Street Food, mi posso fidare all'estero?

Ogni tanto sogno di partire... e di non tornare

ma mi mancherebbe troppo lo street food all'italiana

all'estero secondo voi si trovano buoni street food... mi posso fidare?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

io non mi fido in Italia, figuriamoci all'estero. Cioè voglio dire, come fanno a rispettare le minime norme igeniche in quei mini furgoncini che tra un po' non hanno neanche un rubinetto dell'acqua per lavarsi le mani... poi non voglio di fare tutta l'erba un fascio, ma la maggior parte dei baracchini che ho visto io mi sono sembrati sotto la soglia minima della decenza!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco la questione?

stai pensando di andare a vivere in Islanda o in Cambogia?

perché le cose cambiano... mi fiderei di più in islanda, nonostante il cibo cambogiano sia nettamente più buono

è un po' come la questione alto adige sicilia....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sai che sono convinta che ormai qualunque tipo di cibo sia stato sdoganato... tradotto: penso che in ogni angolo del mondo si possa trovare cibo di qualunque Paese. Poi, certo, se si parla di qualità o di igiene le cose possono cambiare: difficile dire se ci si possa fidare del ristoratore di un chioschetto di street food a prescindere (bisognerebbe analizzarne nel dettagli oorigine del cibo e pulizia degli ambienti), di certo lo street food è statat una rivoluzione in ambito culinario perché ha risposto all'esigenza di chi (come me) spesso mangia mentre fa altro.

Tendenzialmente sì, dare fiducia: perché no? Londra, parigi, berlino: a me non hanno affatto deluso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dipende da dove sei... i cibi cotti in linea di massima puoi stare sicura... quelli crudi un po' meno... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

così in generale non saprei, di solito cerco di guardare la pulizia del posto o del "carretto"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se uno si fida in Italia, non vedo perché non bisogna fidarsi all'estero... Poi ora è pure di moda!

Link al messaggio
Condividi su altri siti