"Il caso Vannini".....................

La moglie di "Ciontoli"è stata la prima a soccorrere a terra Marco,

perchè gli inquirenti non la mettono sotto torchio?Gli frugava nelle tasche?Cosa cercava??

Comunque anche la morosa è inquietante,ha delle turbe psichiche..ancor prima del fatto!

Una famiglia di persone false-omertose e con un fondo di crudeltà...anche se credo che Marco se la sia cercata!

Ma i Ciontoli non perdonano gli errori..forse lo hanno punito//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

Per Natale vorrei che la fam.Ciontoli al completo si riunisse nella mensa carceraria..

sono cosi uniti..non possiamo dividerli//

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok,ora la famiglia sarà anche in galera...ma io non sarei soddisfatta finchè ognuno di loro ammetterà

la propria colpa e confesseranno alla madre come sono andati "VERAMENTE"i fatti..

è questa la VERA soddisfazione!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La verità é che il ciontolo ha premeditato l'omicidio , Marco sarebbe dovuto morire al primo colpo , così non é stato per cui hanno solo aspettato che morisse e raccontare una MONTAGNA di falsità da parte di tutti , indistintamente !

Il colmo dei colmi è che la fidanzata studiava scienze infermieristiche !

Aspetto solo di vederli ammanettati TUTTI !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mariella,ma dove hai saputo che Ciontoli avesse premeditato?Eper quale motivo..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La verità é che il ciontolo ha premeditato l'omicidio , Marco sarebbe dovuto morire al primo colpo , così non é stato per cui hanno solo aspettato che morisse e raccontare una MONTAGNA di falsità da parte di tutti , indistintamente !

Il colmo dei colmi è che la fidanzata studiava scienze infermieristiche !

Aspetto solo di vederli ammanettati TUTTI !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Robyrossa236 ,i fatti dimostrano che é stato un omicidio premeditato " smerciandolo" come colpo partito involontariamente !

Un poliziotto graduato, ha dimostrato al processo che per partire il colpo da quella pistola era necessario " scarrellare " !!!

P.s. .... mi sono iscritta da poco in questo forum , dopo che il forum yahoo ha dato forfait ! Ho qualche problema per rispondere !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma..per premeditare un omicidio,alla base ci vuole una forte motivazione..

e quindi,Marco avrà fatto qualcosa di grave per essere ucciso...

e loro l'hanno punito//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Robyrossa236 ,i fatti dimostrano che é stato un omicidio premeditato " smerciandolo" come colpo partito involontariamente !

Un poliziotto graduato, ha dimostrato al processo che per partire il colpo da quella pistola era necessario " scarrellare " !!!

P.s. .... mi sono iscritta da poco in questo forum , dopo che il forum yahoo ha dato forfait ! Ho qualche problema per risponde

 

Perché Marco desiderava fare il pilota o il carabiniere , visto che il ciontolo si era disinteressato perché la figlia non voleva per timore che lo perdesse , al che Marco si era rivolto ad altri . Loro non hanno tollerato questo bypasse di Marco ! Ecco perché , rantolando , chiedeva scusa a Martina . Fatti rivelati da Marina , mamma di Marco !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa tua versione non mi convince....

quel..."SCUSA MARTY..SCUSA MARTI..mi fa pensare che Marco ha fatto una bravata tirando fuori LUI

le pistole del padre e Ciontolo si è incaz----togliendole dalla mano e partendo un colpo accidentale!

Poi la situazione è sfuggita di mano e hanno preferito non andare nelle grane//

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Robyrossa236 ,i fatti dimostrano che é stato un omicidio premeditato " smerciandolo" come colpo partito involontariamente !

Un poliziotto graduato, ha dimostrato al processo che per partire il colpo da quella pistola era necessario " scarrellare " !!!

P.s. .... mi sono iscritta da poco in questo forum , dopo che il forum yahoo ha dato forfait ! Ho qualche problema per risponde

 

Mentre penso ti abbia convinto quanto detto dal ciontolo quando si decise a chiamare i soccorsi e DISDIRLI dopo aver detto loro che 

Marco era entrato in panico perché si era fatto male con un PETTINE  A  PUNTA , ben sapendo che gli aveva sparato !!!!

In un altro paese " non di basso profilo " come ebbe a dire Tony Blair dell'Italia , in prima serata nel 2004 , ero a Londra , sarebbero già in galera da quel dì !!!! 

 

 

 

Perché Marco desiderava fare il pilota o il carabiniere , visto che il ciontolo si era disinteressato perché la figlia non voleva per timore che lo perdesse , al che Marco si era rivolto ad altri . Loro non hanno tollerato questo bypasse di Marco ! Ecco perché , rantolando , chiedeva scusa a Martina . Fatti rivelati da Marina , mamma di Marco !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile che mi ripeti sempre le stesse cose,

la Verità la sanno loro...quindi,dovrebbero mettere sotto torchio VIOLA che è scagionata ma che era li

quella sera o i 2 figli di Ciontoli!

Perchè tanto il padre è nato bugiardo e quindi mentirà sempre!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Robyrossa236 ,i fatti dimostrano che é stato un omicidio premeditato " smerciandolo" come colpo partito involontariamente !

Un poliziotto graduato, ha dimostrato al processo che per partire il colpo da quella pistola era necessario " scarrellare " !!!

P.s. .... mi sono iscritta da poco in questo forum , dopo che il forum yahoo ha dato forfait ! Ho qualche problema per risponde

 

Mentre penso ti abbia convinto quanto detto dal ciontolo quando si decise a chiamare i soccorsi e DISDIRLI dopo aver detto loro che 

Marco era entrato in panico perché si era fatto male con un PETTINE  A  PUNTA , ben sapendo che gli aveva sparato !!!!

In un altro paese " non di basso profilo " come ebbe a dire Tony Blair dell'Italia , in prima serata nel 2004 , ero a Londra , sarebbero già in galera da quel dì !!!! 

 

Ripeto le stesse cose ?? Il padre é un bugiardo incallito e per  la relativa consorte l'interesse PRIMARIO era che il marito non perdesse il posto di lavoro !! TUTTI hanno aspettato che morisse , ove mai SOLO LUI poteva dire come erano andati gli accadimenti !! Di quella famiglia , il più sano ha la ROGNA !!

 

Perché Marco desiderava fare il pilota o il carabiniere , visto che il ciontolo si era disinteressato perché la figlia non voleva per timore che lo perdesse , al che Marco si era rivolto ad altri . Loro non hanno tollerato questo bypasse di Marco ! Ecco perché , rantolando , chiedeva scusa a Martina . Fatti rivelati da Marina , mamma di Marco !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che la moglie si è persino intascata i 100 euro del lavoro che aveva svolto quel giorno..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2020 in 23:19 , robyrossa236 ha scritto:

Questa tua versione non mi convince....

quel..."SCUSA MARTY..SCUSA MARTI..mi fa pensare che Marco ha fatto una bravata tirando fuori LUI

le pistole del padre e Ciontolo si è incaz----togliendole dalla mano e partendo un colpo accidentale!

Poi la situazione è sfuggita di mano e hanno preferito non andare nelle grane//

 

Si-si-si,la madre  ha denunciato la fidanzata!

Non finisce qui...........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente,chi si farebbe curare dall'infermiera Martina Ciontoli..capace di omissione di soccorso

nei confronti del fidanzato..dicendo che era "DESTINO se è morto..

Non prendendosi nessuna responsabilità ..nè avendo pietà del ferito..e nessuna coscienza!

Toglietele la Licenza di uccidere//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Robyrossa236 ,i fatti dimostrano che é stato un omicidio premeditato " smerciandolo" come colpo partito involontariamente !

Un poliziotto graduato, ha dimostrato al processo che per partire il colpo da quella pistola era necessario " scarrellare " !!!

P.s. .... mi sono iscritta da poco in questo forum , dopo che il forum yahoo ha dato forfait ! Ho qualche problema per risponde

 

Mentre penso ti abbia convinto quanto detto dal ciontolo quando si decise a chiamare i soccorsi e DISDIRLI dopo aver detto loro che 

Marco era entrato in panico perché si era fatto male con un PETTINE  A  PUNTA , ben sapendo che gli aveva sparato !!!!

In un altro paese " non di basso profilo " come ebbe a dire Tony Blair dell'Italia , in prima serata nel 2004 , ero a Londra , sarebbero già in galera da quel dì !!!! 

 

Ripeto le stesse cose ?? Il padre é un bugiardo incallito e per  la relativa consorte l'interesse PRIMARIO era che il marito non perdesse il posto di lavoro !! TUTTI hanno aspettato che morisse , ove mai SOLO LUI poteva dire come erano andati gli accadimenti !! Di quella famiglia , il più sano ha la ROGNA !!

 

Perché Marco desiderava fare il pilota o il carabiniere , visto che il ciontolo si era disinteressato perché la figlia non voleva per timore che lo perdesse , al che Marco si era rivolto ad altri . Loro non hanno tollerato questo bypasse di Marco ! Ecco perché , rantolando , chiedeva scusa a Martina . Fatti rivelati da Marina , mamma di Marco !

Sono stati tacciati TUTTI  di  CRUDELTA ' ...... in qualsiasi altro paese democratico e non sarebbero già in galera , quale pena l'ERGASTOLO .... qui , per fare pochi anni , si deve aspettare il terzo grado di giudizio , la Cassazione , primavera / estate 2021 !!!!

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: CHE ::::::::::::::: SCHIFO :::::::::::::::::::::::::

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!E' per questo che insisto sul fare una perizia psichiatrica a Martina..affinchè quando uscirà di 

galera,la manderanno in un reparto psichiatrico e le toglieranno il diploma da infermiera!

Lei non dovrà più avere la possibilità di fare l'infermiera!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La madre di Marco dice di essere soddisfatta e che la giustizia è stata fatta..

ma lascia l'amaro in bocca perchè io vorrei sapere da ognuno di loro (i Ciontoli) la VERITà..

una ricostruzione veritiera dei fatti//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sapete quanta gente c'è in giro che pur di salvare le apparenze e il proprio CU_LO 

ricorre a tutti i mezzi possibili e immaginabili...

si autoconvincono che non sia successo niente,minimizzano,mentono,piangono,

fanno tenerezza x impietosire...non si rendono conto che possono fare danni molto gravi--

come ignorare la morte di un'altra persona!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora