BREVE MA INTENSO ADDIO
Iniziata da
gioprando,
33 messaggi in questa discussione
Posto questo ultimo mio tread nei suoi confronti , perché non resisto davanti all'ipocrisia e alla falsità , il suo vittimismo non attacca Lei entrato in un mio post senza essere messo in causa , insultandomi e scaricando improperi , nei miei confronti come il peggior scaricatore di porto, senza offesa per loro ,. Io non l' ho mai offesa finché all'ennesimo post di insulti le ho reso pan per focaccia e manco si è mai scusato. La cronistoria di quel post è lì a confermarlo. Ripeto ancora una volta se altri lo hanno offeso a me poco importa io so quello che è successo a me reiteratamente. con questo concludo a mai più e questo veramente.
1 ora fa, pm610 ha scritto:Posto questo ultimo mio tread nei suoi confronti , perché non resisto davanti all'ipocrisia e alla falsità , il suo vittimismo non attacca Lei entrato in un mio post senza essere messo in causa , insultandomi e scaricando improperi , nei miei confronti come il peggior scaricatore di porto, senza offesa per loro ,. Io non l' ho mai offesa finché all'ennesimo post di insulti le ho reso pan per focaccia e manco si è mai scusato. La cronistoria di quel post è lì a confermarlo. Ripeto ancora una volta se altri lo hanno offeso a me poco importa io so quello che è successo a me reiteratamente. con questo concludo a mai più e questo veramente.
quale dei tanti post che crea? li crea solo per poter cancellare i commenti scomodi a lei, dica tutta la verita'!
mi ha cancellato molti ma molti commenti e cmq io non ho mai insultato nessuno per primo, non ho mai negato di aver risposto con insulti a degli insulti ricevuti sia ben chiaro
detto questo spero che non mi risponda piu' perche' non mi va neanche di risponderle detto francamente, ma manipolare la verita' e' storia di altri tempi che non ci appartengono e spero che non scenda ancora a quel livello perche' e' quello che disprezzate da quando siete nati e come siete stati cresciuti e quindi perche' abbassarsi a certi livelli? la democrazia e' bella perche' ognuno puo' esprimere il suo parere non trova? oppure preferisce stare in una tirannia dove non si puo' dire quello che uno pensa? non trova?
detto questo la saluto e non le porto nessun rancore a differenza sua
GRAZIE RAGAZZI , IN MOLTI PENSO ORA ABBIANO CAPITO ED IMPARATO A CONOSCERE CERTI PERSONAGGI PER QUELLO CHE SONO REALMENTE! PARLATE MALE DI CHI INSULTA LA GENTE MA SCORDATE DI DIRE CHE I PRIMI A COMINCIARE SIETE VOI E SOLO DOPO IO E ALTRI STUPIDAMENTE CI ABBASSIAMO AL VOSTRO LIVELLO, E QUESTO E' STATO UN MIO ERRORE E LO RICONOSCO A DIFFERENZA DI ALTRI CHE POSTANO I MIEI INSULTI SENZA PRIMA POSTARE LA MAREA DI INSULTI CHE MI HA PRECEDUTO E AI QUALI IO SBAGLIANDO HO RISPOSTO!
RINGRAZIO ANCHE CHI HA CAPITO LA VERA E REALE SITUAZIONE E GLI RINNOVO I MIEI SALUTI
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
mi perdoni sig gioprando ma perchè non posta lei gli insulti che ha ricevuto prima di ricambiarli.
Secondo me è lei che ha sbagliato approccio con il forum: è entrato come fosse in possesso della verità ( ne di dx, ne di sx, ne di centro) ma comunque divina perchè era lei a dirlo, e chi non la comprendeva, (la sua verità divina) era, secondo lei, un poveraccio.
Comunque ha ragione è stato lei il primo ad essere offeso esplicitamente, lo attesto io riportando il momento cruciale qui sotto, ma lei non ha avuto un momento di riflessione per rispondere per le rime:
"
Il 19/11/2019 in 11:00 , mark222220 ha scritto:Ma chi e’ sto fenomeno qua sopra ?? Se tanto mi da tanto ci sarà da divertirci. Benvenuto idio ta spaziale !!
ha parlato il bue che da del cornuto all'asino!!! non e' dal numero dei post che si giudica una persona, ma dal contenuto che uno scrive! puoi anche aver scritto 1 milione di post ed essere un *** patentato! "
A parte le offese ricambiate, dalle parole che ho evidenziato in rosso, ancora una volta lei si pone in un piano superiore ai suoi interlocutori. Perchè questo venga accettato, lei prima deve conquistare i suoi nuovi interlocutori, in caso contrario il rischio minimo sono i lanci di pomodori. E qui nessuno, a parte me, coltiva pomodori.
Buonagiornata
" ma tu e altri personaggi fate uso di psicofarmaci? ma che gente siete? "
Qui il Link:
Ma questo "INTENSO ADDIO" non doveva essere anche "BREVE"?
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:GRAZIE RAGAZZI , IN MOLTI PENSO ORA ABBIANO CAPITO ED IMPARATO A CONOSCERE CERTI PERSONAGGI PER QUELLO CHE SONO REALMENTE! PARLATE MALE DI CHI INSULTA LA GENTE MA SCORDATE DI DIRE CHE I PRIMI A COMINCIARE SIETE VOI E SOLO DOPO IO E ALTRI STUPIDAMENTE CI ABBASSIAMO AL VOSTRO LIVELLO, E QUESTO E' STATO UN MIO ERRORE E LO RICONOSCO A DIFFERENZA DI ALTRI CHE POSTANO I MIEI INSULTI SENZA PRIMA POSTARE LA MAREA DI INSULTI CHE MI HA PRECEDUTO E AI QUALI IO SBAGLIANDO HO RISPOSTO!
RINGRAZIO ANCHE CHI HA CAPITO LA VERA E REALE SITUAZIONE E GLI RINNOVO I MIEI SALUTI
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
mi perdoni sig gioprando ma perchè non posta lei gli insulti che ha ricevuto prima di ricambiarli.
Secondo me è lei che ha sbagliato approccio con il forum: è entrato come fosse in possesso della verità ( ne di dx, ne di sx, ne di centro) ma comunque divina perchè era lei a dirlo, e chi non la comprendeva, (la sua verità divina) era, secondo lei, un poveraccio.
Comunque ha ragione è stato lei il primo ad essere offeso esplicitamente, lo attesto io riportando il momento cruciale qui sotto, ma lei non ha avuto un momento di riflessione per rispondere per le rime:
"
ha parlato il bue che da del cornuto all'asino!!! non e' dal numero dei post che si giudica una persona, ma dal contenuto che uno scrive! puoi anche aver scritto 1 milione di post ed essere un *** patentato! "
A parte le offese ricambiate, dalle parole che ho evidenziato in rosso, ancora una volta lei si pone in un piano superiore ai suoi interlocutori. Perchè questo venga accettato, lei prima deve conquistare i suoi nuovi interlocutori, in caso contrario il rischio minimo sono i lanci di pomodori. E qui nessuno, a parte me, coltiva pomodori.
Buonagiornata
si ammetto i miei errorei , non li nascondo, ho dato dell'idio ta patentato ad uno che mi ha offeso subito al primo post, non nascondo di essere sceso allo stesso livello, e d'altronde qualcuno diceva non puoi competere sullo stesso livello con uno sce mo sara'' sempre piu' avanti di te!
coltivi pomodori? allora siamo in due!!!
2 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:" ma tu e altri personaggi fate uso di psicofarmaci? ma che gente siete? "
Qui il Link:
Ma questo "INTENSO ADDIO" non doveva essere anche "BREVE"?
l'addio e' e sara' breve ma prima voglio sentire un certo mark che mi ha minacciato di querelarmi , io ho preso le mie giuste contromosse e mi sono fatto installare un programma che ha registrato tutti i forum dal quale poi estrapolero' le prove che mi dovranno servire per agire vie legali e difendermi! se mi arrivasse una querela saprei come difendermi e ho gia' informato 2 avvocati che nel caso specifico di mark ci sono gli estremi per una tentata estorsione di cui io mi citero' parte civile e chiedero' anche i danni visto che con le sue minacce mi ha anche tolto quasi il sonno del tutto, e anche questo e' gia' certificato e messo nero su bianco da uno psichiatra che mi ha iniziato a refertare. Inoltre una possibile querela di un certo mister x , a cui pare mark volesse inoltrare i miei post, potrebbe far nascere da una stupidata una nuova tangentopoli che coinvolgerebbe in maggior parte una forza politica fino quasi ad annientarla a livello nazionale!
detto questo io spero non si arrivi a tanto perche' in vita mia non ho mai denunciato nessuno e spero di non arrivare a tanto! se mark mi fa le sue scuse e mi dice chiaramente che non mi querela ne lui e ne altri , visto che mi ha quasi tolto il sonno, io me ne vado da questo forum per non tornarci piu'
spero di essere stato chiaro
saluti
47 minuti fa, gioprando ha scritto:l'addio e' e sara' breve ma prima voglio sentire un certo mark che mi ha minacciato di querelarmi , io ho preso le mie giuste contromosse e mi sono fatto installare un programma che ha registrato tutti i forum dal quale poi estrapolero' le prove che mi dovranno servire per agire vie legali e difendermi! se mi arrivasse una querela saprei come difendermi e ho gia' informato 2 avvocati che nel caso specifico di mark ci sono gli estremi per una tentata estorsione di cui io mi citero' parte civile e chiedero' anche i danni visto che con le sue minacce mi ha anche tolto quasi il sonno del tutto, e anche questo e' gia' certificato e messo nero su bianco da uno psichiatra che mi ha iniziato a refertare. Inoltre una possibile querela di un certo mister x , a cui pare mark volesse inoltrare i miei post, potrebbe far nascere da una stupidata una nuova tangentopoli che coinvolgerebbe in maggior parte una forza politica fino quasi ad annientarla a livello nazionale!
detto questo io spero non si arrivi a tanto perche' in vita mia non ho mai denunciato nessuno e spero di non arrivare a tanto! se mark mi fa le sue scuse e mi dice chiaramente che non mi querela ne lui e ne altri , visto che mi ha quasi tolto il sonno, io me ne vado da questo forum per non tornarci piu'
spero di essere stato chiaro
saluti
per mark