Boh! chissa che vuol dire! Ulluminatemi

(HE)

« וַיֹּאמֶר אֱלֹהִים אֶל-מֹשֶׁה, אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה; וַיֹּאמֶר, כֹּה תֹאמַר לִבְנֵי יִשְׂרָאֵל, אֶהְיֶה, שְׁלָחַנִי אֲלֵיכֶם»

(IT)

«Elohim disse a Mosè: "Io sono colui che sono"(traduzione letterale) o "Io sono colui che è" (traduzione di concetto). Poi disse: "Dirai così ai figli d'Israele: Io-Sono (oppure Colui che è) mi ha mandato da voi"»

(Esodo 3,14)

Cosa Alal significa questa frase. Delucidatemi, per favore. Nel mio piccolissimo anche io sono colui che sono finché morte non mi salvi da questa vita, come farà anche di voi, o inclite/i interlocuttici/tori.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

io sono coLui che sono

Gesù  significa   io sono.

vuol dire che Lui è da sempre, senza inizio senza fine.

YHWH   io sono, Dio è.

 

io non ero, ora sono, domani non sarò, questa è la nostra vita.

per essere bisogna ricevere la stessa natura spirituale di Dio, l'immortalità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lagraziaviva ha scritto:

per essere bisogna ricevere la stessa natura spirituale di Dio, l'immortalità

sei andato molto vicino ... vai su google e digita:   saremo simili a lui perché lo vedremo così come egli è     e troverai la spiegazione...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho detto la verità, l'uomo è destinato ad essere come Gesù Cristo, Egli è il Fratello maggiore di molti. Basta leggere la bibbia in prima persona.

Romani 8:29

Perché quelli che ha preconosciuti, li ha pure predestinati a essere conformi all'immagine del Figlio suo, affinché egli sia il primogenito tra molti fratelli;

Giovanni 3:36

Chi crede nel Figlio ha vita eterna, chi invece rifiuta di credere al Figlio non vedrà la vita, ma l'ira di Dio rimane su di lui».

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora