Strane proposte dalla Germania

Tutti siamo a conoscenza della crisi che ha investito alcune banche Italiane e dei soldi che hanno perso i risparmiatori che avevano comperato azioni e bond di queste ; adesso dalla Germania arriva questa strana proposta che sembra fatta apposta per mettere al sicuro una loro grande banca;  ovviamente la proposta , se approvata, danneggerebbe in modo pesante le nostre banche e la nostra economia https://www.altrenotizie.org/in-evidenza/8680-unione-bancaria-la-trappola-tedesca.html  che i Tedeschi talvolta siano troppo furbi? .... 

Modificato da etrusco1900

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Penso che dovresti lavorare solo con piattaforme di trading o broker affidabili e starai bene. Dai un'occhiata a questa Instaforex review, ad esempio, c'è stata una crisi finanziaria, ma puoi comunque guadagnare come trader.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, basnas ha scritto:

Penso che dovresti lavorare solo con piattaforme di trading o broker affidabili e starai bene. Dai un'occhiata a questa Instaforex review, ad esempio, c'è stata una crisi finanziaria, ma puoi comunque guadagnare come trader.

Finanza creativa, fare i soldi con i soldi in una immensa catena di sant'Antonio, fare entrare gente, far credere a questa gente che sono bravi , che sono geni della finanza , che stanno guadagnano, farli guadagnare per un poco di tempo e poi PELARLI  .. è già successo in passato succederà anche in futuro....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tema interessante, merita di essere ripreso .........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora