abolizione ici che ne pensate?

scrivo qui visto che nel post votate destra e lega al sud il mio commento viene sempre cancellato dal suo ideatore!

23 minuti fa, pm610 ha scritto:
Governi di destra: governo Berlusconi IV! Per ricordare:

Scippo al Sud

Decine di miliardi destinati al Mezzogiorno usati per altri scopi. Dai trasporti sul lago di Garda ai debiti del Campidoglio. E persino per coprire il deficit causato dall'addio all'Ici

safe_image.php?d=AQD3gBuDOTg18XTv&w=540&
ESPRESSO.REPUBBLICA.IT
 

 

guarda che ai meridionali puoi dire di tutto ma non sono fe ssi! demonizzare invece che  elogiare l'eliminzaione dell'ici non ti rende onore! uno che ha una casa deve pagare una tassa allo stato per viverci dentro? e' come dire ad un meridionale che deve pagare il pizzo sulla sua attivita' se vuole lavorare!!!  di tutte le por cate che berlusconi ha fatto stai dicendo solo l'unica cosa furba che aveva fatto!!! poi si sa per gente come te e' normale fare pagare una tassa su una casa che e' tua e salassarti fino a lasciarti in mutande!!! PER TE E' NORMALE CHE IO DEVO PAGARE PER LA MIA PRIMA E ULTIMA CASA DOVE VIVO DEI SOLDI ALLO STATO PER POTERCI RESTARE DENTRO? SEI FAVOREVOLE COME VUOL FARE IL PD AD UN NUOVO RICALCOLO DELLA PROPRIETA' IMMOBILIARE E MI VUOI TASSARE FINO AL MIDOLLO PER PAGARE COSA NON SI SA? GLI SPRECHI? I FARAB BUTTI? GLI INTERESSI SUL DEBITO? CONTRATTO DA CHI NON SI SA? COSA NE PENSI ? SEI FAVOREVOLE ALL'IMU E COSE VARIE? ALLE TASSE INGIUSTE? DILLO CHIARAMENTE E NON METTERE SOLO ZIZZAGNIA CONTRO CERTI PARTITI O POLITICI! LA GENTE E' PIU' FURBA DI QUELLO CHE PENSI FIDATI NON LI SOTTOVALUTARE!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

mbe'? che ne pensi pm , commenta pure io i commenti degli altri non li cancello !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora