte sa quando si vota si o no non si capisce neanche per cosa sia il si o il no! sopratutto se articolato su piu' e piu' punti!

io ovviamente non voto perche' sono parte coinvolta

scriva anche un orario di inizio e fine voto e poi conteggiamo il risultato, lei fa da garante che tutto si svolga regolarmente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gioprando ha scritto:

ok per me e' democraticamente corretto anche se non abbiamo raccolto firme!

crei lei il topic e chiarisca bene sia il si che il no, perche' a volte sa quando si vota si o no non si capisce neanche per cosa sia il si o il no! sopratutto se articolato su piu' e piu' punti!

io ovviamente non voto perche' sono parte coinvolta

scriva anche un orario di inizio e fine voto e poi conteggiamo il risultato, lei fa da garante che tutto si svolga regolarmente?

Anch'io sono per il referendum. E mi pronuncio per il SI. Non voglio che il sig. Gioprando se ne vada. Mi sono affezionato a lui, è il re della fantascienza, fantapolitica e fantastoria del forum. Alla fine devo riconoscere che un po' si può voler bene anche a chi è convinto che il Duce di sia reincarnato in Dart Fener.

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Se ti va bene , domattina alle 6,30 dietro il Convento delle Carmelitane Scalze . Le armi sceglile te . Confermo te non sei un idio ta . Te sei l’idio ta !! Comunque non ti chiedo scusa . E’ troppo divertente che tu ci delizi con le tue decorazioni . Oltre tutto credo di interpretare pure il giudizio di tanti forumisti che ti vogliono nel forum a tutti i costi . Due risate migliorano l’umore . 

finalmente! volevo sentirtelo dire e non vederti scappare senza affrontare il discorso, questo ti fa onore! guarda che sul duello non scherzo, se vuoi io ci sono e lascio a te la scelta dell'arma , non ho problemi, a mani *** non te lo consiglio perche' partirei molto avvantaggiato , ho praticato per una infinita' di numerevoli arti marziali , savate e pugilato, tutte quasi a parte il krav magat che magari e' la tua disciplina! cmq non ho mai usato violenza gratuita con nessuno perche' i maestri che ho avuto me lo hanno sempre insegnato, mi hanno detto di usarla solo se strettamente necessario o per farti rispettare, quindi un duello con te non andrebbe contro il mio codice e la mia teologia imparata negli anni. Io lo farei anche in diretta streaming per allietare anche gli altri forumisti se ti va, io non scappo mai affronto sempre la realta'.

tornando a cose piu' serie, guarda io non porto rancore verso di te , mi da solo fastidio dover essere minacciato di querele e questo la trovo una mancanza di etica e di un voler limitare il pensiero e la democrazia di un altro! per me ognuno puo' fare quello che vuole nella vita ma non deve ledere la liberta' di un altro individuo, e' l'unica cosa in cui credo veramente

detto questo possiamo andare avanti senza rancore? poi sincero che mi insulti ci sta pure ma non voglio essere minacciato di querele , morte e quant'altro, poi per il resto direi niente da dire e spero che tu capisca il mio pensiero

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gioprando ha scritto:

ok per me e' democraticamente corretto anche se non abbiamo raccolto firme!

crei lei il topic e chiarisca bene sia il si che il no, perche' a volte sa quando si vota si o no non si capisce neanche per cosa sia il si o il no! sopratutto se articolato su piu' e piu' punti!

io ovviamente non voto perche' sono parte coinvolta

scriva anche un orario di inizio e fine voto e poi conteggiamo il risultato, lei fa da garante che tutto si svolga regolarmente?

Ahahahaha , uno così non si era mai visto !! Naaaa!! Un ci posso crede che esista , in natura , un personaggio simile . Questo vuole il referendum sul serio . Si autoesclude dal voto come parte interessata ...!! Vuole gli ispettori Onu per garantirne la regolarità . Scusi ( urka ritiro  la parola) , dico , ma agli scrutatori ci ha pensato ?? Chi nominiamo ?? . 🤣🤣🤣🤣

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Ahahahaha , uno così non si era mai visto !! Naaaa!! Un ci posso crede che esista , in natura , un personaggio simile . Questo vuole il referendum sul serio . Si autoesclude dal voto come parte interessata ...!! Vuole gli ispettori Onu per garantirne la regolarità . Scusi ( urka ritiro  la parola) , dico , ma agli scrutatori ci ha pensato ?? Chi nominiamo ?? . 🤣🤣🤣🤣

la parola ironia la conosce? sarcasmo le dice niente? vabbe' il mondo e' bello perche' e vario si dice ^_^

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mack , scusa ma sei un poco ***, oppure hai un amico farmacista. Con questo freddo e questa pioggia se mandi in giro le Suore Carmelitane Scalze, si buscano una pesante influenza. Poi bisogna curarle con la tachi pirina o con il vacci no influenzale. Quella che la influenza la fa venire ancora più forte.

Per i duelli preferisco gli antichi archibugi ad avant carica e pietra focaia con acciarino per lo sparo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gioprando ha scritto:

finalmente! volevo sentirtelo dire e non vederti scappare senza affrontare il discorso, questo ti fa onore! guarda che sul duello non scherzo, se vuoi io ci sono e lascio a te la scelta dell'arma , non ho problemi, a mani *** non te lo consiglio perche' partirei molto avvantaggiato , ho praticato per una infinita' di numerevoli arti marziali , savate e pugilato, tutte quasi a parte il krav magat che magari e' la tua disciplina! cmq non ho mai usato violenza gratuita con nessuno perche' i maestri che ho avuto me lo hanno sempre insegnato, mi hanno detto di usarla solo se strettamente necessario o per farti rispettare, quindi un duello con te non andrebbe contro il mio codice e la mia teologia imparata negli anni. Io lo farei anche in diretta streaming per allietare anche gli altri forumisti se ti va, io non scappo mai affronto sempre la realta'.

tornando a cose piu' serie, guarda io non porto rancore verso di te , mi da solo fastidio dover essere minacciato di querele e questo la trovo una mancanza di etica e di un voler limitare il pensiero e la democrazia di un altro! per me ognuno puo' fare quello che vuole nella vita ma non deve ledere la liberta' di un altro individuo, e' l'unica cosa in cui credo veramente

detto questo possiamo andare avanti senza rancore? poi sincero che mi insulti ci sta pure ma non voglio essere minacciato di querele , morte e quant'altro, poi per il resto direi niente da dire e spero che tu capisca il mio pensiero

 

Secondo me , con tutte queste attività praticate , devi essere un parente stretto del Cazzaro di Napoli . A scacchi giochi ...?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Anch'io sono per il referendum. E mi pronuncio per il SI. Non voglio che il sig. Gioprando se ne vada. Mi sono affezionato a lui, è il re della fantascienza, fantapolitica e fantastoria del forum. Alla fine devo riconoscere che un po' si può voler bene anche a chi è convinto che il Duce di sia reincarnato in Dart Fener.

grazie caro del tuo voto ti ringrazio, pero' io del duce non sono un sostenitore , chiariamolo, ho detto che ha fatto cose buone ma anche nefandezze orribili, io sono neutrale su tutto e tutti e guardo alle cose che hanno fatto! il duce reincarnato? hahhaha che fantasia perbacco!!! sulla sua morte non c'e' dato certo e guardi che Mussolini e Hitler avevano una marea di sosia!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Secondo me , con tutte queste attività praticate , devi essere un parente stretto del Cazzaro di Napoli . A scacchi giochi ...?? 

a scacchi ho un po' giocato e mi sono letto anche qualche libro interessante ma lo trovo di una noia mortale! mi piacerebbe giocarci se si da solo un minuto di tempo per agire, se no una partita dura una vita! a dama anche sono abbastanza capace , anche a quella francese o africana che dir si voglia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voto si anche io . Voglio che tu rimanga . Quindi niente scuse e semmai rinforzo la dose ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Voto si anche io . Voglio che tu rimanga . Quindi niente scuse e semmai rinforzo la dose ...!! 

grazie mark mi fa piacere, l'importante e' non minacciarmi piu' , te lo chiedo perfavore e umilmente, poi puoi insultarmi come e quando vuoi , ma no minacce di querele e no minacce di morte, poi per il resto ti do carta bianca e spero di averla anche io con te , va bene , e' ok per te?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io voto "SI" per la permanenza tra noi del sig gioprando, uomo di grande cultura e immensa fantasia.

E se il sig Mark si rifiuta di accettarlo, o peggio gli chiede scusa perché se ne vada da solo, io gli sparò due archibugiate sul Q.lo. Al sig Mark s'intende.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io voto "SI" per la permanenza tra noi del sig gioprando, uomo di grande cultura e immensa fantasia.

E se il sig Mark si rifiuta di accettarlo, o peggio gli chiede scusa perché se ne vada da solo, io gli sparò due archibugiate sul Q.lo. Al sig Mark s'intende.

grazie caro, ma la violenza non ci appartiene, le minacce neanche, qua accettiamo solo provocazioni ed insulti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto esalando l’ultimo respiro ...!! 😂🤣

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Sto esalando l’ultimo respiro ...!! 😂🤣

siamo in due ! hahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gioprando ha scritto:

grazie caro, ma la violenza non ci appartiene, le minacce neanche, qua accettiamo solo provocazioni ed insulti

Occhio sig gioprando, se mi dice ancora caro, sparò due archibugiate  caricate a sale grosso anche al suo Q.lo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Mack , scusa ma sei un poco ***, oppure hai un amico farmacista. Con questo freddo e questa pioggia se mandi in giro le Suore Carmelitane Scalze, si buscano una pesante influenza. Poi bisogna curarle con la tachi pirina o con il vacci no influenzale. Quella che la influenza la fa venire ancora più forte.

 

Per i duelli preferisco gli antichi archibugi ad avant carica e pietra focaia con acciarino per lo sparo. 

 

Lei cominci a esprimersi nel referendum per il SI o per il NO.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Lei cominci a esprimersi nel referendum per il SI o per il NO.

il voto e' una espressione libera e nessuno puo' forzarti a farlo, se no e' quasi un voto di scambio!

sul vaccino influenzale anche io la trovo una stupi data pazzesca ! inniettarsi un virus per non predersi un virus? bah!?! senza contare che la ricetta e' segreta e non si sa neanche cosa ci sia dentro! senza parlare di anni fa che morirono tante persone a causa del vaccino influenzale......

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo GioPrando – la anti tetanica la faccio con costanza ogni dieci / dodici anni poiché lavoravo nel settore metalli e legno. Ma quello è il solo vaccino che pratico. Per la vaccinazione influenzale (quella che ti fa venire la vera influenza) sono contrario. Mi spieghi come mai esistono due formule diverse. La prima per tutti, la seconda riservata a medici e farmacisti. (il mio farmacista mi ha preso in disparte e mi dice … contro i miei interessi NON fare quell’ intruglio).

Per la votazione … ciascuno deve essere libero di entrare ed uscire come a lui stesso comodo. Senza condizionamenti esterni.

Da parte mia ho varie volte fatto “sciopero” per lunghi periodi, anche tre mesi o più.

In chiusura GioPrando – questa rubrica è come un autobus … ci sali, arrivi alla fermata giusta, quando ti stufi scendi … e prendi il prossimo autobus con nuovo percorso, nuovo conduttore, nuovi passeggeri.

A presto da – d/b – oggi lunedi sera – venticinque novembre

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dune-buggi ha scritto:

Bravo GioPrando – la anti tetanica la faccio con costanza ogni dieci / dodici anni poiché lavoravo nel settore metalli e legno. Ma quello è il solo vaccino che pratico. Per la vaccinazione influenzale (quella che ti fa venire la vera influenza) sono contrario. Mi spieghi come mai esistono due formule diverse. La prima per tutti, la seconda riservata a medici e farmacisti. (il mio farmacista mi ha preso in disparte e mi dice … contro i miei interessi NON fare quell’ intruglio).

 

Per la votazione …                                                                                                                                                             ciascuno deve essere libero di entrare ed uscire come a lui stesso comodo.                                                                  Senza condizionamenti esterni. 

 

Da parte mia ho varie volte fatto “sciopero” per lunghi periodi, anche tre mesi o più.

 

In chiusura GioPrando – questa rubrica è come un autobus … ci sali, arrivi alla fermata giusta, quando ti stufi scendi … e prendi il prossimo autobus con nuovo percorso, nuovo conduttore, nuovi passeggeri.

 

A presto da – d/b – oggi lunedi sera – venticinque novembre  

 

grazie per le dritte! cmq aggiungo che in america c'e' liberta' di vaccinarsi e difatti chissa' come mai i medici non vaccinano i loro figli! chissa' perche'? cmq e' un altro discorso lungo e complesso che in pochissimi capirebbero e ti darebbero dell'allarmista possibile epidemista e quant'altro....

saluto e buona serata anche a te

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora