Alessia Marcuzzi in vacanza con al famiglia allargata... ex incluso!

Lei dice che è bellissima, io non so se potrei fare vacanze con un mio ex al fianco e la sua nuova compagna, tra l'altro in barca, quindi convivendo tutti insieme

voi che dite?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

anche io avevo letto la notizia ed ero rimasta basita, va be' che anche lei ha il suo nuovo compagno ma anche a me sembra un concetto un poi' al limite... troppo buonista... forse... non so di certo confusionario... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in vacanza con la famiglia allargata, ex incluso!, alesia cosa fai!

scherzi a parte, conosco un pò di gente che è rimasta in buoni rapporti con un ex, tanto da esser ancora buoni amici; che dire, meglio per lei che non soffre di gelosia post-rapporto, non trovate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

conosco anch'io una coppia che - dopo il divorzio - è riuscita a trovare un equilibrio allargandosi e aprendosi vicendevoilmente ai nuovi compagni. A quanto ne so i benefici per i figli sono evidenti perché il clima di convivialità e condivisione che si insatura diventa valore aggiunto per la famiglia stessa. Non la trovo un'idea da scartare, certo che renderla effettiva in ciaqscun nucleo è impossibile. Perché implicherebbe a capacità di lasciarsi alle spalle tante cose. e spesso non è possibile

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non c'è nulla di male, anzi è un buon segno vuol dire che sono persone che hanno saputo mantere buoni rapporti e che hanno messo davanti ai propri sentimenti i bisogni della famiglia. Alessia mi sei sempre piaciuta adesso mi piaci sempre di più!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è una cosa bellissima veramente

riuscire a mettere insieme varie persone per il bene dei figli è il massimo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

conosco anch'io una coppia che - dopo il divorzio - è riuscita a trovare un equilibrio allargandosi e aprendosi vicendevoilmente ai nuovi compagni. A quanto ne so i benefici per i figli sono evidenti perché il clima di convivialità e condivisione che si insatura diventa valore aggiunto per la famiglia stessa. Non la trovo un'idea da scartare, certo che renderla effettiva in ciaqscun nucleo è impossibile. Perché implicherebbe a capacità di lasciarsi alle spalle tante cose. e spesso non è possibile

Non so... a me solo il pensiero crea confusione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse per amore dei figli si superano anche queste difficoltà. Io al massimo potrei capire una vacanza ma in una villa grande dove nel caso mi posso allontanare se un momento non è gradito. Posso anche pensare che forse è stata una richiesta dei figli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il bene dei figli sempre davanti a tutto, ma la situazione è quanto meno imbarazzante...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora