VERGOGNA!!

16 messaggi in questa discussione

 

Trasporta in Italia immigrati clandestini, di cui 3 presunti torturatori libici, viola i nostri confini e sperona una motovedetta della @GDF. Risultato? #CarolaRackete ospite d'onore in Rai da #Fazio. Ma esattamente cosa vi hanno fatto gli italiani per essere presi in giro così?!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

78157851_10157134338308155_2046637777235214336_n.jpg?_nc_cat=110&_nc_ohc=J-pn9JzPerEAQng0CJr20PFirIe98KYb6T2in3hE3FOkK7ozVvuwfU1-w&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=a3ad73f31a3175ac5f269635c31be712&oe=5E3E2D4D

E' una VERGOGNA che si permetta ad un conduttore di reti televisive PUBBLICHE  di PUNZECCHIARE un ex ministro

presentando "ELEMENTI" che hanno infranto leggi , creato danni materiali all'ITALIA.

Modificato da boxster2013

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Domanda (la mia è solo una domanda, senza doppi fini) – per quale motivo i numerosi scritti che chiedono spiegazioni sulle retribuzioni assurde di un tizio dal nome di – fazio fabio – amico dei sinistri – vengono cancellati (riferito agli scritti, non ai sinistri). – come si chiama la sua amica bionda, piccola di statura, dalla voce antipatica, che gli fa da sostegno, e quale lavoro (utile) svolge nella vita di tutti i giorni – grazie anticipato per le numerose risposte. 

 

              

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Domanda (la mia è solo una domanda, senza doppi fini) – per quale motivo i numerosi scritti che chiedono spiegazioni sulle retribuzioni assurde di un tizio dal nome di – fazio fabio – amico dei sinistri – vengono cancellati (riferito agli scritti, non ai sinistri). – come si chiama la sua amica bionda, piccola di statura, dalla voce antipatica, che gli fa da sostegno, e quale lavoro (utile) svolge nella vita di tutti i giorni – grazie anticipato per le numerose risposte. 

 

              

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Domanda (la mia è solo una domanda, senza doppi fini) – per quale motivo i numerosi scritti che chiedono spiegazioni sulle retribuzioni assurde di un tizio dal nome di – fazio fabio – amico dei sinistri – vengono cancellati (riferito agli scritti, non ai sinistri)

Sappiamo tutti che i partiti da sempre hanno occupato la Rai, la trasmissione di Fazio  (profumatamente pagato) , originariamente sulla terza rete e poi spostata sulla prima e poi sulla seconda è sponsorizzata dal PD che crede con queste trasmissioni di prendere consenso.....

esiste questo sito:  https://www.maridacaterini.it/tv/ascolti-tv-auditel-dati-analisi-share  sarà interessante vedere gli ascolti e il gradimento...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate signori

 qualcuno di voi ricorda le interviste di Enzo Biagi a persone incarcerate per crimini orrendi?

Ebbene, se Biagi ha dato voce a criminali, perchè Fabio Fazio non può dar voce a chi ha salvato persone umane in alto mare?

Sappiate che per motivi contrari ai vostri, io sono a favore della Rackete e di Fabio Fazio.

 

PS: vorrei ricordare che è la barca dei finanzieri ad essersi frapposta, per evitare l'attracco, tra la nave ed il molo, e che una nave non ha freni che inchiodano come nelle auto.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Scusate signori

 qualcuno di voi ricorda le interviste di Enzo Biagi a persone incarcerate per crimini orrendi?

Ebbene, se Biagi ha dato voce a criminali, perchè Fabio Fazio non può dar voce a chi ha salvato persone umane in alto mare?

Sappiate che per motivi contrari ai vostri, io sono a favore della Rackete e di Fabio Fazio.

 

PS: vorrei ricordare che è la barca dei finanzieri ad essersi frapposta, per evitare l'attracco, tra la nave ed il molo, e che una nave non ha freni che inchiodano come nelle auto.

 

Beh, i loro giornalacci maldestri hanno riportato più volte interviste con fiancheggiatori di Cosa Nostra, condannati in via definitiva. Non solo i loro giornalacci, ma pure il nobile Corriere della Sera....

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

PS: vorrei ricordare che è la barca dei finanzieri ad essersi frapposta, per evitare l'attracco, tra la nave ed il molo, e che una nave non ha freni che inchiodano come nelle auto.

 

La barca dei finanzieri ha fatto esattamente quello che doveva fare; forse e sottolineo forse chi non ha fatto quello che doveva è chi doveva procedere all'immediato arresto della capitana di quella nave e non lo ha fatto; adesso tutti quelli che non si fermeranno con la propria auto a un posto di blocco della polizia avranno un precedente giuridico  al quale il loro  bravo avvocato potrà appellarsi;      attendiamo comunque la trasmissione televisiva , il numero degli spettatori,    l'indice di gradimento fra i telespettatori e il confronto con gli altri programmi televisivi  nella stessa fascia oraria...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Scusate signori

 qualcuno di voi ricorda le interviste di Enzo Biagi a persone incarcerate per crimini orrendi?

Ebbene, se Biagi ha dato voce a criminali, perchè Fabio Fazio non può dar voce a chi ha salvato persone umane in alto mare?

Sappiate che per motivi contrari ai vostri, io sono a favore della Rackete e di Fabio Fazio.

 

PS: vorrei ricordare che è la barca dei finanzieri ad essersi frapposta, per evitare l'attracco, tra la nave ed il molo, e che una nave non ha freni che inchiodano come nelle auto.

 

 
 

Altro che tetto di 240mila euro. La Rai se ne frega e, in preda al panico e alla mancanza di idee, specie dopo aver perso pezzi importanti come la trasmissione Gazebo, conferma Fabio Fazio – che alla Rai aveva imputato la colpa di non valorizzarlo abbastanza – aumentandogli lo stipendio di un milione l’anno, 2,8 milioni per “ben” 64 serate su 365 giorni, 11,2 milioni per 4 anni. Sembra la scialuppa di salvataggio di un’azienda ormai irrimediabilmente a picco, dove ormai non c’è quasi nulla da guardare. Nessuna riflessione sul senso del servizio pubblico, nessun cambiamento radicale. Ci si aggrappa alle cosiddette “star”, temendo di perdere ascolti. Senza proporre programmi alternativi. Senza valorizzare talenti magari meno conosciuti ma che potrebbero tranquillamente rimpiazzare i vari Parodi e Giletti, di cui solo la Rai pensa che il pubblico non possa fare a meno.Vedi,modesto e poco utile ah.ahahahah..per colpa d iquesti personaggi radical chic abbiamo perso la formula 1 in rai..perse le pool position,i commenti,le premiazioni;:difatti non ci sono piu' risorse per pagare !!! dati tutti ai kompagni!!con le loro battute vecchie dai tempi di quell idel calcio..e quell'altra volgare messa in prima serata.se ate piacciono questi,sei della stessa pasta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che peccato dover pagare per vedere la formula uno, vero sig frizzantino.?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Che peccato dover pagare per vedere la formula uno, vero sig frizzantino.?

ringrazia il tuo beniamino....lui si che brinda..alla faccia di allokki al par tua.e tu paga se vuoi vedere le gare....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo Fazio e mi diverto gratuitamente, lei paghi per vedere formula uno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grottesca di questa storia è il ridicolo a cui si sottopongono le ns Istituzioni.

Siamo un paese da operetta nel pensare ad una Lega ancora viva e vegeta tra 80 anni nel pagare, senza interessi, le rate di un debito.

Quanto li detesto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Sappiamo tutti che i partiti da sempre hanno occupato la Rai, la trasmissione di Fazio  (profumatamente pagato) , originariamente sulla terza rete e poi spostata sulla prima e poi sulla seconda è sponsorizzata dal PD che crede con queste trasmissioni di prendere consenso.....

esiste questo sito:  https://www.maridacaterini.it/tv/ascolti-tv-auditel-dati-analisi-share  sarà interessante vedere gli ascolti e il gradimento...

Sono usciti i primi dati auditel   https://www.dituttounpop.it/ascolti-tv-domenica-24-novembre-2019-ascolti-prima-serata-day-time/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora