eh eheh...coglie l'occasione per il libro....

carola-3.jpg

ARTICOLI

Sempre a proposito di Augias

Novembre 21, 2019 1:56 pm by www.alfiokrancic.comViews: 82
 
carola-3.jpg

e della comodità di stare a destra e della difficoltà di essere di sinistra…


Scortata dalla polizia e sotto strette misure di sicurezza, con controlli con i metal detector all’ingresso, Carola è per la prima volta in Italia dopo i fatti di quest’estate. E’ qui per  presentare il suo libro, “Il mondo che vogliamo”, appena pubblicato da Garzanti. “Sono stata avvicinata da molte case editrici dopo quella missione – racconta Rackete alla Fondazione Feltrinelli, invitata dall’eurodeputato Pierfrancesco Majorino,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

ma ronna e' pure un ce sso!!! almeno fosse un bel vedere per l'occhio ma neanche questo!  trovo assurdo la sua intera vicenda, se fossi stato io o un altro italiano qualsiasi a sfondare un posto di blocco e quasi ad ammazzare due finanzieri ora staremmo ancora in galera accusati dai pm di turno per tentato omicidio plurimo e terrorismo!!! 

Modificato da gioprando

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, gioprando ha scritto:

ma ronna e' pure un ce sso!!! almeno fosse un bel vedere per l'occhio ma neanche questo!  trovo assurdo la sua intera vicenda, se fossi stato io o un altro italiano qualsiasi a sfondare un posto di blocco e quasi ad ammazzare due finanzieri ora staremmo ancora in galera accusati dai pm di turno per tentato omicidio plurimo e terrorismo!!! 

il prossimo passo:andare al tempo che fa...dietro lauto compenso,ovviamente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, director12 ha scritto:

il prossimo passo:andare al tempo che fa...dietro lauto compenso,ovviamente

aggiungici anche pagata profumatamente con i nostri soldi perche' per qualcuno lauto compenso potrebbe pensare ad un gettone presenza!

poi ribadisco che e' veramente un ce sso inchi avabile! almeno ca. zzo fosse stata fi ca ma cosi' e' veramente una doppia presa in giro, manco al mio ucce llo da' un po' di felicita'! e pure mal di testa mi fa venire a sentire certe stron zate che dice! 

Modificato da gioprando

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gioprando ha scritto:

aggiungici anche pagata profumatamente con i nostri soldi perche' per qualcuno lauto compenso potrebbe pensare ad un gettone presenza!

poi ribadisco che e' veramente un ce sso inchi avabile! almeno ca. zzo fosse stata fi ca ma cosi' e' veramente una doppia presa in giro, manco al mio ucce llo da' un po' di felicita'! e pure mal di testa mi fa venire a sentire certe stron zate che dice! 

una cosa è certa..anzi certissima:il suo libro io NON lo comprero' MAI!! e se me lo ragalano,so gia' l'uso igienico che ne faro'

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

una cosa è certa..anzi certissima:il suo libro io NON lo comprero' MAI!! e se me lo ragalano,so gia' l'uso igienico che ne faro'

 

Secondo me, lei i libri li ha sempre usati al posto della carta igienica. Se ne avesse letto qualcuno scriverebbe meno kagate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, director12 ha scritto:

una cosa è certa..anzi certissima:il suo libro io NON lo comprero' MAI!! e se me lo ragalano,so gia' l'uso igienico che ne faro'

 

la tristezza sai quale sara'? e' che lo faranno comprare e leggere nelle scuole! fidati di uno che ai tempi che frequentava le scuole piuttosto che comprare e leggere dei libri ogni mese come compito assegnato si rifiutava a priori e si prendeva il senza voto! i libri sono il piu' grande lavaggio della testa a cui si puo' sottoporre un adolescente!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gioprando ha scritto:

la tristezza sai quale sara'? e' che lo faranno comprare e leggere nelle scuole! fidati di uno che ai tempi che frequentava le scuole piuttosto che comprare e leggere dei libri ogni mese come compito assegnato si rifiutava a priori e si prendeva il senza voto! i libri sono il piu' grande lavaggio della testa a cui si puo' sottoporre un adolescente!

E oggi si capisce chiaramente che di libri ne ha letti pochini, pure lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

E oggi si capisce chiaramente che di libri ne ha letti pochini, pure lei.

guarda hahahha ti spiego una differenza fondamentale che forse tu e altri non capisci !  con i libri ed uno studio puoi avere una cultura o pseudo cultura, ma il cervello ce l'hai o ce l'hai !!! non fa di te un uomo migliore avere sgranocchiato molti libri, anzi probabilmente ti hanno lavato il cervello ed il subconscio senza che manco te ne rendessi conto e hai iniziato a pensare non piu' con la tua testa ma hai iniziato a pensare come ti volevano far pensare! riflettici sei ancora in tempo per poter tornare a ragionare con la tua testa e capire cosa sia giusto o cosa sia sbagliato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, gioprando ha scritto:

guarda hahahha ti spiego una differenza fondamentale che forse tu e altri non capisci !  con i libri ed uno studio puoi avere una cultura o pseudo cultura, ma il cervello ce l'hai o ce l'hai !!! non fa di te un uomo migliore avere sgranocchiato molti libri, anzi probabilmente ti hanno lavato il cervello ed il subconscio senza che manco te ne rendessi conto e hai iniziato a pensare non piu' con la tua testa ma hai iniziato a pensare come ti volevano far pensare! riflettici sei ancora in tempo per poter tornare a ragionare con la tua testa e capire cosa sia giusto o cosa sia sbagliato

Sa cosa che mi diverte di lei, caro sig gioprando, la sicumera che ci mette nel pronunciare i suoi annunci. Lei è, a mio modesto avviso, un ignorante zuccone (come me d'altronde), ma con una differenza: io so di esserlo lei no. Lei si crede l'unico essere pensante del globo, (se avessi detto del forum, la cosa sarebbe stata troppo restrittiva) ma non è così.

Forse è il caso, sempre a mio modestissimo avviso, che sia lei a cominciare a riflettere, pontificando un pò di meno.

Per sua conoscenza io ho fatto solamente la quinta elementare, quindi, a sentire lei, caro signor gioprando, il mio cervello ed il mio subconscio dovrebbero essere ancora intatti. Non avendo la sua sicumera ho usato il condizionale.

PS: sempre seguendo il suo pensiero testè annunciato, immagino, caro sig gioprando. che le elementari sia stato costretto a frequentarle, un corso di religione pure, forse è stato costretto dai genitori a frequentare anche le medie inferiori e superiori, quindi qualche libro è stato costretto a leggerlo pure lei; immagino anche che le sue pontificazioni,  provenienti non necessariamente dai libri che lei sembra detestare,  siano la conseguenza di altre e più attuali letture che l'hanno emotivamente coinvolto, mi permetta dunque una semplice domanda: non le sorge il sospetto di essere manovrato senza rendersene conto e per questo motivo pensa di essere il solo detentore della verità.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, gioprando ha scritto:

ma ronna e' pure un ce sso!!! almeno fosse un bel vedere per l'occhio ma neanche questo!  trovo assurdo la sua intera vicenda, se fossi stato io o un altro italiano qualsiasi a sfondare un posto di blocco e quasi ad ammazzare due finanzieri ora staremmo ancora in galera accusati dai pm di turno per tentato omicidio plurimo e terrorismo!!! 

Che sia un ce sso o meno non è un problema che la riguarda, di sicuro è molto più intelligente di lei che fa questi commenti a ca zzo! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Che sia un ce sso o meno non è un problema che la riguarda, di sicuro è molto più intelligente di lei che fa questi commenti a ca zzo! 

È un ce sso? Fisicamente? Anche questo è tutto da dimostrare, per lo meno in mancanza di un incontro ravvicinato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ildi_vino ha scritto:

È un ce sso? Fisicamente? Anche questo è tutto da dimostrare, per lo meno in mancanza di un incontro ravvicinato.

Lo ha detto il caro sig gioprando....dobbiamo fidarci.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora