Quest'anno niente vacanze al mare, che fare per divertirmi in città?

Quest'anno mi tocca lavorare e quei pochi giorni che avrò mi sa che li passerò in città

e d'estate tutte le città sono uguali...

che consigli mi date per allietare il mio tempo libero?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

libri, ventilatore e film notturni... potessi farlo io!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dipende da quale città, a Milano negli ultimi anni hanno organizzato un sacco di iniziative/eventi per le persone che ad agosto rimangono a casa, anche a me l'anno scorso è capitato di non potere andare in ferie e a parte proprio i giorni di Ferragosto, che era deserta, mi sono trovata bene. Andavo a lavorare la mattina, poi nel tardo pomeriggio andavo in piscina e a volte mi fermavo anche a mangiare là. Delle volte sono andata al cinema all'aperto (unica pecca le zanzare!!!), passeggiate nel parco la mattina presto, insomma me la sono cavata egregiamente. Forse è meglio stare a Milano ad agosto :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se abiti nelle grandi città hai la fortuna di beneficiare dei programmi e delle iniziative organizzate dalle amministrazioni comunali: reperirle è molto semplice, credo basti connettersi al sito del Comune di riferimento e dovrebbero eserci indicazioni dettagliate sui programmi. Quando stavo a Milano ho passato un'estate tra concerti e aperitivi gratuiti e all'aperto (qualche anno fa c'erano addirittura un paio di piscine sabbiate a cielo aperto e al confine con la metropoli. Bellissimo)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

goditi la città mezza vuota... io al trovo adorabile... i parchi sono il mio posto preferito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tema interessante ... se vivi in un piccolo centro di periferia va bene

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora