Ufo robo

magazine
account

ATTUALITÀ

•  
  •  
  •  

ATTUALITÀ

Anna Falchi: “Ho visto gli ufo. C’era un disco volante parcheggiato nel campo davanti a casa mia”

Anna Falchi: “Ho visto gli ufo. C’era un disco volante parcheggiato nel campo davanti a casa mia”
di F. Q. | 23 NOVEMBRE 2019
  •  
  •  
  •  

Ho visto un ufo per due volte, avevo circa 10 anni, a Reggio Emilia”. È la rivelazione fatta da Anna Falchi a Caterina Balivo in diretta a Vieni da Me dove, parlando della sua vita privata, ha raccontato questo episodio.”Una volta l’ho visto volare, l’anno successivo siamo stati svegliati di mattina da un rumore assordante all’alba. Nel campo davanti a casa nostra era parcheggiato questo disco volante… eravamo io, mia madre e mio fratello – ha spiegato l’attrice -. Abbiamo chiuso le serrande e siamo rimasti lì nascosti, poi non so cos’è successo. Mi hanno preso in giro? C’è scetticismo… Sul web ci sono tante testimonianze… Sono Ufo? Sono mezzi di trasporto che la Nasa sta provando? Qualcosa è…”, ha concluso Anna Falchi tra lo stupore del pubblico in studio, rimasto molto colpito dal suo racconto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Saranno trottole spia dei Russi?mah...io non credo negli UFO..(per ora)..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Saranno trottole spia dei Russi?mah...io non credo negli UFO..(per ora)..

A me più che trottole sembrano frottole.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti