BREVE MA INTENSO ADDIO

GRAZIE PER I GIORNI CHE MI AVETE REGALATO SU QUESTO FORUM, D'ALTRONDE DEVO AMMETTERE CHE QUALCHE RISATA ME LA SONO FATTA. 

ORA PERO' E' IL MOMENTO DI ABBANDONARE E SPARIRE VISTO CHE QUA COME SI COMINCIANO A DIRE COSE SCOMODE SI VIENE APOSTROFATI PER PAZZI, ALCOLIZZATI O ADDIRITTURA MINACCIATI DI DENUNCE E QUERELE DA SEDICENTI TUTTOLOGI CHE CREDONO DI CONOSCERE SOLO LORO IL VERBO! IO HO SEMPRE DETTO CHE RISPETTAVO CHIUNQUE ANCHE CHE NON LA PENSASSE COME ME E DICEVO CHE CHE UN DIALOGO ANCHE DA CHI LA PENSA DIVERSO E' COSTRUTTIVO E NON DISTRUTTIVO.

NON MI PIACE NEANCHE IL FATTO CHE QUA IN QUESTO FORUM VENGANO CANCELLATI TOPIC SENZA MOTIVO, TOPIC MAGARI SCOMODI PER QUALCUNO MA POST VERI CON VERITA' TRAMANDATE DI PADRE IN FIGLIO E FATE BENE ATTENZIONE NON POST DI ODIO O INCITAMENTO ALL'ODIO!

ORA QUANDO AVRO' DI NUOVO QUALCHE GIORNO LIBERO SCRIVERO' IN ALTRI FORUM CON PIU' VISIBILITA', CORRETTEZZA, IRONIA, INTELLIGENZA E MOLTO ALTRO

SALUTO TUTTI E VI AUGURO IL BENE MIGLIORE PER TUTTI VOI E I VOSTRI CARI, NESSUN RANCORE

SALUTI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

33 messaggi in questa discussione

Caro sig gioprando

è stato un piacere conoscerla e pertanto anch'io la saluto, mi permetta però di ricordarle, qualora vada a portare la sua correttezza, intelligenza ed ironia lontano da questo forum, di non offendere i suoi nuovi interlocutori come ha fatto qui da noi.

Arrivederci......nel caso ci ripensi e voglia ritornare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo collegato a “fo rum” esisteva “ge nio” (se scrivi il nome tutto unito lo cance llano) – varie volte ho scritto di ambiente e natura con varie rela zioni di geo logia, materia assai diversa dalla geo grafia. Ottenevo indifferenza o derisione. Come diceva il mio caldaista, quello che viene a pulire il camino una volta all’ anno … i soldi lasciati all’ aperto, evaporano (leggasi spariscono in formule matematiche chiamate tang enti). – a presto da d/b.- 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro sig gioprando

nel caso continui a credere di non aver offeso nessuno,  le riporto una sua frase:   "per riportarlo sopra visto che qualche idio ta scrive a vanvera per farlo finire in basso"

 man mano che troverò altre sue "carezze" gliele ripubblicherò qui.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gioprando, che scherzi mi fai? Io sono appena rientrato nel forum, dopo essere stato bannato ingiustamente, e tu te ne vai? Capisco che è difficile digerire le offese, io ne ho ricevute pesantissime, che hanno colpito non solo me ma i miei concittadini e i miei affetti familiari più intimi, perfino mia madre defunta, ma sono ancora qui a difendere le mie idee e a discutere con le persone civili come te. Con i vigliacchi incivili che si nascondono dietro un nickname (loro sì che meriterebbero di essere espulsi!)  la strategia è semplice: basta ignorarli. Oppure rispondere in modo conciso, nel merito della discussione, senza mai scendere nel personale e nel loro terreno che  è quello della volgarità e della rissa verbale. Altrimenti diventiamo molto simili a loro. D'altra parte i maleducati in rete si annidano dappertutto, in altri forum potresti trovare di peggio. Ti conosco da poco ma abbastanza per capire che sei una persona sincera e che mette passione nei suoi scritti. Ho anche capito che su alcune cose la pensiamo diversamente ma proprio questo è il sale della discussione. Rispetterò ogni tua decisione ma a me farebbe molto piacere che tu restassi. Tra l'altro ti devo ancora una risposta nell'altra discussione, dove affrontiamo vari temi, appena avrò un po' di tempo, penso stasera o domattina, mi sdebiterò. A proposito, vorrei darti, se permetti un piccolo consiglio. Un forum non è una chat, non è un botta e risposta: si può rispondere o riprendere una discussione anche dopo giorni o settimane. Se invece si risponde sempre a botta calda, la qualità della scrittura ne risente ed è più facile che si inneschi la rissa.

Un cordiale saluto, un arrivederci.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Caro Gioprando, che scherzi mi fai? Io sono appena rientrato nel forum, dopo essere stato bannato ingiustamente, e tu te ne vai?     “ No guardi sig Cazzaro di Napoli , lei non e’ stato bannato da nessuno .  Lei deve alla sua imperizia l’uscita dal forum . Dopodiche’ , vista la sua enorme strompiaggine che l’ha portato a riferisci che a 5/6 anni leggeva tanti quotidiani , che conosceva diverse lingue , che dava indicazioni in greco antico. ai turisti in giro per Napoli, mica poteva ammettere di essere un “fesso”. Lei e’ rientrato nel forum solo dopo essersi registrato con un nuovo indirizzo mail , con una nuova pw  e con un diverso nickname”.       Con i vigliacchi incivili che si nascondono dietro un nickname (loro sì che meriterebbero di essere espulsi!)  la strategia è semplice: basta ignorarli.     “ Sig Cazzaro , lei non ha ignorato proprio nessuno visto che anche ora fa parte dei miei 2 follower . Lei mi ha talmente ignorato che pur giurando di non leggermi , lo ha fatto fino al 26 ottobre . Dopodiché le do una dritta che lei non sa . E’ possibile vedere addirittura l’orario delle incursioni che ognuno di noi fa sul forum . Lei lo fatto fino a 18 ore prima del suo rientro sul forum “.       Ti conosco da poco ma abbastanza per capire che sei una persona sincera e che mette passione nei suoi scritti.        “ Sincerità’  e passionalità . Queste sono le virtù che il Cazzaro napoletano ha scorto negli scritti dell’idio ta fascistoide che proprio perché vigliacco e  fascista ora se la da a gambe dopo aver imbrattato il forum per qualche giorno . Complimenti sig Cazzaro di Napoli “.       Rispetterò ogni tua decisione ma a me farebbe molto piacere che tu restassi.       “ A me invece fa piacere che tolga le tende ed a non risentirlo mai più . Solo ad un ebe te come te può far piacere che sul forum ci stia un energumeno , fascista , razzista e sessista come Gioprando “.         Un cordiale saluto, un arrivederci.       “ ecco , bravo , levati dai co@lioni ed a non risentirti più “

 

 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Caro Gioprando, che scherzi mi fai? Io sono appena rientrato nel forum, dopo essere stato bannato ingiustamente, e tu te ne vai? Capisco che è difficile digerire le offese, io ne ho ricevute pesantissime, che hanno colpito non solo me ma i miei concittadini e i miei affetti familiari più intimi, perfino mia madre defunta, ma sono ancora qui a difendere le mie idee e a discutere con le persone civili come te. Con i vigliacchi incivili che si nascondono dietro un nickname (loro sì che meriterebbero di essere espulsi!)  la strategia è semplice: basta ignorarli. Oppure rispondere in modo conciso, nel merito della discussione, senza mai scendere nel personale e nel loro terreno che  è quello della volgarità e della rissa verbale. Altrimenti diventiamo molto simili a loro. D'altra parte i maleducati in rete si annidano dappertutto, in altri forum potresti trovare di peggio. Ti conosco da poco ma abbastanza per capire che sei una persona sincera e che mette passione nei suoi scritti. Ho anche capito che su alcune cose la pensiamo diversamente ma proprio questo è il sale della discussione. Rispetterò ogni tua decisione ma a me farebbe molto piacere che tu restassi. Tra l'altro ti devo ancora una risposta nell'altra discussione, dove affrontiamo vari temi, appena avrò un po' di tempo, penso stasera o domattina, mi sdebiterò. A proposito, vorrei darti, se permetti un piccolo consiglio. Un forum non è una chat, non è un botta e risposta: si può rispondere o riprendere una discussione anche dopo giorni o settimane. Se invece si risponde sempre a botta calda, la qualità della scrittura ne risente ed è più facile che si inneschi la rissa.

Un cordiale saluto, un arrivederci.

 

Ma  che  cavolate  stai  dicendo   questo  signore   senza  che  io  abbia    avuto nessun  contatto  si  è permesso  e si  lui ha  usato verso  di me  quello   che  accusa   che  abbiano fatto   altri   a lui  vai   a  vedere  i  suoi  post,  ma  forse  li ha cancellati  proprio  lui  sapendo  di  aver  torto  marcio.  Credo  che  si  possa   avere idee  molto  lontane  ma  non  per  questo e  di  primo  acchito sommergere le  persone  di  improperi e insulti cosa   che  io non  faccio se  non  dopo  averne   subito a  volontà   anche  i  santi  perdono la  pazienza.... e  io santo  proprio  non  lo sono.  Se  ne  va  ?  Buon  pro li  faccia  credo  il  che  il  forum non  perda  nulla  di  beceri  ne  possiamo fare  proprio a  meno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

altri esempi di   CORRETTEZZA, IRONIA, INTELLIGENZA E MOLTO ALTRO

guarda che post ho creato! stai attento che con me parti male in partenza, io so' piu' cose di te e la tua gente messa insieme non farmi raccontare tutto il marcio che c'e' dietro a te e al pd che se no non mi ferma piu' nessuno, stai buono e a cuccia fidati

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

si io quando ti score ggio in faccia

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

stai zitto latri na non trovi altri discorsi che non tirare in mezzo la destra, ma ti rendi conto di essere ridi colo o no? non perdi mai occasione per tenere chiuso il tuo a no dal quale escono solo caz zate pazzesche

vigliacco che non sei altro!

 

Non trova caro sig. gioprando una qualche incoerenza alla correttezza, ironia, intelligenza e molto altro?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedi Gioprando? Il forumista che sopra ha insultato me e te è per l'appunto uno di quegli incivili maleducati cui ti accennavo. Anzi, direi  proprio che è il peggiore del forum. La cosa tragicomica è che questo ceffo fino a qualche anno fa elogiava e adulava il sottoscritto quasi più di quanto fa oggi con il suo idolo Leopoldino. Poi, dopo una divergenza politica, guarda caso proprio su Leopoldino, prese a odiarmi e a insultarmi da mane a sera. Contento lui. Ora dice che te ne devi andare. Ragione in più per restare! Così magari, di tanto in tanto, ci alterniamo io e te nel randellarlo. Ovviamente sempre in modo civile, senza esagerare, senza mai abbassarci al suo infimo livello. Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Lo vedi Gioprando? Il forumista che sopra ha insultato me e te è per l'appunto uno di quegli incivili maleducati cui ti accennavo. Anzi, direi  proprio che è il peggiore del forum. La cosa tragicomica è che questo ceffo fino a qualche anno fa elogiava e adulava il sottoscritto quasi più di quanto fa oggi con il suo idolo Leopoldino. Poi, dopo una divergenza politica, guarda caso proprio su Leopoldino, prese a odiarmi e a insultarmi da mane a sera. Contento lui. Ora dice che te ne devi andare. Ragione in più per restare! Così magari, di tanto in tanto, ci alterniamo io e te nel randellarlo. Ovviamente sempre in modo civile, senza esagerare, senza mai abbassarci al suo infimo livello. Saluti

Per  caso  sarei  io  ?  Sai  benissimo  cosa  ne  penso del   Leopoldino , ma  comunque  e  sempre  tra  lui  e  il  salvini e o  Di mejo  mille  volte   il leopoldino.   Già per  te Meglio  ponti  d'oro  per  chi osanna  la  destra  fascista e celodura

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

FELICE  PARTENZA E  A MAI  PIÙ IL  SUO RITORNO... TANTO  I  RICORDI  SONO  QUESTI

guarda che post ho creato! stai attento che con me parti male in partenza, io so' piu' cose di te e la tua gente messa insieme non farmi raccontare tutto il marcio che c'e' dietro a te e al pd che se no non mi ferma piu' nessuno, stai buono e a cuccia fidati

si io quando ti score ggio in faccia

stai zitto latri na non trovi altri discorsi che non tirare in mezzo la destra, ma ti rendi conto di essere ridi colo o no? non perdi mai occasione per tenere chiuso il tuo a no dal quale escono solo caz zate pazzesche

vigliacco che non sei altro! qua si provano a fare discorsi seri e te ne esci sempre con quelle tue tro llate p...o di me..a che non sei altro, io sono rispettoso di tutti ma ad un certo punto mi girano le pa lle e ti farei vedere di persona di che pasta sono fatto! bravo e buono si ma se mi continui a scas sare i cosidetti non mi ferma manco un esercito e te lo posso assicurare e ti gente come te se mi metto spalle al muro me ne mangio una decina a colazione f....o di t...a senza offesa per tua madre ma l'educazione te la insegno io se non lo hanno fatto i tuoi genitori

a proposito di sfintere vuoi vedere chi lo apre a chi? ci vuoi scommettere sopra? il rispetto per tutti ci sta ma per ver mi come te e' finito

up per riportarlo sopra visto che qualche idio ta scrive a vanvera per farlo finire in basso p.s. leggetelo dall'inizio che e' interessante

paglia ccio di mer da la devi finire di cambiare discorso e buttare sempre tutto il male sulla destra! qua nessuno parla di destra o sinistra! forse te li sogni anche di notte e ti hanno levato il sonno para cu lo di mer da!

qua si tratta solo di rendere giustizia alle vittime e alle famiglie delle vittime

il sistema come dice fosforo e' marcio e se non lo hai ancora  capito o sei un igno rante o sei un pate tico in malaf ede e sei della razza peggiore che l'Italia possa avere, sempre che sei italiano o degno di essere chiamato tale

e' inutile dire ma si ma forse, un paio di pa lle!!!  se fosse stata nazionalizzata non sarebbe mai successo perche' se qualcuno segnalava un' anomalia si sarebbe intervenuti subito e non si sarebbe rimandato all'infinito per dividere utili fra soxi e coinvolgere investitori esteri ammaliandoli con facili profitti! finiscila perche' sei veramente ri di colo  e non uso altre parole perche' non vali manco un pe lo del mio ca zzo figlio di p......a

e' arrivato il fenomeno di turno! chiunque sapaeva e' colpevole destra o sinistra che sia non ricominciamo con queste min chiate! speriamo sia la volta buona che si rinazionalizzano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Lo vedi Gioprando? Il forumista che sopra ha insultato me e te è per l'appunto uno di quegli incivili maleducati cui ti accennavo. Anzi, direi  proprio che è il peggiore del forum. La cosa tragicomica è che questo ceffo fino a qualche anno fa elogiava e adulava il sottoscritto quasi più di quanto fa oggi con il suo idolo Leopoldino. Poi, dopo una divergenza politica, guarda caso proprio su Leopoldino, prese a odiarmi e a insultarmi da mane a sera. Contento lui. Ora dice che te ne devi andare. Ragione in più per restare! Così magari, di tanto in tanto, ci alterniamo io e te nel randellarlo. Ovviamente sempre in modo civile, senza esagerare, senza mai abbassarci al suo infimo livello. Saluti

 Non si faccia illusioni sig Cazzaro di Napoli e non tenti di farsi una sponda mediatica con il sig . Gioprando . A lui ci ho già pensato a parte e le mie “ constatazioni “ erano rivolte a lei e solo a lei . Quindi metta da parte Gioprando e si concentri su quel che ho profferito verso di lei . E’ chiaro ?? Tralascio la stantia novella che “ un giorno elogiava ed adulava il sottoscritto ......”. Ho spiegato più volte il fatto e non lo ripeto per non annoiare i forumisti con la solita pappardella . Io non odio affatto chi diverge politicamente da me . Ma con una premessa . Che le divergenze e le notizie riportate siano vere e che abbiano un substrato di verità . Chi lo fa solo ed esclusivamente per denigrare gratuitamente non ha e non potrà che avere il mio disprezzo . E te lo dissi più volte perché io “ colpisco “ guardando negli occhi e mai sottraendomi . E’ ancora chiaro, Cazzaro di Napoli ?? . Quindi e’ perfettamente inutile che chiami a rapporto l’Ebe te che ha deciso di abbandonarci perché , come ha ben specificato , possiate “colpire “ in due che poi e’ la classica metodologia usata dai fascisti . Naturalmente me la rido compiaciuto delle sue parole da allocco che ha invocato la libertà di pubblicare e che per questo suo anelito di libertà e democrazia e stato bannato ( ma da chi ?? Ma de che ? Ahahahahaha). Chiudo invitando il Pulcinella napoletano a dare una occhiata all’ampio assortimento di belle e fini parole che l’idio ta scappante Gioprando ha riversato sul forum in pochissimi giorni e che il sig ahaha.ha ha ben catalogato . Mi fa proprio piacere che consideri Gioprando una persona stimabile e che basti un leggero scapellotto per giustificare le immonde e vergognose frasi che ha vomitato . Ma se così non fosse che Cazzaro di Napoli saresti ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pm610 ha scritto:

Per  caso  sarei  io  ?  Sai  benissimo  cosa  ne  penso del   Leopoldino , ma  comunque  e  sempre  tra  lui  e  il  salvini e o  Di mejo  mille  volte   il leopoldino.   Già per  te Meglio  ponti  d'oro  per  chi osanna  la  destra  fascista e celodura

No, no, è chiaro che non sei tu, Los. So bene che non sei un fanatico di Leopoldino e che non sei aduso a insultare. Mi dispiace che tu abbia litigato con Gioprando che alla fine non mi sembra una cattiva persona. A proposito, volevo chiederti: sei contento che Leopoldino abbia finalmente lasciato il Pd? In un circolo pidino a 200 metri da casa mia quel giorno brindarono. Io mi trovavo a passare e sentii un profumino di rosso frizzante di Gragnano. Un vecchio amico, un vecchio compagno, mi invitò a entrare e brindammo insieme. Tutti chiudemmo il pugno alzato e intonammo Bandiera Rossa. Come ai vecchi tempi. Che emozione! Che liberazione per il Pd!  Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caz.z.o !! Dove c’è da mangiare e da bere,  il Cazzaro di  Napoli e’ sempre presente . Le cose sono due : O pesa 2 quintali o si inventa tutto ( credo che la verità stia nel mezzo ).  Un saluto ai compagni del circolo Piddino . Non saranno mica gli stessi che oltraggiavi perché invitavano a votare “frittura” De Luca ?? Mannaggia A Maronna da considerarli venduti e traditori , mo ci bevi insieme pure  il frizzantino di Gragnano ( pessimo vino che fermenta nello stomaco e che costringe al Gaviscon nel giro di un’ora.  ... Trionferà !!  Ahahahahaha ha 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

suvvia signor mark gioisca anche lei del ritorno dell'ottimo sig fosforo, la farà un pò arrabbiare ma le darà anche il modo di sfogare le sue ire.

Per quanto riguarda il caro sig gioprando, era (e magari sarà ancora)  un interlocutore con cui dialogare.

Immagini un forum dove tutti la pensano come lei: si divertirebbe?

Immagini un forum dove tutti se ne vanno perchè non sono accettati e rimanesse solo lei: che divertimento troverebbe?

Rimarrei solo io a farla incavolare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Caz.z.o !! Dove c’è da mangiare e da bere,  il Cazzaro di  Napoli e’ sempre presente . Le cose sono due : O pesa 2 quintali o si inventa tutto ( credo che la verità stia nel mezzo ).  Un saluto ai compagni del circolo Piddino . Non saranno mica gli stessi che oltraggiavi perché invitavano a votare “frittura” De Luca ?? Mannaggia A Maronna da considerarli venduti e traditori , mo ci bevi insieme pure  il frizzantino di Gragnano ( pessimo vino che fermenta nello stomaco e che costringe al Gaviscon nel giro di un’ora.  ... Trionferà !!  Ahahahahaha ha 

ma lei signor mark ha finalmente stabilito con chi stare? Con Leopoldino o con il PD?

Ekkekaxzo, abbiamo il diritto di sapere con chi brinderà a base di sampagn

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE RAGAZZI , IN MOLTI PENSO ORA ABBIANO CAPITO ED IMPARATO A CONOSCERE CERTI PERSONAGGI PER QUELLO CHE SONO REALMENTE! PARLATE MALE DI CHI INSULTA LA GENTE MA SCORDATE DI DIRE CHE I PRIMI A COMINCIARE SIETE VOI E SOLO DOPO IO E ALTRI STUPIDAMENTE CI ABBASSIAMO AL VOSTRO LIVELLO, E QUESTO E' STATO UN MIO ERRORE E LO RICONOSCO  A DIFFERENZA DI ALTRI CHE POSTANO I MIEI INSULTI SENZA PRIMA POSTARE LA MAREA DI INSULTI CHE MI HA PRECEDUTO E AI QUALI IO SBAGLIANDO HO RISPOSTO! UN CERTO PERSONAGGETTO SI PROFESSA MARIA VERGINE E POI INSULTA TUTTI E SE NON LO FA DIRETTAMENTE USA TERMINI IMPROPRI COME AD ESEMPIO RIVOLGENDOSI AD UN UTENTE LO CHIAMA CAZZARO DI NAPOLI, MA VI SEMBRA NORMALE UNA COSA DEL GENERE? POI PENSATE DI ESSERE SUPERIORE UMANAMENTE, MORALMENTE, ETC ETC RISPETTO A PERSONE COME ME O AD ALTRE? SIETE RIDICOLI

CMQ LASCIO PERCHE' OLTRE QUESTI MOTIVI NON MI PIACCIA CHE MI VENGANO CANCELLATI TOPIC CHE MAGARI QUALCUNO PUO' ANCHE NON CONDIVIDERE, MA ERANO TOPIC DOVE NON C'ERA ODIO O ISTIGAZIONE ALL'ODIO , QUINDI DI ESSERE CENSURATO A ME NON STA PROPRIO BENE E NON SONO UNO CHE SI FA METTERE UN BAVAGLIO MA DICE SCHIETTO QUELLO CHE PENSA

RINGRAZIO ANCHE CHI HA CAPITO LA VERA E REALE SITUAZIONE E GLI RINNOVO I MIEI SALUTI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

suvvia signor mark gioisca anche lei del ritorno dell'ottimo sig fosforo, la farà un pò arrabbiare ma le darà anche il modo di sfogare le sue ire.

Per quanto riguarda il caro sig gioprando, era (e magari sarà ancora)  un interlocutore con cui dialogare.

Immagini un forum dove tutti la pensano come lei: si divertirebbe?

Immagini un forum dove tutti se ne vanno perchè non sono accettati e rimanesse solo lei: che divertimento troverebbe?

Rimarrei solo io a farla incavolare.

Lei non mi fa affatto incavolare . Le divergenze ci sono ma vengono estrapolate correttamente e senza mai arrivare ad offese pesanti . Anzi , spesso , tra noi siamo ironici ed autoironici . Non posso certo dire altrettanto riguardo al sig Cazzaro di Napoli che e’ un co@lione allo stato puro con la particolarità di non azzeccare una che una . Debbo però dire che , anche con lui , mi diverto e sono contento che abbia “ trovato” il modo per “rientrare dall’esilio”.  Per Gioprando, beh insomma !! Uno che si esprime così andrebbe preso a noccolate nella testa . Non potendogliele dare visto la virtualità degli scontri rimango con il prurito sulle nocche . Però , beh , insomma , se ci ripensa e si unisce al Cazzaro per randellare ( come auspicato dal pulcinella stesso ) , rientri pure . ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ma lei signor mark ha finalmente stabilito con chi stare? Con Leopoldino o con il PD?

Ekkekaxzo, abbiamo il diritto di sapere con chi brinderà a base di sampagn

Mhmhmhm , lei e’ troppo curioso sig ahaha.ha. Non ho ancora deciso . Seguirò il suo metodo . Chi vuole il mio voto dovrà meritarselo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gioprando ha scritto:

GRAZIE RAGAZZI , IN MOLTI PENSO ORA ABBIANO CAPITO ED IMPARATO A CONOSCERE CERTI PERSONAGGI PER QUELLO CHE SONO REALMENTE! PARLATE MALE DI CHI INSULTA LA GENTE MA SCORDATE DI DIRE CHE I PRIMI A COMINCIARE SIETE VOI E SOLO DOPO IO E ALTRI STUPIDAMENTE CI ABBASSIAMO AL VOSTRO LIVELLO, E QUESTO E' STATO UN MIO ERRORE E LO RICONOSCO  A DIFFERENZA DI ALTRI CHE POSTANO I MIEI INSULTI SENZA PRIMA POSTARE LA MAREA DI INSULTI CHE MI HA PRECEDUTO E AI QUALI IO SBAGLIANDO HO RISPOSTO! UN CERTO PERSONAGGETTO SI PROFESSA MARIA VERGINE E POI INSULTA TUTTI E SE NON LO FA DIRETTAMENTE USA TERMINI IMPROPRI COME AD ESEMPIO RIVOLGENDOSI AD UN UTENTE LO CHIAMA CAZZARO DI NAPOLI, MA VI SEMBRA NORMALE UNA COSA DEL GENERE? POI PENSATE DI ESSERE SUPERIORE UMANAMENTE, MORALMENTE, ETC ETC RISPETTO A PERSONE COME ME O AD ALTRE? SIETE RIDICOLI

CMQ LASCIO PERCHE' OLTRE QUESTI MOTIVI NON MI PIACCIA CHE MI VENGANO CANCELLATI TOPIC CHE MAGARI QUALCUNO PUO' ANCHE NON CONDIVIDERE, MA ERANO TOPIC DOVE NON C'ERA ODIO O ISTIGAZIONE ALL'ODIO , QUINDI DI ESSERE CENSURATO A ME NON STA PROPRIO BENE E NON SONO UNO CHE SI FA METTERE UN BAVAGLIO MA DICE SCHIETTO QUELLO CHE PENSA

RINGRAZIO ANCHE CHI HA CAPITO LA VERA E REALE SITUAZIONE E GLI RINNOVO I MIEI SALUTI

Deve scusarmi sig Loprendo ( nel kukulo), ma lei uno che e’ nativo di Napoli e sparge bugie e menzogne giornaliere , come lo chiamerebbe ??  Io lo chiamo Cazzaro di Napoli e credo che sia il termine più appropriato . O, no ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gioprando ha scritto:

GRAZIE RAGAZZI , IN MOLTI PENSO ORA ABBIANO CAPITO ED IMPARATO A CONOSCERE CERTI PERSONAGGI PER QUELLO CHE SONO REALMENTE! PARLATE MALE DI CHI INSULTA LA GENTE MA SCORDATE DI DIRE CHE I PRIMI A COMINCIARE SIETE VOI E SOLO DOPO IO E ALTRI STUPIDAMENTE CI ABBASSIAMO AL VOSTRO LIVELLO, E QUESTO E' STATO UN MIO ERRORE E LO RICONOSCO  A DIFFERENZA DI ALTRI CHE POSTANO I MIEI INSULTI SENZA PRIMA POSTARE LA MAREA DI INSULTI CHE MI HA PRECEDUTO E AI QUALI IO SBAGLIANDO HO RISPOSTO! UN CERTO PERSONAGGETTO SI PROFESSA MARIA VERGINE E POI INSULTA TUTTI E SE NON LO FA DIRETTAMENTE USA TERMINI IMPROPRI COME AD ESEMPIO RIVOLGENDOSI AD UN UTENTE LO CHIAMA CAZZARO DI NAPOLI, MA VI SEMBRA NORMALE UNA COSA DEL GENERE? POI PENSATE DI ESSERE SUPERIORE UMANAMENTE, MORALMENTE, ETC ETC RISPETTO A PERSONE COME ME O AD ALTRE? SIETE RIDICOLI

CMQ LASCIO PERCHE' OLTRE QUESTI MOTIVI NON MI PIACCIA CHE MI VENGANO CANCELLATI TOPIC CHE MAGARI QUALCUNO PUO' ANCHE NON CONDIVIDERE, MA ERANO TOPIC DOVE NON C'ERA ODIO O ISTIGAZIONE ALL'ODIO , QUINDI DI ESSERE CENSURATO A ME NON STA PROPRIO BENE E NON SONO UNO CHE SI FA METTERE UN BAVAGLIO MA DICE SCHIETTO QUELLO CHE PENSA

RINGRAZIO ANCHE CHI HA CAPITO LA VERA E REALE SITUAZIONE E GLI RINNOVO I MIEI SALUTI

lo riposto visto che ogni volta qualcuno scrive un pensiero intelligente viene mandato lontano, io non scappo da quello che sono ma non voglio ignorare quello che sono altri soggetti, questo dovrebbe far riflettere la differenza che c'e' tra persone come me e altre

detto questo prendo una bella pausa che tanto il lavoro ora non mi concede molto tempo libero ed un futuro potrei tornare non lo escludo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

No, no, è chiaro che non sei tu, Los. So bene che non sei un fanatico di Leopoldino e che non sei aduso a insultare. Mi dispiace che tu abbia litigato con Gioprando che alla fine non mi sembra una cattiva persona. A proposito, volevo chiederti: sei contento che Leopoldino abbia finalmente lasciato il Pd? In un circolo pidino a 200 metri da casa mia quel giorno brindarono. Io mi trovavo a passare e sentii un profumino di rosso frizzante di Gragnano. Un vecchio amico, un vecchio compagno, mi invitò a entrare e brindammo insieme. Tutti chiudemmo il pugno alzato e intonammo Bandiera Rossa. Come ai vecchi tempi. Che emozione! Che liberazione per il Pd!  Saluti

IO  NON  HO  LITIGATO  CON  IL BECERO,  Lui e  solo  lui  si è permesso  di  insultare  pesantemente  e  non vedo  come   lo puoi possa  scusare.... sai  è  come   quello  che  mi  augurava   di  finire   sotto  un  tir  non  l'ho  dimenticato... ma  tant'è  certo   dire  la  verità provata e  riprovata  sulle  destre  fascioleghiste  da  molto   fastidio ed  infatti  improperi e insulti  da  parte  loro  non  sono   risparmiati.   cosa  secondo  me    dovresti fare   anche  tu  anzichè  continuamente   essere  rivolto  ai  mali della  sx se  tu  avessi la  stessa  costanza a  postare   appunto  facendo  rilevare  con  la  stessa  caparbietà i  mali della  dx  credo   che  avresti  maggior rispetto da  parte  mia.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

addio   coerentemente   effettuato ,  FALSO  COME  GIUDA  , fa  la  vittima   si   dice  signore  che  non  offende  ma è   un bugiardo  e  infingardo come  il  suo capo  salvini lo  dimostrano  i  suoi  post  . ***  chi  lo  soddisfa  ma  attenti   niente  potete   dire  per   contrastare  i  suoi  illuminati e geniali  post  altrimenti  cielo   vi  fulmini...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2019 in 15:42 , ahaha.ha ha scritto:

Caro sig gioprando

nel caso continui a credere di non aver offeso nessuno,  le riporto una sua frase:   "per riportarlo sopra visto che qualche idio ta scrive a vanvera per farlo finire in basso"

 man mano che troverò altre sue "carezze" gliele ripubblicherò qui.

guarda che post ho creato! stai attento che con me parti male in partenza, io so' piu' cose di te e la tua gente messa insieme non farmi raccontare tutto il marcio che c'e' dietro a te e al pd che se no non mi ferma piu' nessuno, stai buono e a cuccia fidati

si io quando ti score ggio in faccia

stai zitto latri na non trovi altri discorsi che non tirare in mezzo la destra, ma ti rendi conto di essere ridi colo o no? non perdi mai occasione per tenere chiuso il tuo a no dal quale escono solo caz zate pazzesche

vigliacco che non sei altro! qua si provano a fare discorsi seri e te ne esci sempre con quelle tue tro llate p...o di me..a che non sei altro, io sono rispettoso di tutti ma ad un certo punto mi girano le pa lle e ti farei vedere di persona di che pasta sono fatto! bravo e buono si ma se mi continui a scas sare i cosidetti non mi ferma manco un esercito e te lo posso assicurare e ti gente come te se mi metto spalle al muro me ne mangio una decina a colazione f....o di t...a senza offesa per tua madre ma l'educazione te la insegno io se non lo hanno fatto i tuoi genitori

a proposito di sfintere vuoi vedere chi lo apre a chi? ci vuoi scommettere sopra? il rispetto per tutti ci sta ma per ver mi come te e' finito

up per riportarlo sopra visto che qualche idio ta scrive a vanvera per farlo finire in basso p.s. leggetelo dall'inizio che e' interessante

paglia ccio di mer da la devi finire di cambiare discorso e buttare sempre tutto il male sulla destra! qua nessuno parla di destra o sinistra! forse te li sogni anche di notte e ti hanno levato il sonno para cu lo di mer da!

il sistema come dice fosforo e' marcio e se non lo hai ancora  capito o sei un igno rante o sei un pate tico in malaf ede e sei della razza peggiore che l'Italia possa avere, sempre che sei italiano o degno di essere chiamato tale

e' inutile dire ma si ma forse, un paio di pa lle!!!  se fosse stata nazionalizzata non sarebbe mai successo perche' se qualcuno segnalava un' anomalia si sarebbe intervenuti subito e non si sarebbe rimandato all'infinito per dividere utili fra soxi e coinvolgere investitori esteri ammaliandoli con facili profitti! finiscila perche' sei veramente ri di colo  e non uso altre parole perche' non vali manco un pe lo del mio ca zzo figlio di p......a

e' arrivato il fenomeno di turno! chiunque sapaeva e' colpevole destra o sinistra che sia non ricominciamo con queste min chiate! speriamo sia la volta buona che si rinazionalizzano

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2019 in 18:37 , gioprando ha scritto:

GRAZIE RAGAZZI , IN MOLTI PENSO ORA ABBIANO CAPITO ED IMPARATO A CONOSCERE CERTI PERSONAGGI PER QUELLO CHE SONO REALMENTE! PARLATE MALE DI CHI INSULTA LA GENTE MA SCORDATE DI DIRE CHE I PRIMI A COMINCIARE SIETE VOI E SOLO DOPO IO E ALTRI STUPIDAMENTE CI ABBASSIAMO AL VOSTRO LIVELLO, E QUESTO E' STATO UN MIO ERRORE E LO RICONOSCO  A DIFFERENZA DI ALTRI CHE POSTANO I MIEI INSULTI SENZA PRIMA POSTARE LA MAREA DI INSULTI CHE MI HA PRECEDUTO E AI QUALI IO SBAGLIANDO HO RISPOSTO! 

RINGRAZIO ANCHE CHI HA CAPITO LA VERA E REALE SITUAZIONE E GLI RINNOVO I MIEI SALUTI

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora